alternativeone ha scritto:bona, a zazzà si alzerà la glicemia solo a guardarla
Mi si alza qualcos'altro
"A guardarLa".
Per fortuna
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
scusate ma voi provocate, signori&signore ecco a voi il casatiello napoletano
Volevo postarlo io vista la crescente bolognese...
il casatiello contiene anche formaggio... e' veramente troppo ... troppo!
Qua a manciano c'e' anche un dottore (vero medico) che f agopuntura e terapie complementari... che mi ha detto che non devo mangiare latte di mucca e formaggi... adesso in questa situazione posso solo obbidire, ma se fossi ancorra sano gli avrei risposto che in estremo oriente di solito nessuno mangia latte e formaggi (tranne quando mangiano piatti esotici come la pizza), eppure la gente muore anche li' come da noi... e le donne dopo i 50 hanno un'osteoporosi galoppante (da cui nei cartoni giapponesi la caricatura dei vecchietti tascabili come Happosai in Ranma 1/2)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Volevo postarlo io vista la crescente bolognese...
il casatiello contiene anche formaggio... e' veramente troppo ... troppo!
Qua a manciano c'e' anche un dottore (vero medico laureato, non un curandero del caz) che fa agopuntura e terapie complementari... che mi ha detto che non devo mangiare latte di mucca e formaggi... adesso in questa situazione posso solo obbidire, ma se fossi ancorra sano gli avrei risposto che in estremo oriente di solito nessuno mangia latte e formaggi (tranne quando mangiano piatti esotici come la pizza o lo yogurt), eppure la gente invecchia e muore anche li' come da noi... e i veci dopo i 60 hanno un'osteoporosi galoppante (da cui nei cartoni giapponesi la caricatura dei vecchietti "tascabili" come Happosai in Ranma 1/2)
Ultima modifica di Barabino il 02/07/2014, 17:58, modificato 1 volta in totale.
marziano ha scritto:no, mai assaggiato! ma a milano dubito lo si trovi!
ammazza è diventato il topic delle tipicità italiane!!
comunque lasciatemi dire una banalità: come dice anxxur sopra il segreto della dieta è l'equilibrio
mangiare poco e di tutto. variare di continuo. io faccio così.
vale ahimè anche per il bere alcool: poco.
alternativa? essere ipersportivi ma ci vuole tanto tempo libero...e la voglia
Se bevi tanto puoi avere tutto il tempo libero che vuoi ma non c'è la fai ad essere iper sportivo,
Semplicemente non stai dietro agli allenamenti,
idem con l'alimentazione: schiatti
Non cercate scuse
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
questa fissazione dell'insalata all'inizio del pasto e' una cosa rivoltante :-/
questa fissazione dell'insalata all'inizio del pasto e' una cosa rivoltante :-/
L'insalata e' rivoltante a prescindere...
Fa bene e tocca mangiarla,
Io la chiamo erba.
E dire che guardandolo non si vede che dentro c'è la sugna coi cicoli... Che gli conferiscono quel profumo intenso che non si può narrare. I limiti del linguaggio...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Oggi si inizia la dieta verdura, con insalata e pomodori dell'orticello in altura ovviamente in serra... con questo sistema si perdono facilmente kg, poi se 3 volte a settimana si sale in cima al Morti la dieta è completa
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
C'è una cosa che non ho mai capito ma le uova con tutto il guscio poi si mangiano o sono solo per decorazione?
Io da profano francamente, a costo di dire un'eresia, sono per la cara e vecchia pizza piena: http://blog.giallozafferano.it/dolcemel ... apoletana/
C'è una cosa che non ho mai capito ma le uova con tutto il guscio poi si mangiano o sono solo per decorazione?
Anche perche' cotte cosi' nel forno sono uova sode ma e' difficile sbucciarle :-/
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
anxxur ha scritto:Oggi c'era una bella insalata e un piatto di olive nere favolose.
Una sola ne ho mangiata, poi mi sono sentito in colpa.
Bastardi!
Quando tra qualche mese le vostre donne vi chiederanno come avete fatto,
Ricordatevi che mi dovete un favore.