Giusto per ribadire il concetto.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Perchè da un po' di tempo il calippo non è più al limone ma al lime che ha un gusto meno aspro.Barabino ha scritto:verso il 2000 mi pare che hanno smorzato il gusto del calippo al limone... verso la fine degli anni '90 il gusto di limone e buccia di limone era dolce si' ma troppo forte :-/
alternativeone ha scritto:i calippi dei forumisti
Errata corrigeSoTTO di nove ha scritto:Perchè da un po' di tempo il calippo non è più al limone ma al lime che ha un gusto meno aspro.Barabino ha scritto:verso il 2000 mi pare che hanno smorzato il gusto del calippo al limone... verso la fine degli anni '90 il gusto di limone e buccia di limone era dolce si' ma troppo forte :-/
Ma per farci i palloncini bisogna soffiarci dentro?Masuka ha scritto:se vuoi vomitare quest'anno c'è quello al bubble gum
Lonewolf ha scritto:Ma per farci i palloncini bisogna soffiarci dentro?Masuka ha scritto:se vuoi vomitare quest'anno c'è quello al bubble gum
Sono gli stessi aromi che vengono usati per i detersivi o per la varichina profumata, se ci pensi bene il Calippo ha lo stesso sapore del Nelsen e lo stesso odore di Ace Gentile al limone, anzi probabilmente è proprio la stesso principio attivo. Forse non te ne sei mai accorto ma il Calippo di naturale non ha nulla, lo puoi usare anche per pulire la tazza, prova e dopo me lo ridici.SoTTO di nove ha scritto: Ho mangiato un calippo e guardando gli ingredienti non ci ho capito una fava.
La dicitura è "Calippo al limone al gusto lime". e che cazzo vuol dire?
Tra gli ingredienti c'è il succo di limone ma nessun riferimento al lime. Comunque la differenza di gusto è opera dei correttori di acidità di cui avranno cambiato le proporzioni.
ciucia calipp..federicoweb ha scritto:io mangio 3 calippi al limone every day