[O.T.] La Dieta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] La Dieta
Precisamente, avvocato, precisamente.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Galibier
- Storico dell'impulso
scb ha scritto:Ne scriviamo a puro titolo scientifico.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
La pizza fritta me la feci fare da Di Matteo una decina d'anni fa, c'erano i cicoli e non so cos'altro.Antonchik ha scritto:Precisamente, avvocato, precisamente.
Mi compromise un pomeriggio di sesso con una bionda che studiava all'Orientale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ti perdono, scb, ti perdono. Non potevi fare altro, il fisico ha dei suoi limiti ben precisi. O la pizza fritta o il sesso.scb ha scritto:La pizza fritta me la feci fare da Di Matteo una decina d'anni fa, c'erano i cicoli e non so cos'altro.Antonchik ha scritto:Precisamente, avvocato, precisamente.
Talvolta mi immagino certi pasti luculliani del meridione con gli omini di "Siamo fatti così". Credo che la fantasia giocosa dei disegnatori avrebbe dovuto escogitare qualcosa tipo allarmi rossi e furgoni SWAT sgommanti per rendere al meglio tali difficoltà digestive.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Da allora non l'ho più mangiata. Quel treno passò e non tornò più, era una ragazza molto volubile, e molto fidanzata, che ero andato appositamente a trovare in nome di un'antica amicizia.Antonchik ha scritto:Ti perdono, scb, ti perdono. Non potevi fare altro, il fisico ha dei suoi limiti ben precisi. O la pizza fritta o il sesso.scb ha scritto:La pizza fritta me la feci fare da Di Matteo una decina d'anni fa, c'erano i cicoli e non so cos'altro.Antonchik ha scritto:Precisamente, avvocato, precisamente.
Un giorno te lo dovrò raccontare quel viaggetto a Napoli. La tragedia si consumò tra Mezzocannone e la Stazione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Entra nei dettagli!anxxur ha scritto:No, soppressata e coppa di testa sono cose diverse.Barabino ha scritto:
di questa, che in Toscana si chiama soppressata e a Roma Coppa di testa, :

sapevo solo che la coppa non di testa e' una specie di salame duro coi pezzi di carne e grasso tagliati grossi...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
e poi alla LIDL chiamano soppressa veneta un normale salame morbido piuttosto grosso (diametro 6 cm e lungo 15).

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
negli anni 90, quando andavo a trovare i miei amici che studiavano e vivevano a napoli, quel pezzo di rettifilo me lo ricordo sempre ricolmo di ragazze non solo belle (more e polpettose) ma sfacciate sempre a guardarti negli occhi...poi andavo a piazzeta nilo da tattoo records a comprare qualche cd, un pasto orrendo alla mensa di via mezzocannone...ma è il tempo che edulcora, lo so.scb ha scritto:Da allora non l'ho più mangiata. Quel treno passò e non tornò più, era una ragazza molto volubile, e molto fidanzata, che ero andato appositamente a trovare in nome di un'antica amicizia.Antonchik ha scritto:Ti perdono, scb, ti perdono. Non potevi fare altro, il fisico ha dei suoi limiti ben precisi. O la pizza fritta o il sesso.scb ha scritto:La pizza fritta me la feci fare da Di Matteo una decina d'anni fa, c'erano i cicoli e non so cos'altro.Antonchik ha scritto:Precisamente, avvocato, precisamente.
Un giorno te lo dovrò raccontare quel viaggetto a Napoli. La tragedia si consumò tra Mezzocannone e la Stazione.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Descrizione fedele Misha. Un tuffo nei ricordi.
Mi manca solo la mensa di via Mezzocannone
Mi manca solo la mensa di via Mezzocannone
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Antonchik
- Storico dell'impulso
doppio
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
In effetti non gli si può dar torto, il bacon è delizioso, c'è poco da fare. Spiace solo che sia un cibo un po' grasso e non troppo salutare, come la maionese (meglio ancora la boscaiola). In un mondo migliore patatine fritte, cipolle grigliate e unte, bacon croccante e grassi saturi dovrebbero far parte dell'alimentazione base di ogni bambino, regolarmente prescritti dal pediatra fin dalla tenera età, ma si sa siamo nati per soffrire e si deve scegliere tra corpo e spirito, così per stare in forma (o addiruttura per non ammalarsi, in qualche caso) le cose più gustose e bisunte, quelle che spianano le papille gustative in un'esplosione di libidine devono essere dimenticate e sostituite con orribili sedani, insalata e verdura scondita. La felicità non fa parte di questo mondo, al massimo se ci si riesce ci si può accontentare di un po' di serenità ogni tanto.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L'altro giorno l'ho visto armeggiare con una bomba da 1700 cal chiamata "muffin letale"
: praticamente un muffin ripieno con dei tranci di un cilindro grigliato composto di 9 fette di bacon intrecciate strette e ripiene di salsiccia e bacon croccante. Il tutto innaffiato di salse varie e pepe di cayenna. Una legna da infartuare subito
Per me il cibo è quasi sullo stesso livello del sesso, perciò odio la dieta e la palestra... C'è un cazzo da fare, la rinuncia al cibo non è un sacrificio per tutti. Sono sicuro che certa gente che ostenta addominali scolpiti, considera il cibo una mera necessità, non una fonte di libidine.

