Sapevo di gente che parla col proprio uccello.CianBellano ha scritto:Ieri notte ho ricevuto una lunga email che conteneva una fase tipo: "se non mi ami non mi toccare mai più".
Credo di aver perso una trombamicizia.
Ma scriversi...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sapevo di gente che parla col proprio uccello.CianBellano ha scritto:Ieri notte ho ricevuto una lunga email che conteneva una fase tipo: "se non mi ami non mi toccare mai più".
Se lei ti ha scritto così qualche responsabilità c'è l'hai pure tuCianBellano ha scritto:Ieri notte ho ricevuto una lunga email che conteneva una fase tipo: "se non mi ami non mi toccare mai più".
come fai ad esserne così sicura? Dipende dal contesto, che non conosciamo.Pimpipessa ha scritto:Se lei ti ha scritto così qualche responsabilità c'è l'hai pure tuCianBellano ha scritto:Ieri notte ho ricevuto una lunga email che conteneva una fase tipo: "se non mi ami non mi toccare mai più".
Vai tranquillo, basta che aspetti un po';)CianBellano ha scritto:Ieri notte ho ricevuto una lunga email che conteneva una fase tipo: "se non mi ami non mi toccare mai più".
Pimpi mi serve un consiglio sulle modalità di approccio con una con cui sto uscendo negli ultimi 3 giorni.Pimpipessa ha scritto:Tu scrivi troppo. Regolati da solo altrimenti ti stoppo io
amaryllide ha scritto: come fai ad esserne così sicura? Dipende dal contesto, che non conosciamo.
Una cosa è se lei avesse detto"per ora mi sta bene di farmi scopare, ma se la cosa andrà avanti a un certo punto vorrò andare a un livello superiore"
E lui "sì, sì, non c'è problema" (pensiero reale: "intanto ti scopo, poi quando vorrai andare oltre me ne trovo un'altra in 5 minuti.
Un'altra cosa è se lei a un certo punto ha pensato di voler andare oltre, ma prima di quel messaggio ha fatto finta che le stesse ancora bene fare la trombamica.
nel secondo caso, lui cos'avrebbe dovuto fare?
Dire "visto che stiamo scopando da due mesi, non è che per caso ti stai facendo venire qualche strana idea che c'è qualcosa di serio oltre al sesso? No, perchè se fosse così, è meglio se la chiudiamo qui perchè non voglio crearti illusioni"
SUlle aspettative altrui, possiamo solo fare ipotesi, finchè non vengono manifestate in qualche modo. E se è difficile capirsi già tra i diretti interessati, figuriamoci cosa possiamo capire noi che siamo esterni alla vicenda.
ma é di nuovo la stracazzo della valorosa? vattene a mare Gi.gi.kappa. ha scritto:Pimpi mi serve un consiglio sulle modalità di approccio con una con cui sto uscendo negli ultimi 3 giorni.Pimpipessa ha scritto:Tu scrivi troppo. Regolati da solo altrimenti ti stoppo io
Obiettivo: trombamicizia. Tuttavia c'è un alto rischio di friendzonamento senza "tromba".
Dati.
19 anni.
Diplomata da poco.
Ego smisurato.
Ex ricca perché ultimamente il babbo palazzinaro non se la passa tanto bene. Comuqnue l'educazione è quella
E' la più bella della zona, ma di fatto non è mai con nessuno. Questa storia non l'ho mai capita.
Tanti/e conoscenti ma poche (se non nessuno nel vero senso della parola) amici/che, da quello che ho capito.
Drogata di Instafacetwittecc.
A lei il teste.
torna di sicuroCianBellano ha scritto:Ieri notte ho ricevuto una lunga email che conteneva una fase tipo: "se non mi ami non mi toccare mai più".
gi.kappa. ha scritto:Pimpi mi serve un consiglio sulle modalità di approccio con una con cui sto uscendo negli ultimi 3 giorni.Pimpipessa ha scritto:Tu scrivi troppo. Regolati da solo altrimenti ti stoppo io
Obiettivo: trombamicizia. Tuttavia c'è un alto rischio di friendzonamento senza "tromba".
Dati.
19 anni.
Diplomata da poco.
Ego smisurato.
Ex ricca perché ultimamente il babbo palazzinaro non se la passa tanto bene. Comuqnue l'educazione è quella
E' la più bella della zona, ma di fatto non è mai con nessuno. Questa storia non l'ho mai capita.
Tanti/e conoscenti ma poche (se non nessuno nel vero senso della parola) amici/che, da quello che ho capito.
Drogata di Instafacetwittecc.
A lei il teste.