[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#110296 Messaggio da Antonchik »

GRANDE SCB!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110297 Messaggio da Lonewolf »

Bugo ha scritto:
dell ha scritto:Dodò era voluto per l'utilità di esterno, i 2 anni di prestito serviranno x spalmare i 9 mln in 2 anni praticamente, questo perchè nel prossimo bilancio estivo di giugno 2015 l'Inter può mettere a bilancio tutti gli utili derivati dai risparmi di gestione, degli ingaggi tagliati è della dismissione dei "senatori"
Tutto quello che vuoi, però secondo me 9 milioni per Dodò sono tanti, a Roma non ha dimostrato nulla, ha l'attenuante di essere giovani e di avere margini di crescita, ma secondo me poteva valere al massimo la metà
se cominciamo a dare 9 milioni per Dodò e soprattutto per farli passare per un affarone... Poi arriviamo noi a dire che per De Sciglio ne vogliamo almeno 15/20 e ci spernacchiano.
Vabbè... :triste:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110298 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:GRANDE SCB!
Grazie caro :blowkiss:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110299 Messaggio da Masuka »

Bugo ha scritto:Mi consolo con questa notizia
L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’FC Internazionale Milano SpA il contratto per la cessione a titolo temporaneo e biennale dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore J.R. Pires Ribeiro (Dodò), a fronte di un corrispettivo di € 1,2 milioni. L’accordo, valido per le stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016, prevede l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato alla 1^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, per un valore di € 7,8 milioni.
9 milioni per Dodò :o , per un attimo li avevo soppravalutati :DDD
dodò è fortissimo. purtroppo il ginocchio non da garanzie. spero non si rompa definitivamente.
detto questo 9 sono molti, avevo sentito 7,8 ma sono tanti lo stesso
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110300 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto: se cominciamo a dare 9 milioni per Dodò e soprattutto per farli passare per un affarone... Poi arriviamo noi a dire che per De Sciglio ne vogliamo almeno 15/20 e ci spernacchiano.
personalmente mi piace molto come giocatore ed è perfetto x il ruolo, Garcia voleva un giocatore più difensivo ecco il perchè della cessione

ripeto un po alla volta si stà assestando la rosa, se come pare arriva medel si blinda la mediana, in difesa hai vidic che la dirige e sulla fascia puoi puntare su Dodo sgravato da compiti difensivi.

mancano punte questo si
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110301 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Bugo ha scritto:
dell ha scritto:Dodò era voluto per l'utilità di esterno, i 2 anni di prestito serviranno x spalmare i 9 mln in 2 anni praticamente, questo perchè nel prossimo bilancio estivo di giugno 2015 l'Inter può mettere a bilancio tutti gli utili derivati dai risparmi di gestione, degli ingaggi tagliati è della dismissione dei "senatori"
Tutto quello che vuoi, però secondo me 9 milioni per Dodò sono tanti, a Roma non ha dimostrato nulla, ha l'attenuante di essere giovani e di avere margini di crescita, ma secondo me poteva valere al massimo la metà
se cominciamo a dare 9 milioni per Dodò e soprattutto per farli passare per un affarone... Poi arriviamo noi a dire che per De Sciglio ne vogliamo almeno 15/20 e ci spernacchiano.
Che ci vogliamo fare, noi da rossoneri siamo romantici e dimentichiamo che questo è un calcio dove c'è chi è disposto a pagare Gilardino 11 milioni di euro all'anno.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110302 Messaggio da dell »

è vero...non abbiamo sua maestà del mercato

Immagine

a quando le visite mediche di iturbe. bale e messi? :P
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110303 Messaggio da Antonchik »

Messi non lo voglio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110304 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Messi non lo voglio.
Io manco gli altri due, a dire il vero.
A me interessa solo che vada via Robinho... Tutto il resto sarà un plus.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110305 Messaggio da Santoku »

Johnny Ryall ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Matteone ha scritto:Esperienza per la Champions:

