(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gighen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#3031 Messaggio da gighen »

Nip ha scritto:
gighen ha scritto:E stasera FORZA ORANGE!
Una scuola come quella olandese merita di vedere scritto il loro nome nell'albo d'oro dei mondiali.
Basta che van gaal non faccia scherzi e schieri huntelaar dall'inizio al posto di uno spentissimo van persie.
Dovrebbe sfanculare il capitano?
Onestamente tolto il gol fantastico contro la spagna van persie sta facendo un mondiale deludente, ho sentito che un'intossicazione alimentare lo sta tormentando da parecchi giorni, solo così si può spiegare la pessima partita contro il costarica, si vedeva che era proprio svuotato, privo di energie.
Poi secondo me è capitano solo perchè porta la fascetta, ma la vera guida spirituale della squadra è il boss del centrocampo che di nome fa wesley e di cognome sneijder.
Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata...

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3032 Messaggio da marziano »

nel caso ve lo siate perso.... i tweet di brazzers...

Immagine
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3033 Messaggio da Salieri D'Amato »

gighen ha scritto:
Onestamente tolto il gol fantastico contro la spagna van persie sta facendo un mondiale deludente, ho sentito che un'intossicazione alimentare lo sta tormentando da parecchi giorni, solo così si può spiegare la pessima partita contro il costarica, si vedeva che era proprio svuotato, privo di energie.
Poi secondo me è capitano solo perchè porta la fascetta, ma la vera guida spirituale della squadra è il boss del centrocampo che di nome fa wesley e di cognome sneijder.
Che, se non ricordo male, una certa squadra lasciò partire per pochi soldi perchè non voleva ridursi l'ingaggio .... tanto la squadra era comunque ben coperta nel ruolo :imslow:
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#3034 Messaggio da lider maximo »

Sono ancora choccato per quello che, tutti noi, abbiamo visto ieri. Choccato positivamente.
Prima della partita ero arcisicuro che la Germania avrebbe surclassato questi brasiliani sopravvalutati, arrivati alla semifinale quasi per diritto divino, ma queste proporzioni non me le sarei nemmeno sognate nei migliori paradisi terrestri. E' stato un qualcosa di extra-terrestre.

Fermo restando che avrebbero perso lo stesso anche con gli unici 2 giocatori decenti che il Brasile possiede, la dimensione dell'orgia subita è colpa di Scolari in primis, e dei giocatori (senza palle..) in secundis, che avrebbero dovuto richiamare il loro tecnico (completamente fuso e rincoglionito) per cercare quantomeno di limitare i danni.

David Luis ad esempio, difensore centrale che molla la sua posizione per andare all'attacco con la palla ai piedi, ben sapendo che dei 4 attaccanti il solo Oscar ogni tanto provava a rientrare, e mettendo così ancora più in difficoltà la squadra. Ma cristo santo, resta dietro e cerca di chiudere gli spazi almeno fino all'intervallo.
Un grande giocatore si vede dalla testa, David Luis ieri non l'aveva, per cui non è questo gran giocatore.

Mentre Scolari, dopo aver sbagliato mettendo questo Bernard come vice Neymar, ma a proposito ma in quale pacco delle patatine lo ha trovato questo... :DDD , non ha saputo (o voluto...) cambiare subito, quando si stava materializzando il cappotto. Errore da principiante.

Adesso sarà difficile per i tedeschi gestire una simile sbornia, ma sono davvero vicini al traguardo che credo, stavolta, non si lasceranno sfuggire l'occasione.
E questa fantastica generazione di tedeschi puri e meno puri, si stramerita questa Coppa del Mondo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3035 Messaggio da Alessandro1976 »

Ieri la regìa non ha fatto vedere questo:
http://www.liveleak.com/view?i=96e_1404873335
Questo l'ha presa bene:
http://www.liveleak.com/view?i=d0f_1404865499

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3036 Messaggio da Bugo »

Alessandro1976 ha scritto: Questo l'ha presa bene:
vorrà anche lui 3 televisori nuovi ed un proiettore :DDD
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3037 Messaggio da Lonewolf »

Fantastico comunque Scolari che sullo 0-5 ha invertito gli esterni... :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3038 Messaggio da Bugo »

Scommette sul 7-1 della Germania: vinti quasi 35mila euro
Centrato il risultato, con tanto di gol di Khedira: puntati venti dollari

Immagine

L'azzardo, si sa, a volte paga. E paga anche bene. Lo conferma un coraggioso scommettitore, che durante la prima semifinale di Brasile 2014 ha puntato venti dollari sul 7-1 della Germania, con tanto di gol di Khedira, e si è portato a casa quasi 35mila euro. Fake o verità? Sui social network c'è l'immagine della giocata. Per ora, sembra tutto vero...
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3039 Messaggio da Roberto Melone »

Alessandro1976 ha scritto:Ieri la regìa non ha fatto vedere questo:
http://www.liveleak.com/view?i=96e_1404873335
Questo l'ha presa bene:
Ordem e Progresso

Io ieri sera sono sceso di casa e la partita mi è sfuggita di mente. Verso mezzanotte me ne sono ricordato e guardando le news sul cellulare la prima che ho visto è stata sul sito di Rai Sport. La prima cosa che ho pensato? "Cazzo, dei neonazisti hanno hackerato il sito della rai!"

Dimenticavo:

Immagine

Immagine

Questa se dispera perchè non sa se arriva al prossimo mondiale:
Immagine

Immagine
Ultima modifica di Roberto Melone il 09/07/2014, 15:32, modificato 1 volta in totale.
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3040 Messaggio da Bugo »

lider maximo ha scritto:
Adesso sarà difficile per i tedeschi gestire una simile sbornia, ma sono davvero vicini al traguardo che credo, stavolta, non si lasceranno sfuggire l'occasione.
E questa fantastica generazione di tedeschi puri e meno puri, si stramerita questa Coppa del Mondo.
La Germania adesso andrà in finale con la stessa umiltà con cui va agli incontri a Bruxelles

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3041 Messaggio da marziano »

Bugo ha scritto:
lider maximo ha scritto:
La Germania adesso andrà in finale con la stessa umiltà con cui va agli incontri a Bruxelles
:-D :-D
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3042 Messaggio da Bugo »

Bugo ha scritto:Immagine
La ragazza in questione è la bella Naty (Natalia) Betancourt

Qui il suo profilo twitter

https://twitter.com/nataliabetanc4

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3043 Messaggio da Giulio Tremonti »

Io mi chiedo come sia possibile che il PSG abbia pagato 60 milioni per David Luiz che non era titolare nemmeno nel Chelsea, dove i centrali in difesa sono stati John Terry e Cahill fissi. Mourinho ha anche provato a farlo giocare come centrocampista basso perchè non sapeva dove metterlo, con risultati peggiori. Mi sa che al PSG rimpiangeranno Alex.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3044 Messaggio da alternativeone »

leggendo sue notizie il Chelsea lo compra dal Benfica per venti milioni di euro più Matic, valutato 5 milioni.
Due anni dopo il Chelsea ricompra Matic per 25 milioni, un colpaccio alla Branca
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3045 Messaggio da Bugo »

Il premio per le tifose più gnocche lo vince la Colombia, qui altre 'conferme' se ce ne fosse ancora bisogno

Immagine

Immagine

Anche Balotelli approva

Immagine

Comunque anche noi abbiamo provato a dire la nostra

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Bugo il 09/07/2014, 17:13, modificato 1 volta in totale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”