[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#110266 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Vediamo un pò... Il PSG subisce una multona dalla UEFA per via del Fair Play finanziario. Come rispondono i beduini? Pagano la multa e dopo qualche giorno danno 60 milioni al Chelsea per David Luiz. Il nome in questo caso è significativo, Luiz è un giocatore che va per la maggiore, grintoso, abbastanza rapido, tecnico, può far la differenza; ma come centrale ha avuto delle difficoltà - sicuramente colpa anche del lungo periodo "ni" del Chelsea -, talvolta è stato pure schierato da mediano. Insomma un centrale così potevi pagarlo molto meno. Ma il pezzo famoso, la figurina, presa a 20 milioni in più del suo valore, dopo un multone, è una bella dichiarazione di forza. E mò pare che vogliano sborsarne altri 60 per Di Maria. Fair Play un cazzo... Come al solito nel mondo attuale, esiste una classe privilegiata che fa il cazzo che gli pare.
Ma in tutto ciò, mi fa piacere il silenzio sornione di questo uomo
Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110267 Messaggio da cinico »

Secondo me qualcosina sta cambiando, nel senso che PSG, Real ecc. non si limitano solo ad acquistare, ma iniziano a cedere alcuni pezzi pregiati che un po' di soldi li portano.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110268 Messaggio da Antonchik »

« Il problema non è l'aumento degli incassi, ma quello dei costi, che finiscono per superare i primi. Per questo abbiamo sviluppato le regole di fair play finanziario, che premiano le società gestite in modo corretto. Sostanzialmente, tali regole dicono: 'Non puoi spendere più di quanto guadagni'. Ridaranno una maggiore razionalità al calcio e premieranno coloro che rispettano le regole e adottano un modello di impresa sostenibile [6] » (Wiki)

60 per Luiz, 60 milioni per Di Maria, 80 milioni per James Rodriguez, 80 milioni per Suarez.

Il PSG è dei petroldollari, il Real e il Barcellona delle banche spagnole. Quindi ditemi se, per fare un esempio, Milan e Inter devono andare avanti con il merchandising e questi devono avere il Sugar Daddy fisso che gli imbocca colanti bocconi di grasso.

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110269 Messaggio da Antonchik »

P.s. l'immagine linkata è stata ideata per fare satira sulla società americana, ma frega una ceppa, la sostanza è quella.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110270 Messaggio da Lonewolf »

Le notizie che aspetto con ansia:

1. La cessione o sparizione di Robinho;

2. L'arrivo di Rami.

Tutto il resto è noia.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110271 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:Le notizie che aspetto con ansia:

2. L'arrivo di Rami.

Tutto il resto è noia.
Cerci no?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110272 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Le notizie che aspetto con ansia:

2. L'arrivo di Rami.

Tutto il resto è noia.
Cerci no?
Di Cerci non me ne frega mezza.
Continuo a considerarlo sopravvalutato, sia per costo che per qualità tecniche.

Se penso che ancora con meno di 8 milioni ci si potrebbe riprendere Taarabt...
(I. Welsh)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110273 Messaggio da Bugo »

Lonewolf ha scritto:Se penso che ancora con meno di 8 milioni ci si potrebbe riprendere Taarabt...
O aspettano i saldi di fine mercato o sarà il nostro colpo il 31 agosto o il QPR se lo tiene sfanculando sti barboni
Spero che lo stesso non accada anche per Rami, anche se è questo l'andazzo, ma c'è il rischio inculata
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110274 Messaggio da donegal »

scb ha scritto:Ragazzi era l'ennesima cagata. Cerci va all'Atletico.

Sicuro?
Sicuro, sicuro che vada a Madrid?
Ma sicuro, sicuro, sicuro?

Penso anch'io sia folle la quotazione di 18/20 zucconi, ma il mercato è tutto folle e non per colpa delle meno ricche

Certo che se il Milan pensa di dare 3 bimbi della Primavera + un bollito che non lo vogliono più neanche per le partite di calcetto aziendali + un ventenne da formare + un malato in prestito e cinque milioni, le distanze diventano lontane...

A dare retta al gazzettame (che i giornali li vende soprattutto a gli strisciatos, romani e napulilli), il prossimo anno il Toro partirà senza Immobile, Cerci e Darmian e non compra nè il Quaglia nè qualche altro puntero...