Immagine

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110306 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto: se cominciamo a dare 9 milioni per Dodò e soprattutto per farli passare per un affarone... Poi arriviamo noi a dire che per De Sciglio ne vogliamo almeno 15/20 e ci spernacchiano.
personalmente mi piace molto come giocatore ed è perfetto x il ruolo, Garcia voleva un giocatore più difensivo ecco il perchè della cessione

ripeto un po alla volta si stà assestando la rosa, se come pare arriva medel si blinda la mediana, in difesa hai vidic che la dirige e sulla fascia puoi puntare su Dodo sgravato da compiti difensivi.

mancano punte questo si
Io non sto dicendo che Dodo non sia bravetto. Piuttosto di Constant, andrebbe bene pure a me, Dodo.
Dico che non mi si può "struccar el limon sui oci" facendomi la supercazzola su milioni spalmati come cacche sul marciapiede. Queste sono le cagatine di personaggi alla Scarpini (ognuno c'ha i suoi Suma e Pellegatti) che hanno la missione di ipnotizzare i babbei della propria squadra e hanno l'ordine di stare coperti e allineati.
Dodo è bravetto, giovane, col musetto da criptochecca. Probabilmente diventerà il nuovo Roberto Carlos e fra due anni varrà 40 milioni (e magari lo venderete per il primo Pistone che passa). Al momento vedo un pelo esagerato spendere 9 pere per sto qua.
Comunque i schei xè vostri e fè queo che voè :awww:
(I. Welsh)

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110307 Messaggio da L'Eternauta »

dell ha scritto:
Bugo ha scritto:Mi consolo con questa notizia
L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’FC Internazionale Milano SpA il contratto per la cessione a titolo temporaneo e biennale dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore J.R. Pires Ribeiro (Dodò), a fronte di un corrispettivo di € 1,2 milioni. L’accordo, valido per le stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016, prevede l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato alla 1^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, per un valore di € 7,8 milioni.
9 milioni per Dodò :o , per un attimo li avevo soppravalutati :DDD
Dodò era voluto per l'utilità di esterno, i 2 anni di prestito serviranno x spalmare i 9 mln in 2 anni praticamente, questo perchè nel prossimo bilancio estivo di giugno 2015 l'Inter può mettere a bilancio tutti gli utili derivati dai risparmi di gestione, degli ingaggi tagliati è della dismissione dei "senatori"

ho sempre denigrato Ausilio ma da quando è stato "sgravato dalla figura di Branca stà operando con molta intelligenza

vidic a zero
dodo spalmato in almeno 2 anni
m'villa

ed ora pure gary medel visto ai mondiali titolare col Cile (qui è pesata l'amicizia di thoir col presidente del Cardiff )

https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/ ... --sow.html

pure il rinnovo di Ranocchia che vicino a Vidic può solo migliorare

nn è un mercato da Real o da farti vincere la champions ma sicuramente una ricostruzione fatta con in mente un programma solido
speriamo però che questo sia solo l'antipasto...se sono questi gli acquisti che devono farci fare il salto di qualità non stiamo messi affatto bene..

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110308 Messaggio da dell »

L'Eternauta ha scritto:
speriamo però che questo sia solo l'antipasto...se sono questi gli acquisti che devono farci fare il salto di qualità non stiamo messi affatto bene..
la stella te la puoi scordare ma probabilmente lo sforzo maggiore sarà per la punta.

comunque meglio colpi mirati ed utili (proprio nei punti deboli dell'inter dell'anno scorso) che stelline che lasciano il tempo che trovano, sono ottimi giocatori oltretutto

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110309 Messaggio da L'Eternauta »

l'unico sicuro mi pare vidic, uno che ha esperienza e classe...speriamo solo che non sia bollito...gli altri due sono delle grosse incognite, uno nella roma ha giocato poco e quelle volte che l'ho visto giocare mi ha convinto sempre poco, m'vila lo conosco poco, bisognerà vedere il suo impatto nel nostro campionato, da quel che leggo pare che sia un muntari meno tecnico...

boh...speriamo bene

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110310 Messaggio da Lonewolf »

Rami, si dovrebbe chiudere in giornata per poco meno di 4 milioni.

Matri ha accettato il Genoa, prestito di un anno.

Zaccardo e Petagna hanno richieste da Cesena, Crotone e Lanciano.

Robinho ha rifiutato il Monterrey...... :alien:
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”