Per me il cibo è quasi sullo stesso livello del sesso, perciò odio la dieta e la palestra... C'è un cazzo da fare, la rinuncia al cibo non è un sacrificio per tutti. Sono sicuro che certa gente che ostenta addominali scolpiti, considera il cibo una mera necessità, non una fonte di libidine.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Storico dell'impulso
Soppressata (o soprassata, sopressata) s. f. [forse dal provenz. mod. saupressado «carne salata e pressata» (comp. di sau «sale» e pressado «pressato»), accostato, spec. nella variante soppressata, al verbo soppressare]. – Nelle varie regioni d’Italia, denominazione di salumi essenzialmente diversi tra loro: in Toscana e in alcune regioni dell’Italia settentr., salume fatto con la lingua del maiale e con le parti grasse, magre e cartilaginose della testa e altre cotenne, tagliate a pezzi, salate e drogate, lessate e quindi lasciate raffreddare sotto un peso perché ne esca parte del liquido gelatinoso e il salume divenga consistente e compatto, in modo da potersi facilmente affettare (nell’Italia centr. questo tipo di salume è chiamato coppa, v. coppa2); in alcune regioni merid., salume di carne magra di maiale, tagliata variamente e insaporita con sale e pepe nero in grani o peperoncino, insaccata in larghi budelli e lasciata stagionare in luogo ventilato (poi talvolta conservata in olio o strutto).Barabino ha scritto:Entra nei dettagli!anxxur ha scritto:No, soppressata e coppa di testa sono cose diverse.Barabino ha scritto:
di questa, che in Toscana si chiama soppressata e a Roma Coppa di testa, :
sapevo solo che la coppa non di testa e' una specie di salame duro coi pezzi di carne e grasso tagliati grossi...
http://www.treccani.it/vocabolario/soppressata/
La coppa di testa è un insaccato cotto fra i più prelibati fra quelli preparati con la carne di maiale. La sua origine viene fatta risalire all’arte norcina dell’800 dell’area maceratese, ma ora è divenuto patrimonio comune di varie regioni del Nord Italia quali Emilia Romagna, Lombardia e Toscana. La coppa di testa nasce dall’esigenza di sfruttare anche le parti umili del suino, rimaste dalle altre lavorazioni. I cosiddetti tagli nobili dell’animale venivano infatti destinati alla produzione di prosciutti, di pancetta, di culatello e di salami; una parte del grasso era utilizzato per fare i ciccioli, mentre le parti rimanenti formavano la base della coppa di testa. In un calderone con alcune foglie di alloro (giusto un paio) viene messa a bollire a fuoco lento in acqua leggermente salata, la testa del maiale, ben pulita, lavata e privata delle orecchie, insieme con alcuni altri tagli di maiale come cotenne, rifilatura di pancetta ed altri tagli inadatti ad altre preparazioni. Terminata la cottura (dopo circa 4 ore) le parti del maiale cotte vengono riposte su assi di legno inclinate in modo da favorire lo sgocciolamento. Con un coltello appuntito la testa viene spolpata ancora calda. La carne così ottenuta, mescolata con le mani avendo cura di eliminare eventuali ossa rimaste oltre alle cartilagini dure, mescolata e addizionata con sale, pepe e noce moscata viene riposta all’interno di una vescica di bovino e appesa in un luogo fresco a riposare. Il preparato cotto appeso e asciugato può essere consumato alcuni giorni dopo la cottura.
http://www.mangiotipico.it/2012/news/co ... -di-testa/
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
E tu vorresti partecipare a una dotta discussione come questa portando esempi di salumi del Lidl?????Barabino ha scritto:e poi alla LIDL chiamano soppressa veneta un normale salame morbido piuttosto grosso (diametro 6 cm e lungo 15).

"Sapeva molte cose, ma tutte male"