[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#110341 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:No vabbè comuque scherzi a parte, via ENTRAMBI
Pare che la mummia africana abbia storto il naso alle notizie turche.

Per tutta risposta il gobbo lo ha rassicurato dicendogli che se vuole può rimanere ed è il benvenuto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110342 Messaggio da Lonewolf »

Rami pronto a ridursi lo stipendio pur di tornare da noi. :blowkiss:

Niang tolto dal mercato... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110343 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:Rami pronto a ridursi lo stipendio pur di tornare da noi. :blowkiss:

Niang tolto dal mercato... :roll:
Magari Pippo i giovani li farà giocare... andando in controtendenza rispetto ai suoi predecessori.
Niang è una testa calda come Balotelli ma costa di meno, per cui se verrà sfanculato non chiederanno 30 milioni, al limite tornerà in Francia in qualche squadretta.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110344 Messaggio da Nip »

Ma per Medel vogliono davvero 10 milioni...? Ma ne varrà la metà a dir tanto...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110345 Messaggio da Termopiliano »

Masuka ha scritto:medel ha fatto un gran mondiale, ma non è un giocatore da inter.
l'anno scorso giocava nel cardiff (le tre volte che ho visto il cardiff non c'era, o non me lo ricordo). retrocesso. come il catania per intenderci

non vorrei smorzare l'entusiasmo, spero per voi che sia una sorpresa e giochi come al mondiale
Sul fatto che non sia un giocatore da Inter non sono tanto d'accordo. Rispetto ai centrocampisti del recente passato (seppur non titolari) direi che è un bel passo in avanti. Ha grinta, discreta tecnica per essere un interdittore e anche buona esperienza internazionale (avendo giocato sia in Spagna sia in Inghilterra). Nel campionato italiano ha un suo perché. Certo, se la valutazione è quella suddetta da Nip allora direi che è meglio lasciar perdere e guardare altro, se arriva con poco (o in prestito) invece ci può abbondantemente stare.
Al Cardiff non ha fatto benissimo ma non lo si può giudicare esclusivamente per la retrocessione del proprio club di appartenza

Lonewolf ha scritto: Niang tolto dal mercato... :roll:
Capisco che vi ha ampiamente deluso (a voi tifosi, intendo) però sinceramente un'altra possibilità sarebbe logico dargliela. In fin dei conti è ancora molto giovane e tenerlo un'altra stagione (possibilmente non utilizzandolo fuori ruolo e lavorando sull'atteggiamento) non penso sia un sacrificio così grande da sostenere. Tanto più che, visti i riscontri avuti dal mercato, toccherebbe svenderlo. Poi, se proprio non rientra nei piani tecnici del momento allora (più che svenderlo, appunto) converrebbe rimandarlo in prestito (secco) e vedere come va.
Nell'esperienza in prestito al Montpellier ha avuto alti e bassi, ha segnato qualche gol (5 tra Ligue 1 e coppa nazionale) ma ha più che altro riconfermato i rinomati problemi caratteriali e di temperamento (su cui credo si possa lavorare) mentre sotto l'aspetto tecnico qualcosa di interessante lo ha mostrato (giocando da punta e non da esterno con compiti difensivi e di ripiegamento, Allegri docet).
In tal senso l'esperienza del passato dovrebbe insegnare qualcosa. Pierre Aubameyang dopo essere stato mandato in prestito un paio di stagioni (senza impressionare) è stato in pratica regalato al Saint Etienne, sappiamo tutti come è andata a finire. Intendiamoci, non sempre va così però tutto considerato (come si suol dire) il gioco non vale la candela.

Macciocapatond
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#110346 Messaggio da Macciocapatond »

L'Eternauta ha scritto:ma kuzmanovic e taider mica erano titolari nella scorsa stagione, non dobbiamo prendere loro come riferimento, erano delle riserve...il nostro centrocampo era composto da cambiasso, guarin, kovacic e poi hernanes...diciamo che m'vila dovrebbe prendere il posto di cambiasso...non una eredità da poco anche se l'ultimo cambiasso non era cosi forte...
i tuoi dubbi su m vila non li capisco,24 anni, più di 20 presenze con la nazionale francese e fino all’anno scorso grande prospetto a livello europeo.Diciamo poi che ha anche personalità.Cosa vuoi un bherami a centrocampo?
L'inter sta a prendere giocatori mediamente buoni nell'immediato ma che hanno ampi margini di miglioramento per il futuro.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110347 Messaggio da Lonewolf »

