[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#110101 Messaggio da Alessandro1976 »

cinico ha scritto:Ahò, tutti che spingono per l'acquisto dell'ennesimo straniero. Ma non bisognava valorizzare i ggiovani italiani?
E poi come si giustificheranno quando la Nazionale farà nuove figure di merda? Meglio avere sempre l'alibi a portata di mano, la colpa è dei club... troppi stranieri ecc...

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110102 Messaggio da Alessandro1976 »

Sky - Iturbe, offerta monstre del Milan: Galliani mette sul piatto 28 milioni
Arrivano importantissime notizie sulla corsa a Juan Manuel Iturbe, conteso tra Milan e Juventus in un acceso duello di mercato. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il club rossonero è tutt'altro che defilato, tanto che Adriano Galliani in mattinata ha fatto pervenire al Verona un'offerta monstre di 28 milioni di euro. Il Milan elargirebbe 17 milioni al primo anno, mentre i restanti 11 nei successivi esercizi. Nonostante questa offerta la Juventus resta ancora in leggero vantaggio in virtù dell'accordo col calciatore, ma il Milan si è fatto sotto in maniera decisa.

Su transfermarkt vale 20M ma mi chiedo... siccome sono ignorante riguardo al giocatore, ma li vale tutti?
Comunque se il Milan veramente sputtana 28M (senza introiti dall'Europa) per un solo giocatore significa che Balotelli andrà via, se non è così vuol dire che stanno approfittando di un rincoglionimento di Berlusconi aggirato chissà come da Inzaghi e Galliani.
Non so perchè al Milan piangevano miseria fino a ieri e ora giocano a fare gli sceicchi d'Italia.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110103 Messaggio da Antonchik »

Non so come è calcolato il valore su transfermartk (i valori corrispondono spesso a quelli su Football Manager, quindi credo ci sia un algoritmo usato sul gioco che tiene conto di alcuni fattori comuni a quelli utilizzati da chi contribuisce a realizzare i valori di trasfertmark), ma questo valore non corrisponde di certo a quanto la squadra può richiedere per un giocatore. In questo caso l'Hellas potrebbe tranquillamente aver aumentato le proprie richieste a 28, 30 o 150 milioni, in funzione dell'asta scatenatasi.

A patto che sia vero, mi chiedo se questa fantomatica offerta sia stata studiata perchè si ritiene Iturbe un potenziale top, se l'hanno montato come potenziale top per racimolare abbonamenti col suo acquisto, o se questa è ancor più remunerativamente - e probabilmente - una montatura per fare abbonamenti che non si concluderà nell'ingaggio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110104 Messaggio da Bugo »

Alessandro1976 ha scritto:Non so perchè al Milan piangevano miseria fino a ieri e ora giocano a fare gli sceicchi d'Italia.
Perchè Iturbe sarà il nostro colpo 'migliore', il fiore all'occhiello del mercato del Milan e quello cui si farà riferimento a presunti o altri acquisti con il mantra 'siamo a posto così'.
In difesa, secondo la nostra dirigenza, siamo veramente a posto così visto che non sento di nomi o interessi per nessuno.
A centrocampo l'unica priorità sembra trovare un sostituto di Montolivo, dal fronte non ho sentito di altre notizie riguardanti questo reparto.
A questo punto che sorpresa ci riserverà il 31 Agosto? Quale sarà il nostro colpo last minute che tanto caraterizza il nostro mercato?

Nel frattempo Sabatini tenta un altro colpaccio come fu per la vendita di Marquinhos: 30 milioni e Nastasic per Benatia (sarebbe un colpaccio considerato che l'ex Fiorentina ha ben 6 anni in meno del marocchino ed è stato pagato 18 milioni + Savic nemmeno due anni fa) per poi rinforzare ulteriormente la difesa con Balanta difensore del River Plate e della Nazionale colombiana classe '93
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110105 Messaggio da Antonchik »

Dopo Kakà anche Robinho potrebbe finire in MLS

Dopo Ricardo Kakà, diventato ieri un giocatore degli Orlando City Soccer, anche Robinho potrebbe interrompere la sua avventura al Milan per sbarcare nel campionato americano. Stando a quanto riferisce Sky Sport, la MLS, dunque, potrebbe essere la prossima destinazione del brasiliano che non fa parte del progetto tecnico di Inzaghi.

:roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110106 Messaggio da TeNz »

alternativeone ha scritto:e da Tenz, soprattutto
aggiungo una firma alla petizione di kneissl.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110107 Messaggio da Lonewolf »

Bello svegliarsi la mattina e leggere di Robinho... Ti si accende una speranza, forse il mondo là fuori non è proprio così cattivo, forse c'è ancora del buono, qualcosa per cui vivere.
Oggi c'è il sole, l'aria è ancora fresca e i passeri cinguettano. Si sentono anche le rondini.
Che bella che è la vita.
Grazie, Antò :blowkiss:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110108 Messaggio da scb »

Nocerino ufficiale in prestito al Torino.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110109 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:Sky - Iturbe, offerta monstre del Milan: Galliani mette sul piatto 28 milioni
Arrivano importantissime notizie sulla corsa a Juan Manuel Iturbe, conteso tra Milan e Juventus in un acceso duello di mercato. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il club rossonero è tutt'altro che defilato, tanto che Adriano Galliani in mattinata ha fatto pervenire al Verona un'offerta monstre di 28 milioni di euro. Il Milan elargirebbe 17 milioni al primo anno, mentre i restanti 11 nei successivi esercizi. Nonostante questa offerta la Juventus resta ancora in leggero vantaggio in virtù dell'accordo col calciatore, ma il Milan si è fatto sotto in maniera decisa.

Su transfermarkt vale 20M ma mi chiedo... siccome sono ignorante riguardo al giocatore, ma li vale tutti?
Comunque se il Milan veramente sputtana 28M (senza introiti dall'Europa) per un solo giocatore significa che Balotelli andrà via, se non è così vuol dire che stanno approfittando di un rincoglionimento di Berlusconi aggirato chissà come da Inzaghi e Galliani.
Non so perchè al Milan piangevano miseria fino a ieri e ora giocano a fare gli sceicchi d'Italia.
Io non so voi, ma secondo me il Milan sta solo reggendo il gioco del Verona per far salire la quotazione nell'asta. Arrivare quasi a 30 mln per sto qua non ha senso. Non lo so, per me il vero obiettivo di Galliani è far svenare i gobbi...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110110 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Nocerino ufficiale in prestito al Torino.
:003 :003 :003
(I. Welsh)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110111 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
Zaccardo e Petagna verso il Cesena.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110112 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Sì, sì, continua così che sto per venire...
(I. Welsh)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110113 Messaggio da Masuka »

mexes si ritira :DDD
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110114 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Sì, sì, continua così che sto per venire...
Honda al AlAHli per venticinque milioni

Abate al PSG per 18 mln

(Tieniti che qui vieni)

Galliani al Monacò con liquidazione pagata :DDD
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110115 Messaggio da donegal »

Lonewolf ha scritto:

Scherzi a parte... pensate che Ventura riuscirà a resuscitarlo, come ha fatto con Cerci e Immobile?

Mi spiegate come mai un ex nazionale abbia irritato così tanto i tifosi milanisti?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”