(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
c'è gente che già piange e si dispera.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
a casa travoni rottinculo
a casa rufuuusss!
a casa rufuuusss!
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]
- vertigoblu
- Storico dell'impulso
però era più bello se venivano massacrati dall'argentina...
certo 5-0... stanotte si ammazzeranno a centinaia
certo 5-0... stanotte si ammazzeranno a centinaia
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
- katmandu69
- Storico dell'impulso
anxxur ha scritto:5....

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Senza parole...
Khedira superbo. Klose regna.
Khedira superbo. Klose regna.
Non mi ricordo un 5 -0 in 24 minuti in una semifinale in un mondiale..stavo scrivendo 4 ... sti cazzen
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Cmq i tedeschi sono delle teste d cazzo! Siete a casa loro! Un po d rispetto!
-
- Veterano dell'impulso

Julio C. mortacci sua ha preso 5 gol e Khedira l'ho messo in panca al fantacalcio...
Almeno parasse un rigore.
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Minchiaaaaaaaaaaaaa manco il Palermo di Gasperini aveva una difesa così ridicola 

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
-
- Storico dell'impulso
Il Brasile non si candiderà mai più per ospitare un mondiale.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
CALMA KAT, CALMA KAT
Ancora nn ci credo

Ancora nn ci credo

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ma quale rispetto questi altri 5 gliene fanno, spero che sostituiscono Julio Cesarlexi_leigh ha scritto:Cmq i tedeschi sono delle teste d cazzo! Siete a casa loro! Un po d rispetto!
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
- Macciocapatond
- Impulsi avanzati
Quando il Brasile perse i mondiali in finale nel 1950 ci furono 34 suicidi e 56 morti di infarto.
Due tifosi si suicidarono sul posto gettandosi direttamente dagli spalti.Secondo voi stasera cosa succederà?? visto che stanno perdendo IN SEMIFINALE???
http://it.wikipedia.org/wiki/Maracanazo
Mi spiace solo per le fighette brasiliane che piangono sugli spalti...prima o poi doveva capitare,sta nazionale era una bolla di sapone lo si sapeva già.
La germania dei crucchi però è cinica e fa buon gioco,bisogna stimarli per questo,manca ancora tanto per la fine della partita e se continuano in questo modo glie ne rifilano altre 5 di pere e allora sarà record(pensandoci bene anche ora è già RECORD!)
Forza Crucchi!
Due tifosi si suicidarono sul posto gettandosi direttamente dagli spalti.Secondo voi stasera cosa succederà?? visto che stanno perdendo IN SEMIFINALE???
http://it.wikipedia.org/wiki/Maracanazo
Mi spiace solo per le fighette brasiliane che piangono sugli spalti...prima o poi doveva capitare,sta nazionale era una bolla di sapone lo si sapeva già.
La germania dei crucchi però è cinica e fa buon gioco,bisogna stimarli per questo,manca ancora tanto per la fine della partita e se continuano in questo modo glie ne rifilano altre 5 di pere e allora sarà record(pensandoci bene anche ora è già RECORD!)
Forza Crucchi!
Ultima modifica di Macciocapatond il 08/07/2014, 22:36, modificato 2 volte in totale.
se non fanno il sesto silexi_leigh ha scritto:Cmq i tedeschi sono delle teste d cazzo!
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]