M'Vila é forte ed era pure stato offerto a noi, ma ovviamente Galliani ha declinato. Ma se si esprimerà ai livelli di quando giocava in Francia, è veramente un grande acquisto.
Premesso che il modo di giocare è sostanzialmente diverso, credo che solo un mentecatto come Mazzarri potrebbe preferirgli Behrami...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110348 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:M'Vila é forte ed era pure stato offerto a noi, ma ovviamente Galliani ha declinato. Ma se si esprimerà ai livelli di quando giocava in Francia, è veramente un grande acquisto.
Premesso che il modo di giocare è sostanzialmente diverso, credo che solo un mentecatto come Mazzarri potrebbe preferirgli Behrami...
"Ha giocato hon noi al Napoli nel duemiladodici e quindi è di già abituato al nostro hredo tatticoh, è un acquisto più hongeniale a quelli he sono i mehhanismi della squadra."
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#110349 Messaggio da gighen »

Termopiliano ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Niang tolto dal mercato... :roll:
Capisco che vi ha ampiamente deluso (a voi tifosi, intendo) però sinceramente un'altra possibilità sarebbe logico dargliela. In fin dei conti è ancora molto giovane e tenerlo un'altra stagione (possibilmente non utilizzandolo fuori ruolo e lavorando sull'atteggiamento) non penso sia un sacrificio così grande da sostenere. Tanto più che, visti i riscontri avuti dal mercato, toccherebbe svenderlo. Poi, se proprio non rientra nei piani tecnici del momento allora (più che svenderlo, appunto) converrebbe rimandarlo in prestito (secco) e vedere come va.
Robinho, Balotelli , Niang, Menez nello stesso spogliatoio con un'allenatore alla prima esperienza?
L'anarchia al comando :-D già mi immagino gli atti di bullismo contro il povero honda.

Riguardo l'inter finora il mercato secondo me non è da champions, M'vila non lo conosco quindi non mi esprimo, dodo è uno scarto della roma che mazzarri non farà giocare mai perchè in fase difensiva è peggio di marcelo, vidic fino a qualche tempo fa era uno dei migliori centrali d'europa ma ora è in parabola discendente in più a livello fisico non da più garanzie visto che nelle ultime tre stagioni di premier su 114 partite ne ha giocate 50.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110350 Messaggio da Antonchik »

In effetti sulla carta non è un bell'ambientino facile da gestire, mettici pure che possa all'ultimo minuto arrivare pure Taarabt (pare che il QPR stia puntando su RONALDINHO - io lo riprenderei)... Nella sostanza dei fatti i problemi di spogliatoio quest'anno ce li hanno dati Montolivo, Bonera e Abate. Di questi non mi augurerò mai abbastanza la rescissione, con tanto di pagamento di penale, sarebbero i soldi meglio spesi dell'era berlusconi che manco l'assegno in bianco per Marco Van Basten. Taarabt invece si è comportato bene facendo spogliatoio e sostenendo il mister Clarence. Difficile prevedere come si comporteranno da settembre in poi questi qui, ma quando la squadra va in una direzione precisa, c'è una buona guida, e soprattutto c'è un'idea precisa di gioco per incanalare gli istinti distruttivi dei più difficili, difficile che le cose vadano in malora. Fermo restando che a) non vedo Cassani (e dire che al Milan pure si comportò decentemente) b) difficile che 4-5 teste caldissime si accordino tra di loro e d'un tratto si inventino la fermezza e la freddezza che gli mancano per fare un clan e spaccare il gruppo, devi aspettartelo dai mediocri.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110351 Messaggio da alternativeone »

Evra, Vidic, Cole, tutti in Italia...ma Tony Adams non gioca più?

Immagine
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110352 Messaggio da Lonewolf »

alternativeone ha scritto:Evra, Vidic, Cole, tutti in Italia...ma Tony Adams non gioca più?

Immagine
Questo è il mitico Terry Butcher...

Tra l'altro fu anche un mio avatar iniziale
(I. Welsh)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110353 Messaggio da alternativeone »

è vero!!! mea culpa :oops:

Brava persona.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110354 Messaggio da Lonewolf »

alternativeone ha scritto:è vero!!! mea culpa :oops:
Divenne un mito riducendosi così dopo uno scontro aereo durante una partita importantissima di qualificazioni ai mondiali a Stoccolma, contro la Svezia.

Ne fecero pure il giocatorino del subbuteo :-D

Immagine
(I. Welsh)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110355 Messaggio da alternativeone »

per farmi perdonare ti posto un cazzutissimo Vinnie Jones d'annata

Immagine

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”