(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#2806 Messaggio da Roberto Melone »

dell ha scritto:
Bugo ha scritto:Immagine
la bionda poteva assestargli una bella gomitata sui denti al ragazzo alla sua destra :-D

ha coperto il "panorama" :)
A regazzì, levate dar cazzo!
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2807 Messaggio da pan »

Gambo192 ha scritto:in ogni caso quella non è comunque L3
D'accordissimo, collega. :wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2808 Messaggio da L'Eternauta »

in questo periodo piangono proprio tutti in brasile...

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2809 Messaggio da Fred Connelly »

Per gli odiatori del Brasile all'ascolto: meglio il Brasile fuori con la Germania o in finale sconfitto dagli arcinemici dell'Argentina? :)

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2810 Messaggio da Stickman »

pan ha scritto:
Gambo192 ha scritto:in ogni caso quella non è comunque L3
D'accordissimo, collega. :wink:
Poffare colleghi! Almeno T1 se non T3 ovvio.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2811 Messaggio da L'Eternauta »

Fred Connelly ha scritto:Per gli odiatori del Brasile all'ascolto: meglio il Brasile fuori con la Germania o in finale sconfitto dagli arcinemici dell'Argentina? :)
i mangiapatate mi stanno sulla minchia...gli olandesi, che sono dei tedeschi meno di cattivo umore, altrettanto...

quindi spero in una finale brasile-argentina, viva l'anarchia e la fantasia latino-americana contro l'ordine teutonico...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2812 Messaggio da Alessandro1976 »

Per la semifinale Brasile - Germania hanno chiamato l'arbitro Moreno, il messicano che espulse Marchisio e non vide il morso di Suarez... magari lo convincono in "qualche modo" ad essere ancora filo sudamericano...

Dei dieci europei che erano stati chiamati dal responsabile dell'arbitraggio Fifa, al secolo Massimo Busacca (noto ex arbitro svizzero), ne sono rimasti in sei (fuori come ovvio il tedesco Brych e l'olandese Kuipers, ma a casa anche il norvegese Mohen e il serbo Mazic), tra gli altri trattenuti ancora in Brasile anche il discusso arbitro giapponese Yulchi Nishimura (quello del rigore generoso dato al Brazile contro la Croazia).

Dai che il Brasile ha ancora qualche speranza... ci pensa la Blatta.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2813 Messaggio da Bugo »

SoTTO di nove ha scritto:Comunque oggi sulla gazza c'è una foto di un selfie delle fidanzate di Gotze, Hummels e Schurrle, difficile scegliere la migliore.
Immagine

Gambo192 ha scritto:La vetebra rotta è una montatura mediatica.... (?)
http://www.medicitalia.it/news/4843-se_ ... _fake.html
a tal proposito

Brazil Has Faked The Most Injuries At The 2014 World Cup
http://www.forbes.com/sites/chrissmith/ ... world-cup/
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2814 Messaggio da SoTTO di nove »

Bravo Bugo, anche se le due migliori sono quelle coperte dalle braccia. Anche se la Schurrla ha delle belle zinne.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2815 Messaggio da cunnilingtus »

Fred Connelly ha scritto:Per gli odiatori del Brasile all'ascolto: meglio il Brasile fuori con la Germania o in finale sconfitto dagli arcinemici dell'Argentina? :)
Io non sono un odiatore ma naturalmente i verde-oro avrebbero lo smacco maggiore con la seconda ipotesi ed ancor+xchè si gioca in Sud-America ed in casa loro!

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#2816 Messaggio da lider maximo »

Questa la conoscete?

Nel culo sento un orticaaaa, o forse è il Costa Ricaaaaa!!!!!!
Vi prego dai fate adagioooo, che poi tocca all'uruguagiooooo!!!!

:lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2817 Messaggio da alternativeone »

THIAGO SILVA ATTACCA ZUNIGA: «CODARDO!» - Il capitano del Brasile Thiago Silva ha attaccato duramente Camilo Zuniga, l'autore del fallo che ha messo ko Neymar: «E' stato un codardo. Ha detto che il suo era un intervento normale e invece non è vero, Sono un difensore e so che entrare in quel modo non è la normalità. Questo è il mio punto di vista», ha dichiarato l'ex milanista. «E' difficile restare fuori in una semifinale ma sono sicuro che la mia avventura in questi Mondiali non è ancora finita. Il fatto che non ci saremo nè io, nè Neyar regalerà ancora maggiori stimoli ai miei compagni. Dante e Henrique possono sostituirci alla grande. COsa farò quando finirà la mia carriera? Sto pensando di fare l'allenatore perchè non voglio lasciare il mondo del calcio», ha concluso Thiago Silva.
Immagine
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2818 Messaggio da Alessandro1976 »

alternativeone ha scritto:
THIAGO SILVA ATTACCA ZUNIGA: «CODARDO!» - Il capitano del Brasile Thiago Silva ha attaccato duramente Camilo Zuniga, l'autore del fallo che ha messo ko Neymar: «E' stato un codardo. Ha detto che il suo era un intervento normale e invece non è vero, Sono un difensore e so che entrare in quel modo non è la normalità. Questo è il mio punto di vista», ha dichiarato l'ex milanista. «E' difficile restare fuori in una semifinale ma sono sicuro che la mia avventura in questi Mondiali non è ancora finita. Il fatto che non ci saremo nè io, nè Neyar regalerà ancora maggiori stimoli ai miei compagni. Dante e Henrique possono sostituirci alla grande. COsa farò quando finirà la mia carriera? Sto pensando di fare l'allenatore perchè non voglio lasciare il mondo del calcio», ha concluso Thiago Silva.
Infatti, c'è sempre la finalina di consolazione, sabato... tieniti pronto!!!

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2819 Messaggio da Johnny Ryall »

alternativeone ha scritto:
Immagine
Eh, già. Quell'entratina dell'altra sera su James Rodriguez invece era un complimento per l'ottimo stagione del colombiano.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2820 Messaggio da ziggy7 »

appunto.
In mezzo al campo e dietro il Brasile ha menato tutta la partita
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”