(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
In questo inizio ripresa il Brasile pare perlomeno essersi messo a giocare a calcio.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
tanto per far prendere 8 a neur che ho contro al fantacalcio...tutto tornaRazor77 ha scritto:In questo inizio ripresa il Brasile pare perlomeno essersi messo a giocare a calcio.
- super_super
- Storico dell'impulso
che bestia Neuer, la germania ormai ha mollato e si risparmiano per la finale, chiamali scemi
Ma se mi hai anche in firma, pazza!L'Eternauta ha scritto:ho capito il significato di scb...sono le iniziali di tre parole che per pudore non scrivo e mi tengo per me...poveraccio, sarà che vive per queste gioie, sono contento per luiscb ha scritto:A me comunque dispiace per eternit che teneva per Giulio Cesare di sta minchia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
-
- Veterano dell'impulso
Credo che gli argentini si stanno sparando delle seghe mondiali vista la rivalità. E se lo vincono andranno in giro per le città brasiliane a far segoni porta a porta.
- super_super
- Storico dell'impulso
due domande
quanti suicidi ci saranno in brasile ?
quante rivolte pesanti ci saranno nei prossimi giorni ? sembrava che si fossero calmati, ora si rischiano guai
in finalina si tifa chi perde domani
quanti suicidi ci saranno in brasile ?
quante rivolte pesanti ci saranno nei prossimi giorni ? sembrava che si fossero calmati, ora si rischiano guai
in finalina si tifa chi perde domani

- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Ma l arbitro nn ha famiglia?
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
gli argentini stiano attenti all'olanda, non sono mica cosi sicuri della finale...e poi l'argentina come il brasile vive sulle individualità dei suoi due-tre fuoriclasse e per giunta mancherà Di Maria che per loro vale come neymar per il brasile...forse anche piu' importante di messi...
una finale germania-olanda non sarebbe cosi strana e improbabile...
una finale germania-olanda non sarebbe cosi strana e improbabile...
- super_super
- Storico dell'impulso
per me la partita di domani sarà molto equilibrata e simpatizzerò l'olanda
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Forte David Luiz. Pagato poco. Al psg segnalo anche Fred. Molto forte
In questi casi bisogna spegnere e riaccendere la play
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Veterano dell'impulso
Ora possono riprendere le manifestazioni contro l'organizzazione per la coppa del mondo. Non sono stati spesi abbastanza soldi per comprarla.
ora dopo la tragedia che sarà al fischio finale, la prospettina che lo vinca l'odiata argentina è da suicidio di massa, prevedo un tifo forsennato per l'OlandaAlessandro1976 ha scritto:Credo che gli argentini si stanno sparando delle seghe mondiali vista la rivalità. E se lo vincono andranno in giro per le città brasiliane a far segoni porta a porta.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- katmandu69
- Storico dell'impulso
dell ha scritto:ora dopo la tragedia che sarà al fischio finale, la prospettina che lo vinca l'odiata argentina è da suicidio di massa, prevedo un tifo forsennato per l'OlandaAlessandro1976 ha scritto:Credo che gli argentini si stanno sparando delle seghe mondiali vista la rivalità. E se lo vincono andranno in giro per le città brasiliane a far segoni porta a porta.
forse pareggiano......

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!