[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#110221 Messaggio da dell »

SoTTO di nove ha scritto: Dimentichi un particolare non di poco conto.
Immagine
pensavo che quella dell'inter fosse la più orribile...

è proprio vero che i cugini ci superano sempre :-D
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110222 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Immagine
pensavo che quella dell'inter fosse la più orribile...

è proprio vero che i cugini ci superano sempre :-D
Lascia perdere che la vostra fa veramente cagare... Di sicuro non meno della nostra.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110223 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto: Lascia perdere che la vostra fa veramente cagare... Di sicuro non meno della nostra.
ma almeno noi abbiamo la scusante del presidente indonesiano cn i suoi gusti :awww:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110224 Messaggio da SoTTO di nove »

donegal ha scritto:

Che avrebbe l'Hollywood sotto casa?
Per Cerci non sarà certo un particolare da sottovalutare ma la maglia è quello che conta.
Quando sarà vecchio racconterà ai nipotini di aver giocato nel Milan dopo anni di gavetta in periferia.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110225 Messaggio da Lonewolf »

dell ha scritto:
Lonewolf ha scritto: Lascia perdere che la vostra fa veramente cagare... Di sicuro non meno della nostra.
ma almeno noi abbiamo la scusante del presidente indonesiano cn i suoi gusti :awww:
Vabbè, in quanto a scusanti pure noi non siamo messi male... :awww:
Immagine
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110226 Messaggio da donegal »

SoTTO di nove ha scritto: Per Cerci non sarà certo un particolare da sottovalutare ma la maglia è quello che conta.
Quando sarà vecchio racconterà ai nipotini di aver giocato nel Milan dopo anni di gavetta in periferia.

Quando parlo dei fasti del passato, mi si dice che conta il presente.

Se conta allora il presente, tutte le squadre "di periferia" dove ha giocato Cerci sono finite davanti al Milan nello scorso torneo.

Non dubito che il Milan tornerà ad alti livelli, ma oggi come oggi l'arroganza di alcuni suoi tifosi fa sorridere, se confrontata alla pochezza del presente e all'inqualificabile spettacolo dell'ultima stagione
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110227 Messaggio da scb »

donegal ha scritto: Non dubito che il Milan tornerà ad alti livelli, ma oggi come oggi l'arroganza di alcuni suoi tifosi fa sorridere
E allora cazzo ridi!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110228 Messaggio da donegal »

Comunque pare fatta davvero... diciotto milioni, accordo raggiunto oggi, fonte Carlo Nesti e Mediavideo

Merdoso di un berluschino... ventottomilioni di euro e compriamo nonno Quagliarella, prenderemo un paio di merdoni da resuscitare (come se Ventura dovesse fare sempre miracoli) e due ragazzini scommessa... e c'è pure la Europa League da affrontare

Vaffanculo Cairo

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110229 Messaggio da SoTTO di nove »

donegal ha scritto: Non dubito che il Milan tornerà ad alti livelli, ma oggi come oggi l'arroganza di alcuni suoi tifosi fa sorridere, se confrontata alla pochezza del presente e all'inqualificabile spettacolo dell'ultima stagione
Cazzo Donny, sono battute. Pensi proprio che ci metta arroganza? Io, che sono quello che insulta più di tutti la propria squadra e dirigenza?
Non posso sfottere il Torino (cioè l'utente Donegal perchè del Torino prima di iscrivermi su SZ mi interessavo zero) perchè quest'anno abbiamo fatto schifo?
Sono battute per prenderti bonariamente per il culo, è ovvio che non sia l'annata giusta. (ed è ovvio per questo che sia più facile la controbattuta)
P.s. Rimane il fatto che Cerci quando sarà vecchio, se viene al Milan, racconterà di aver giocato nel Milan. C'è una flebile speranza che siate voi il grande club fra 50 anni. Vedremo, vedranno.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110230 Messaggio da scb »

donegal ha scritto:Comunque pare fatta davvero... diciotto milioni, accordo raggiunto oggi, fonte Carlo Nesti e Mediavideo

Merdoso di un berluschino... ventottomilioni di euro e compriamo nonno Quagliarella, prenderemo un paio di merdoni da resuscitare (come se Ventura dovesse fare sempre miracoli) e due ragazzini scommessa... e c'è pure la Europa League da affrontare

Vaffanculo Cairo
Se lo scrivi tu inizio a crederci. Ma resto cauto. Molto cauto.

Comunque non mi sembrano due lire diciotto milioni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110231 Messaggio da Alessandro1976 »

mikyhot ha scritto:ecco questo dovrebbe far riflettere, se il corinthians ce l'ha proposto, vuol dire che c'è qualcosa che non va
Pato dovrebbe aver rotto il cazzo anche in Brasile, non so per quale motivo, ma mi sa tanto che sta percorrendo la strada di Adriano, magari senza alcool di mezzo, il che è ancora peggio, almeno era una scusante valida.
Forse i troppi soldi da giovane gli hanno bruciato da subito il cervello, averne presi tanti anche quando giocava 1 partita e mezza consecutiva per poi farsi 2 mesi di infortunio senza mai decurtarsi l'ingaggio, passava più tempo a fare shopping con B.B. e a bombarla piuttosto che a Milanello.
E secondo me ci aveva preso tanto gusto che molti dei suoi infortuni se li inventava pagando lo staff medico per coprire le sue magagne e continuare a fare la bella vita senza versare una goccia di sudore.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110232 Messaggio da donegal »

SoTTO di nove ha scritto: Cazzo Donny, sono battute. Pensi proprio che ci metta arroganza?
Espresso male, scusa.

L'incazzatura era verso Cairo, si è allargata anche a chi non di competenza.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110233 Messaggio da ziggy7 »

digiotto milioni+diegi del tedesco fa ventotto. Qualche milione per Meggiorini al Chievo ve lo avran dato (?).
Qualcosa ci verrebbe.
A volerli spendere pero'
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110234 Messaggio da scb »

ma se danno via anche Cerci, in attacco con chi giocano?
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110235 Messaggio da Lonewolf »

donegal ha scritto:Comunque pare fatta davvero... diciotto milioni, accordo raggiunto oggi, fonte Carlo Nesti e Mediavideo

Vaffanculo Cairo
Quagliarella? Magari...ma siccome i gobbi hanno fatto i conti col Verona per arrivare a Iturbe, pare che Cairo ripiegherà su Matri :lol:
O in alternativa bomber Niang. Matri, Niang, Nocerino...non è per caso che Cairo vuole sfanculare Mister Libidine e pigliarsi Allegri? :awww:

Ricordo che l'operazione Vrsaljko è scissa da quella per Matri al Genoa.
Stasera intanto è stato fissato un incontro Silvio-Galliani...qualcosa bolle in pentola.
Bronzetti poi ha assicurato che in settimana si chiude per il ritorno di Rami. :blowkiss:
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”