[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#110281 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
cinico ha scritto:Ok, il PSG gli sceicchi, Real e Barça le banche. Ma il Bayern Monaco? Non mi sembra che spenda pochi sghèi...
@Lone: Cerci è uni scarto della Viola, e ancora ne parliamo? :-D
Il Bayern spende a palate, ma è gestito da draghi, per giunta in un paese attualmente molto ricco: si autofinanziano e chiudono in attivo.
L'anno scorso, il Bayern aveva attuato non ricordo quale riduzione sulla campagna abbonamenti, ma dopo aver venduto tutti i posti, aveva comunque chiuso la campagna con (mi pare) un milione in meno dell'anno prima. Il giornalista che stava intervistando Hoeness, glielo fece notare col piglio di chi scassa la minchia. Hoeness fece notare allo stronzo che loro, un milione lo spostavano in 5 minuti di trattativa.
Il Bayern è una società sana di un calcio sano di un paese sano.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110282 Messaggio da scb »

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110283 Messaggio da Alessandro1976 »

scb ha scritto:
Genio chi ha fatto il video ma soprattutto come ha fatto a sapere la verità? Le cose mi sa tanto che vanno proprio così...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110284 Messaggio da Alessandro1976 »

Antonchik ha scritto:« Il problema non è l'aumento degli incassi, ma quello dei costi, che finiscono per superare i primi. Per questo abbiamo sviluppato le regole di fair play finanziario, che premiano le società gestite in modo corretto. Sostanzialmente, tali regole dicono: 'Non puoi spendere più di quanto guadagni'. Ridaranno una maggiore razionalità al calcio e premieranno coloro che rispettano le regole e adottano un modello di impresa sostenibile [6] » (Wiki)

60 per Luiz, 60 milioni per Di Maria, 80 milioni per James Rodriguez, 80 milioni per Suarez.

Il PSG è dei petroldollari, il Real e il Barcellona delle banche spagnole. Quindi ditemi se, per fare un esempio, Milan e Inter devono andare avanti con il merchandising e questi devono avere il Sugar Daddy fisso che gli imbocca colanti bocconi di grasso.
Ma non potrebbero portarsi i top player in Arabia e zone limitrofe e farli giocare nei loro campionati del cazzo? Almeno qui in Europa avremmo, in alcune parti campionati, e C.L. forse un pò più equilibrati... ormai tra quella manciata di big europee, finanziate da banche, sceicchi e russi, e il resto delle altre squadre, italiane comprese, c'è un enorme divario.
Se le regole le facessero rispettare a tutti, certe squadre non potrebbero neanche partecipare alle coppe, ma multa + l'esclusione riguarda solo le fasce più deboli, non possono mica rovinare la competizione colpendo quelle protagoniste che portano soldi.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110285 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:Dodò, dopo le visite toccata e fuga in sede. Probabile sia arrivata la firma.
Ultimate le visite mediche stamattina presso l'Istituto Humanitas di Rozzano, i due nuovi arrivi in casa Inter, Yann M'Vila e Josè Rodolfo Pires Ribeiro, meglio conosciuto come Dodò, sono attesi alla firma del contratto che li legherà ai nerazzurri ufficialmente.
Aspettando conferme anche sul fronte del francese ex Rubin, il primo tassello ufficiale del giorno è stato messo al suo posto, nero su bianco.

..nero su mulatto :DDD
a breve arrivera' anche Pato :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110286 Messaggio da Antonchik »

Alessandro1976 ha scritto:
Antonchik ha scritto:« Il problema non è l'aumento degli incassi, ma quello dei costi, che finiscono per superare i primi. Per questo abbiamo sviluppato le regole di fair play finanziario, che premiano le società gestite in modo corretto. Sostanzialmente, tali regole dicono: 'Non puoi spendere più di quanto guadagni'. Ridaranno una maggiore razionalità al calcio e premieranno coloro che rispettano le regole e adottano un modello di impresa sostenibile [6] » (Wiki)

60 per Luiz, 60 milioni per Di Maria, 80 milioni per James Rodriguez, 80 milioni per Suarez.

Il PSG è dei petroldollari, il Real e il Barcellona delle banche spagnole. Quindi ditemi se, per fare un esempio, Milan e Inter devono andare avanti con il merchandising e questi devono avere il Sugar Daddy fisso che gli imbocca colanti bocconi di grasso.
Ma non potrebbero portarsi i top player in Arabia e zone limitrofe e farli giocare nei loro campionati del cazzo? Almeno qui in Europa avremmo, in alcune parti campionati, e C.L. forse un pò più equilibrati... ormai tra quella manciata di big europee, finanziate da banche, sceicchi e russi, e il resto delle altre squadre, italiane comprese, c'è un enorme divario.
Se le regole le facessero rispettare a tutti, certe squadre non potrebbero neanche partecipare alle coppe, ma multa + l'esclusione riguarda solo le fasce più deboli, non possono mica rovinare la competizione colpendo quelle protagoniste che portano soldi.
La passione di Abramovich è indiscutibile, ma già se andiamo sui fratelli del City e PSG, credo che dalla "vacca grassa" del calcio europeo si possano mungere riconoscimenti che altrove è impossibile ottenere. La visibilità, la possibilità di essere ancor più al centro di tutto, per uno a cui dal giorno in cui è nato basta scoccare le dita per ottenere ciò che altri possono ottenere lavorando 100 vite, è una grossa tentazione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110287 Messaggio da Termopiliano »

Di oggi la voce su Del Piero vicino ai Celtic. Sono emozionato...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110288 Messaggio da zio »

si stringe il cerchio per il rinnovo del presidente federale.

