GIANNA MAZZON
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
viewtopic.php?p=1425531#p1425531baroccosiffredi ha scritto:Kimberley Conrad Hefner Playmate gennaio 1988
Penthouse tra l'altro mi sembrava più specializzato (su Playboy vi erano articoli e rubriche anche molto generiche) ed un tantino più spinto.baroccosiffredi ha scritto:Si è vero, è che probabilmente una volta c'era una maggiore selezione, essendoci solo la rivista cartacea con poche pagine disponibili ogni mese, adesso invece c'è un sito da riempire con foto e video, quindi più quantità e meno qualità. Peggio ancora l'edizione italiana che un tempo era veramente molto bella, con nudi integrali di attrici e showgirl famose, mentre adesso si potrebbe confondere con altre decine di pseudo pubblicazioni simil-erotiche, dove il nudo integrale è praticamente scomparso.Salieri D'Amato ha scritto:Bella l'ultima e anche la penultima .... quando Playboy era Playboy! Oggi qualche modella non è all'altezza della storia qualitativa della rivista.Però io ho sempre preferito il concorrente Penthouse, meno patinato e più vero (che però è fallito mi sembra).