(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

#781 Messaggio da federicoweb »

Grazie Diab
azz son pari a quello schiappone di Dell :-D

per ora
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#782 Messaggio da Masuka »

Classifica a Punteggi

Federic 342,5
Alessandro 336,5
L'eternauta 335,5
Masuka 315,5
Lider Maximo 312
Superzeta 311
Lexi Leigh 305,5
Ciuccio 304,5
Diabolik 307,5
Salieri D'Amato 301,5
Zagor 298
Sandocan 297,5
Halston Martin 297
Mikyhot 292,5
Sotto di nove 290
NIX 276,5
Federicoweb 276
Dell 271

tre soli al comando :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#783 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vista l'attrattiva che suscitano gli scontri diretti, perchè al termine dei quarti, per le partite di seminale, oltre quelle per il 1/4 posto non si fanno anche quelle per 5/8 (perdenti quarti), 9/12 (perdenti ottavi) e 13/16 (eliminati nei gironi)? La gara risulterebbe ancora accesa per tutti con le sfide dirette, mentre nella classifica generale, tranne chi lotta per le prime posizioni, la cosa perde un po'. Anche il lavoro per Diabolik e gli altri non aumenterebbe di tanto, rose, acquisti e cambi rimangono invariati ed i punteggi personali devono essere comunque calcolati.
La via più breve tra due cuori è il pene

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#784 Messaggio da NYX »

federicoweb ha scritto:Grazie Diab

per ora
diciamo che sei pari con me... e non è una buona cosa :imslow:

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#785 Messaggio da SoTTO di nove »

Nyx , ti ho mandato pure un MP. Devi rifare i cambi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#786 Messaggio da NYX »

SoTTO di nove ha scritto:Nyx , ti ho mandato pure un MP. Devi rifare i cambi.
mea culpa, ho aggiustato ora, sia in formazione per i quarti sia in cambi, appena torno a casa aggiusterò anche in rose, pardon credevo fossero 17 cambi per tornata errore mio, comunque il fantacalcio occupa tempo, non credevo, sarà il mio ultimo fantacalcio non sono tagliato per certe cose :imslow: :imslow:

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#787 Messaggio da dell »

federicoweb ha scritto:Grazie Diab

per ora

:dito: :awww:

sono arrivato terzo al fantacampionato,in questo fantamondiale ho pagato il disastro della prima partita e di aver impostato una squadra come se dovesse fare un campionato nn una coppa :(
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#788 Messaggio da Diabolik68 »

Salieri D'Amato ha scritto:Vista l'attrattiva che suscitano gli scontri diretti, perchè al termine dei quarti, per le partite di seminale, oltre quelle per il 1/4 posto non si fanno anche quelle per 5/8 (perdenti quarti), 9/12 (perdenti ottavi) e 13/16 (eliminati nei gironi)? La gara risulterebbe ancora accesa per tutti con le sfide dirette, mentre nella classifica generale, tranne chi lotta per le prime posizioni, la cosa perde un po'. Anche il lavoro per Diabolik e gli altri non aumenterebbe di tanto, rose, acquisti e cambi rimangono invariati ed i punteggi personali devono essere comunque calcolati.
Ottima idea :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#789 Messaggio da Alessandro1976 »

Dopo una partita e 15 minuti della seconda ho già fatto più gol rispetto a tutti gli ottavi. Gol di due difensori

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#790 Messaggio da Alessandro1976 »

Alessandro1976 ha scritto:Dopo una partita e 15 minuti della seconda ho già fatto più gol rispetto a tutti gli ottavi. Gol di due difensori
Sfiga, -1 per il gol subito e -1 tra le ammonizioni di J.Cesar e T.Silva (giallo stupido) che mi salta pure la prossima e con lui forse Neymar

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#791 Messaggio da SoTTO di nove »

Ci sono i ripescaggi? :bonk:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#792 Messaggio da L'Eternauta »

gol di david luiz - che grande acquisto fin dalla prima partita - e rodriguez mentre il mio avversario è a secco...sono partito forte, ho un bel vantaggio...

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#793 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:Ci sono i ripescaggi? :bonk:
Ti lamenti per un golletto solo subito?
Non cominciare a piangere...

E io che dovrei dire che c'avevo mezza Francia che ha fatto pena?
Forse si salva il solo Evrà, mentre Valbuenà e Benzemà hanno fatto cacà... :bleh:

Mi consolo con Neuer, la bona prova di Lahm, e il fatto che la Germania abbia vinto senza i gol di Muller.
Forse me la gioco ancora, con la differenza che io ho ancora Bolanos, mentre Diab Robben...vedete un pò voi. :imslow:

Brutta botta ha preso Neymar...chissà se recupererà..
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#794 Messaggio da SoTTO di nove »

Con il portiere è in vantaggio, in difesa devo sperare che un suo panchinaro si prenda un colpo questa notte (così che giochi in 10) , a centrocampo la sfida Cuadrado Rodriguez l'ha vinta lui e mi rimane il solo DeBruyne (gli altri sono uguali). Le punte io le ho finite, lui ha ancora Messi e Van Persie. Ti sembra poco?
o sbagliano un paio di rigori o non ho speranze.

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#795 Messaggio da federic88 »

SoTTO di nove ha scritto:Con il portiere è in vantaggio, in difesa devo sperare che un suo panchinaro si prenda un colpo questa notte (così che giochi in 10) , a centrocampo la sfida Cuadrado Rodriguez l'ha vinta lui e mi rimane il solo DeBruyne (gli altri sono uguali). Le punte io le ho finite, lui ha ancora Messi e Van Persie. Ti sembra poco?
o sbagliano un paio di rigori o non ho speranze.

vedremo la sfida è ancora aperta
anche perchè mertesacker e dani alves hanno dato buca,fortuna che ho acquisto blind per questo turno
gamboa dovrebbe giocare(chissa come però,con davanti le freccie dell'olanda)e dubito che martins indi giocherà,inoltre proprio lui è il più debole dell'olanda
quindi ancora tutto in gioco non è detto nulla secondo me

ma il primo giocatore non sostituibile prende 4,giusto?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”