Andrea Agnelli: "Platini e Rummenigge se entrano in una stanza, tutti si alzano in piedi. Può succedere con Tavecchio? Penso di no".
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110289 Messaggio da ziggy7 »

metti dentro a Luciano
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110290 Messaggio da Bugo »

Sembrava troppo facile...sperem va... :roll:
Milan-Genoa, terminato summit per Vrsaljko e Matri: le ultime

08/07/2014 - 17:55
di Gianluca Di Marzio

Milan e Genoa al lavoro, in evidenza alcuni intrighi di mercato. Terminato da poco l’incontro tra Galliani e Preziosi nella sede rossonera, un’ora e mezza di summit per discutere del futuro di Vrsaljko e Matri. Il Milan ha avanzato la propria proposta per l’esterno croata, ma il Genoa è intenzionato a parlarne anche col Sassuolo (sullo sfondo, la Juventus) e la Fiorentina. La società rossoblù vuole monetizzare il più possibile e nonostante il buon feeling col club rossonero vuole cedere Vrsaljko al miglior offerente. Difficoltà relative anche alla situazione Matri. Il Genoa fatica a pagare l’ingaggio dell’ex attaccante della Juventus, e vorrebbe che le parti si venissero incontro. Vrsaljko-Matri, operazioni legate. E nonostante la volontà di chiudere maturata a Forte dei Marmi, ora c’è un rallentamento. Il Milan ci prova, Preziosi ascolta e riflette. L’incastro tra le trattative non ha ancora un accordo.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110291 Messaggio da Lonewolf »

Ma che due coglioni...ogni estate la stessa solfa...porco***, non se ne può più!
Manco Vrsaljko de sta popò di minchia riusciamo a prendere e sti malcagati stanno lì a fare i fighi con Iturbe e Cerci.
Ma andate ad asfaltare strade, merde!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110292 Messaggio da Bugo »

Mi consolo con questa notizia
L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’FC Internazionale Milano SpA il contratto per la cessione a titolo temporaneo e biennale dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore J.R. Pires Ribeiro (Dodò), a fronte di un corrispettivo di € 1,2 milioni. L’accordo, valido per le stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016, prevede l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato alla 1^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, per un valore di € 7,8 milioni.
9 milioni per Dodò :o , per un attimo li avevo soppravalutati :DDD
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110293 Messaggio da dell »

Bugo ha scritto:Mi consolo con questa notizia
L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’FC Internazionale Milano SpA il contratto per la cessione a titolo temporaneo e biennale dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore J.R. Pires Ribeiro (Dodò), a fronte di un corrispettivo di € 1,2 milioni. L’accordo, valido per le stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016, prevede l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato alla 1^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, per un valore di € 7,8 milioni.
9 milioni per Dodò :o , per un attimo li avevo soppravalutati :DDD
Dodò era voluto per l'utilità di esterno, i 2 anni di prestito serviranno x spalmare i 9 mln in 2 anni praticamente, questo perchè nel prossimo bilancio estivo di giugno 2015 l'Inter può mettere a bilancio tutti gli utili derivati dai risparmi di gestione, degli ingaggi tagliati è della dismissione dei "senatori"

ho sempre denigrato Ausilio ma da quando è stato "sgravato dalla figura di Branca stà operando con molta intelligenza

vidic a zero
dodo spalmato in almeno 2 anni
m'villa

ed ora pure gary medel visto ai mondiali titolare col Cile (qui è pesata l'amicizia di thoir col presidente del Cardiff )

https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/ ... --sow.html

pure il rinnovo di Ranocchia che vicino a Vidic può solo migliorare

nn è un mercato da Real o da farti vincere la champions ma sicuramente una ricostruzione fatta con in mente un programma solido
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110294 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Ma che due coglioni...ogni estate la stessa solfa...porco***, non se ne può più!
Sembriamo come quei vecchi che cercano di trombare.

Stanno un'ora a cercare di farselo venir duro. Appena si imbarzottisce un po', ricasca tutto giù.

Con l'effetto che ogni volta ci si accontenta del solito seghino a cazzo moscio e sborratina felpata.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110295 Messaggio da Bugo »

dell ha scritto:Dodò era voluto per l'utilità di esterno, i 2 anni di prestito serviranno x spalmare i 9 mln in 2 anni praticamente, questo perchè nel prossimo bilancio estivo di giugno 2015 l'Inter può mettere a bilancio tutti gli utili derivati dai risparmi di gestione, degli ingaggi tagliati è della dismissione dei "senatori"
Tutto quello che vuoi, però secondo me 9 milioni per Dodò sono tanti, a Roma non ha dimostrato nulla, ha l'attenuante di essere giovani e di avere margini di crescita, ma secondo me poteva valere al massimo la metà

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”