XCLARAX ha scritto:oddio micia ma c'è del tenero??????
dai che sciogli questo mio cuore di ghiaccio
Amore della zia, se dovesse esserci del tenero con qualcuno qui.... sarebbe con te
Oh my God !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
qualcuno conosce una trattoria economica ove si mangi bene ?
Ove da un bel pò che non si leggeva su 'sto forum. Quelli di Milano innalzano il livello culturale della piattaforma.
?
aho quarcuno sa ndo se magna bbene a Gallipoli ?
mejo cosi' ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
credo di si ma tanti anni fa.
credo di aver mangiato anche il mango ma in macedonia.
ieri invece l'ho pelato io, appena l'ho visto credevo fosse un avocado
oh anx a proposito di cose "liffe" sai che sono anni che non trovo una crescente buona a bologna.
le trovo sempre mal cotte ed eccessivamente pesanti, però credo che da qualche parte un fornaio che sappia farle sia rimasto.
spero.
hai qualche consiglio?
la crescente avrà mica fatto la fine del gnocco al forno reggiano che spadroneggiava negli anni 80 e 90 mentre oggi non si trova più decente nemmeno a pagarlo. almeno in città.
tra precotti e industriali è la fine !!!