piu' che trombare mi sa che ruttavano auhauhaalternativeone ha scritto:e poi trombavano come ricci
[O.T.] La Dieta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] La Dieta
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ecco io ho l'ambizione di collocarmi a metà strada. niente tartaruga ma fisico guardabile perà senza vitaccia passata a cosa non mangiare o a non bere...Lonewolf ha scritto:
Per me il cibo è quasi sullo stesso livello del sesso, perciò odio la dieta e la palestra... C'è un cazzo da fare, la rinuncia al cibo non è un sacrificio per tutti. Sono sicuro che certa gente che ostenta addominali scolpiti, considera il cibo una mera necessità, non una fonte di libidine.
insomma: la virtù della moderazione!
in realtà mi viene facile perché trovo oggidì fastidiosa la sensazione di abbuffamento/riempimento che si ha dopo certe mangiate.
ho la sensazione che mi annebbi i riflessi e inevitabilmente se mangio troppo (cioè dosi che per altri sono normali) sto male.
perciò ormai mi auto-precludo l'abboffo. però in quantità modiche mangio qualunque alimento anche grassissimo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
sull carne saldda/breasaola/mocetta (in ordine di durezza) c'è da dire che trovarne buone non è facile.
se vi capita di andare a lecco andate da Nicolin a mangiare fatevi portare la breasola che fa lo chef in casa ed è morbidissima.
oltre che molto salutare
se vi capita di andare a lecco andate da Nicolin a mangiare fatevi portare la breasola che fa lo chef in casa ed è morbidissima.
oltre che molto salutare
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
per la carne salada, se vi capita di essere nel basso trentino, posso fare una lista dei posti dove andare
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
Il mio pusher di carne salada è a Predazzo. Come quella non ne ho mai mangiata.Masuka ha scritto:per la carne salada, se vi capita di essere nel basso trentino, posso fare una lista dei posti dove andare
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Ecco, questo avrei potuto scriverlo io!marziano ha scritto:ecco io ho l'ambizione di collocarmi a metà strada. niente tartaruga ma fisico guardabile perà senza vitaccia passata a cosa non mangiare o a non bere...
insomma: la virtù della moderazione!
in realtà mi viene facile perché trovo oggidì fastidiosa la sensazione di abbuffamento/riempimento che si ha dopo certe mangiate.
ho la sensazione che mi annebbi i riflessi e inevitabilmente se mangio troppo (cioè dosi che per altri sono normali) sto male.
perciò ormai mi auto-precludo l'abboffo. però in quantità modiche mangio qualunque alimento anche grassissimo.

mai andato, ma sarà buona sicuro...
il mio è al castello di tenno. la proprietaria è un numero incredibile, vale da sola il prezzo del biglietto, oltre al fatto che si mangia da dio! ah non è una figa....è semplicemente geniale
comunque in trentino sono avvantaggiati, la carne salada la trovi alla coop, come se fosse salame
il mio è al castello di tenno. la proprietaria è un numero incredibile, vale da sola il prezzo del biglietto, oltre al fatto che si mangia da dio! ah non è una figa....è semplicemente geniale
comunque in trentino sono avvantaggiati, la carne salada la trovi alla coop, come se fosse salame
-
- Storico dell'impulso
Vero, e devo riconoscere che anche quella della coop è molto buona.Masuka ha scritto:mai andato, ma sarà buona sicuro...
-
- Storico dell'impulso
Ho dato un'occhiata: il Castello di Tenno m'ispira assai!
se ci vai prenota. c'è gente che arriva da torino in serata per mangiare lì.anxxur ha scritto:Ho dato un'occhiata: il Castello di Tenno m'ispira assai!
25 cucuzze mangi quanto vuoi, cruda a volontà, cotta a volontà più contorni vari e abbeveraggio come se piovesse
-
- Storico dell'impulso
Senz'altro. Anche se è un po' fuori dai miei itinerari, prima o poi cercherò di farci una capatina!Masuka ha scritto:se ci vai prenota. c'è gente che arriva da torino in serata per mangiare lì.anxxur ha scritto:Ho dato un'occhiata: il Castello di Tenno m'ispira assai!
25 cucuzze mangi quanto vuoi, cruda a volontà, cotta a volontà più contorni vari e abbeveraggio come se piovesse
(Adesso siamo anche alla recensione dei locali. Topic dieta addio...

fra l'latro il lago di tenno è stupendo, passi una bella giornata in acqua e poi via al castello a riprendere energie!
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
un' informazione:
l alcool porta calorie e si sa
ma rovina anche la massa muscolare?
perché dopo due addii al celibato i tricipiti mi sembrano più molli, pure i pettorali
è l' età o l' alcool?
l alcool porta calorie e si sa

perché dopo due addii al celibato i tricipiti mi sembrano più molli, pure i pettorali
è l' età o l' alcool?

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Re:
Quoto! Acqua, attività fisica (almeno camminare), fare spuntini a metà giornata per non avere troppa fame a pranzo e cena.Alexander Supertramp ha scritto:-alla Mou: "ziru Pasta y ziru Pane"
-inoltre bevi mezzo litro d'acqua (possibilmente naturale) prima dei 3 pasti principali
-se non fai sport, cerca di compensare facendo a piedi parte del tragitto che fai per andare al lavoro
-infine cerca da google "pro ana" e troverai migliaia di tips (tipo non mangiare davanti alla TV)
per dirla alla Galliani: "e buon lavoro"