(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Le menne ci sono, per lo meno
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ma la storia di 7 tedeschi malati è vera?
hanno bevuto acqua del rubinetto?
hanno bevuto acqua del rubinetto?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sembra solo un problema di area condizionata a palla.
Per quanto riguarda i quarti si sono formate partite perfette per lo spettacolo (e ora mi smentiranno)
Brasile-Colombia non staranno di certo li a difendere, anche Francia e Germania fanno della fase offensiva il loro punto di forza (ed entrambe le difese sono ballerine). Poi Argentina e Belgio dopo un girone dove affrontavano squadre chiuse potranno sbizzarrirsi con gli spazi che si lasceranno a vicenda. Saranno partite ricche di gol. Solo Olanda-Costarica vedrà gli orange attaccare con giudizio e il Costarica tentare qualche contropiede ma Robben & co. pur non avendo imho impressionato (a parte il secondo tempo con la Spagna cotta) dovrebbero ridimensionare la corazzata (per l'Italia) Costarica.
Per quanto riguarda i quarti si sono formate partite perfette per lo spettacolo (e ora mi smentiranno)
Brasile-Colombia non staranno di certo li a difendere, anche Francia e Germania fanno della fase offensiva il loro punto di forza (ed entrambe le difese sono ballerine). Poi Argentina e Belgio dopo un girone dove affrontavano squadre chiuse potranno sbizzarrirsi con gli spazi che si lasceranno a vicenda. Saranno partite ricche di gol. Solo Olanda-Costarica vedrà gli orange attaccare con giudizio e il Costarica tentare qualche contropiede ma Robben & co. pur non avendo imho impressionato (a parte il secondo tempo con la Spagna cotta) dovrebbero ridimensionare la corazzata (per l'Italia) Costarica.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
tra l'altro ai Ticos manca il difensore duarte per squalifica.SoTTO di nove ha scritto: Solo Olanda-Costarica vedrà gli orange attaccare con giudizio e il Costarica tentare qualche contropiede ma Robben & co. pur non avendo imho impressionato (a parte il secondo tempo con la Spagna cotta) dovrebbero ridimensionare la corazzata (per l'Italia) Costarica.
vabbè anche se perdessero direi che i quarti per il costarica siano un ottimo traguardo poi chissà

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Volevo postarlo di qua...vabbè, vale la pena di essere messo anche qua
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
esiste la possibilità di vedere germania in streaming con commento italiano
grazie
grazie
il mio angelo nel cielo è un triangolo col pelo
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Prova il solito rojadirectavascovascotto ha scritto:esiste la possibilità di vedere germania in streaming con commento italiano
grazie
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
FORZA GERMANIA!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mi va lo streaming! Non capisco cos'ha vascovascotto contro il russo, è una muzica..
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Mi state dicendo che la Rai non fa Francia-Germania?
niente di nuovo insomma
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Una cosa schifosa veramente,non ci posso credere..la Rai..ste merde.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
-
- Veterano dell'impulso
Hanno investito troppo su inviati, visite turistiche e troie locali ecc... il solito.Tasman ha scritto:Una cosa schifosa veramente,non ci posso credere..la Rai..ste merde.
semmai il contrario, nn hanno investito una mazza come in tutte le manifestazioni sportiveAlessandro1976 ha scritto:Hanno investito troppo su inviati, visite turistiche e troie locali ecc... il solito.Tasman ha scritto:Una cosa schifosa veramente,non ci posso credere..la Rai..ste merde.

rai di tutto di niente...
buona partita,la Germania mi sembra più in palla di una Francia molle, pogba desaparecidos fino ad ora
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."