Io capisco che il berluschino sia avido di danè, ma non può essere così folle (piciu) da rischiare di retrocedere, se no tutti i begli affari che ha fatto negli ultimi dodici mesi, col piffero che li può ancora fare e per giunta senza i soldi delle TV della Lega Serie A
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110275 Messaggio da Lonewolf »

Donyboy, please, mi daresti il tuo giudizio spassionato sul Cerci? Secondo te li vale tutti sti soldi o si sta un po' cagando fuori dal vasetto?
Ed eventualmente, tu come lo vedi in una piazza come il Milan del buon Pippo?

Dai, su, dimmi la tua...
(I. Welsh)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110276 Messaggio da alternativeone »

credo sia abbastanza bizzoso il ragazzetto, a roma e soprattutto a firenze ha avuto alcuni problemi con la curva, e se non erro c'é stata anche una quasi scazzottata a torino con ventura, suo padre putativo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110277 Messaggio da Trez »

Dodò, dopo le visite toccata e fuga in sede. Probabile sia arrivata la firma.
Ultimate le visite mediche stamattina presso l'Istituto Humanitas di Rozzano, i due nuovi arrivi in casa Inter, Yann M'Vila e Josè Rodolfo Pires Ribeiro, meglio conosciuto come Dodò, sono attesi alla firma del contratto che li legherà ai nerazzurri ufficialmente.
Aspettando conferme anche sul fronte del francese ex Rubin, il primo tassello ufficiale del giorno è stato messo al suo posto, nero su bianco.

..nero su mulatto :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110278 Messaggio da donegal »

Lonewolf ha scritto:Donyboy, please, mi daresti il tuo giudizio spassionato sul Cerci? Secondo te li vale tutti sti soldi o si sta un po' cagando fuori dal vasetto?
Ed eventualmente, tu come lo vedi in una piazza come il Milan del buon Pippo?

Dai, su, dimmi la tua...

Difficile da gestire, Ventura lo conosce molto bene e ogni tanto gli ha permesso di fare isterie, non so se altrove troverà la stessa pazienza... secondo me ha davvero ancora più bisogno di un padre (Ventura) più che di un fratello maggiore (Inzaghi) che avrà altri mille cazzi psicologici da gestire con quella rosa che si ritroverà.

Come però salta l'uomo Cerci (almeno da due anni a questa parte) in Italia non vedo nessuno: tutti dicono che il suo movimento è diventato prevedibile ma vaccalamerda se ci fosse uno che non riesca a fermarlo senza commettere fallo (e spesso non basta)
Anche il suo tiro da fuori è diventato finalmente una sassata precisa e proficua: uno che ingriglia, fa assiste deliziosi e ha un gran tiro potrebbe essere un gigante del calcio italico eppure...

Cerci più che un matto o un discontinuo non sembra ancora un leader o un maturo professionista anche se non è uno che spacca gli spogliatoi: è così ingenuo e bambinone che non ricerca la leadership o fomenta fazioni, neanche ha più la tendenza alla Cassano a risparmiarsi...in una piazza piena di attese come quella milanista di quest'anno, non so però se reggerebbe a livello mentale, le critiche le patisce molto (a Torino, a differenza di Firenze e Roma, è stato sempre esaltato)

18 milioni per me sono una follia completa.
Ma poi mi sembrano addirittura pochi se qualcuno paga il doppio certa gente...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#110279 Messaggio da cinico »

Ok, il PSG gli sceicchi, Real e Barça le banche. Ma il Bayern Monaco? Non mi sembra che spenda pochi sghèi...
@Lone: Cerci è uni scarto della Viola, e ancora ne parliamo? :-D
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110280 Messaggio da Antonchik »

cinico ha scritto:Ok, il PSG gli sceicchi, Real e Barça le banche. Ma il Bayern Monaco? Non mi sembra che spenda pochi sghèi...
@Lone: Cerci è uni scarto della Viola, e ancora ne parliamo? :-D
Il Bayern spende a palate, ma è gestito da draghi, per giunta in un paese attualmente molto ricco: si autofinanziano e chiudono in attivo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”