[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Ragazzi era l'ennesima cagata. Cerci va all'Atletico.
St'altr'anno mi sa che il Lone fa davvero la strage al Portello
St'altr'anno mi sa che il Lone fa davvero la strage al Portello
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
COLPACCIO DI MERCATO!!!
un importante esponente del Napoli è piombato su Neymar.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Acquistate le lastre?Mr. Viz ha scritto:COLPACCIO DI MERCATO!!!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto: Acquistate le lastre?

complimenti hai vinto tu
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Metti in conto però che l'unico a titolo definitivo è Vidic (che tra l'altro non è di certo un giovanotto). Dodò e M'Vila arrivano in prestito, formula che ovviamente ha sia dei "pro" sia dei "contro". Anche se Dodò arriva con l'insolita formula del prestito biennale (con diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni di euro). Per il centrocampista francese invece il prestito è annuale con diritto di riscatto a 9 milioni di euro.Bugo ha scritto:Zitti zitti vi siete portati a casa Dodó, Vidic e M'Vila a 0
Secondo me sono tre giocatori che a loro modo possono fare bene. Sinceramente sono curioso di vedere all'opera M'Vila, avendolo seguito a lungo in Ligue1 spero possa far bene anche nel nostro campionato.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Macchéccazzo, Under 9... Era semplice da capire, quanto carina.SoTTO di nove ha scritto:Acquistate le lastre?Mr. Viz ha scritto:COLPACCIO DI MERCATO!!!
L'esponente del Napoli è Zuniga...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Lone hai letto?
Ieri sera gran vertice di sta minchia tra il nano ed il gobbo, all'esito del quale è emerso che Vrsaliko ci interessa, ma che prima va sfoltita la rosa.
Ma dico c'era bisogno del megavertice di Arcore?
Ieri sera gran vertice di sta minchia tra il nano ed il gobbo, all'esito del quale è emerso che Vrsaliko ci interessa, ma che prima va sfoltita la rosa.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
-
- Veterano dell'impulso
Si saranno per caso detti di quanto sono stati coglioni a prendere certa gente che ora non riescono a dare neanche a metà prezzo o a quanto dovranno vendere al chilo Balotelli?scb ha scritto:Lone hai letto?
Spero che si siano resi conto della situazione di merda in cui si sono ridotti con le loro manovre di mercato del cazzo... ora si tenessero fino alla fine quel gruppo di pseudo giocatori che nel loro cervello bacato e mondo fantastico avrebbero dovuto riportare il Milan nei piani alti risparmiando all'osso o spendendo cifre assurde per prenderne uno solo che neanche serviva, fosse stato buono almeno...
Pippo... inserisci per favore i Primavera, peggio di certe pippe strapagate e col culo incollato non possono fare e in quanto a voglia li battono di sicuro.
Esperienza per la Champions:

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ho letto e ho fatto lo stesso pensiero tuo.scb ha scritto:Lone hai letto?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Matteone ha scritto:Esperienza per la Champions:
Peccato per voi che non stia più con Cheryl,una delle donne più belle del mondo...per lo meno 4-5 anni fa ora non so
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
Matteone ha scritto:Esperienza per la Champions:
Dopo le indagini, gli telefonano le troie
Inter, in arrivo Medel dal Cardiff: i dettagli
Dal Mondiale a Milano: potrebbe essere questo il futuro di Gary Medel, centrocampista e difensore cileno classe ’87 del Cardiff. L’Inter sta studiando la formula per portare in nerazzurro il mediano del Cile, che piace già da qualche mese: i nerazzurri avevano chiesto il prestito secco, potrebbe essere prestito con obbligo di riscatto come vuole il Cardiff. Un’operazione da poco meno di 10 milioni di euro, col riscatto probabilmente fissato sulla base di presenze ed obiettivi, un’operazione facilitata dalla conoscenza personale di Thohir col Presidente del Cardiff, il malese Datuk Chan Tien Ghe. Al giocatore un contratto da 1,8 milioni di euro: trattativa in via di definizione. L’Inter forte su Medel, si studia la formula per l’arrivo in Italia.
Dal Mondiale a Milano: potrebbe essere questo il futuro di Gary Medel, centrocampista e difensore cileno classe ’87 del Cardiff. L’Inter sta studiando la formula per portare in nerazzurro il mediano del Cile, che piace già da qualche mese: i nerazzurri avevano chiesto il prestito secco, potrebbe essere prestito con obbligo di riscatto come vuole il Cardiff. Un’operazione da poco meno di 10 milioni di euro, col riscatto probabilmente fissato sulla base di presenze ed obiettivi, un’operazione facilitata dalla conoscenza personale di Thohir col Presidente del Cardiff, il malese Datuk Chan Tien Ghe. Al giocatore un contratto da 1,8 milioni di euro: trattativa in via di definizione. L’Inter forte su Medel, si studia la formula per l’arrivo in Italia.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Bugo ha scritto:Inter, in arrivo Medel dal Cardiff: i dettagli
bell'acquisto
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Vediamo un pò... Il PSG subisce una multona dalla UEFA per via del Fair Play finanziario. Come rispondono i beduini? Pagano la multa e dopo qualche giorno danno 60 milioni al Chelsea per David Luiz. Il nome in questo caso è significativo, Luiz è un giocatore che va per la maggiore, grintoso, abbastanza rapido, tecnico, può far la differenza; ma come centrale ha avuto delle difficoltà - sicuramente colpa anche del lungo periodo "ni" del Chelsea -, talvolta è stato pure schierato da mediano. Insomma un centrale così potevi pagarlo molto meno. Ma il pezzo famoso, la figurina, presa a 20 milioni in più del suo valore, dopo un multone, è una bella dichiarazione di forza. E mò pare che vogliano sborsarne altri 60 per Di Maria. Fair Play un cazzo... Come al solito nel mondo attuale, esiste una classe privilegiata che fa il cazzo che gli pare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.