Iturbe è solo un interessamento falso per aiutare il (forse) futuro ds milanista, Sogliano. Galliani si mostra interessato a Iturbe e offre 28 milioni così fa alzare il prezzo del cartellino e induce la Juve a metterne sul piatto 30.Termopiliano ha scritto:Pato all'Inter sarebbe bellissimo. Da libro cuore...![]()
Il confronto con Iturbe ovviamente è improponibile, per tantissimi motivi. Tutto considerato però anche Cerci sarebbe una ottima aggiunta per il Milan (anche lui perfetto per il 4-3-3). Ha meno prospettive, ti dura meno ma in quanto a rendimento può comunque far bene e dare una mano ai rossoneri per tornare da subito competitivi.SoTTO di nove ha scritto:Mi sa che viriamo su Cerci.
Altri reparti
In porta ha rinnovato Coppola come 4 portiere.

Secondo me in difesa bisogna approfittare del buon Mondiale di Zapata, rifilandolo a qualche spagnola. C'è sempre da ufficializzare Rami. Problema più importante: prendere qualcuno in prospettiva per dare un futuro ad un reparto di soli over 30; c'era Guglielmi ( si dice che l'avevamo praticamente preso l'anno scorso, poi non si sa cosa sia successo) che è andato al Verona.
In avanti sull'ala sinistra abbiamo Menez ed El Shaarawy, sulla destra Griezmann sarebbe un nome buono, transfermarkt riporta una valutazione di 22 milioni, ma non conveniva comunque tenere Taarabt? Ho letto molte incognite su di lui, c'è da dire anche che, vedendolo giocare, è uno che si intestardisce nel dribbling e serve poco i compagni, comunque come rincalzo non mi sarebbe dispiaciuto visto anche quello di buono che quest'anno ha dimostrato
Ma in avanti rimaniamo con Balotelli e Pazzini?