FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEMBRE)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM
Si ma davvero io non capisco come fa a piacere una vecchia in generale
Si sa che il tempo rovina l'essere umano. Se la cellulite e le rughe fossero cose positive non ci sarebbero prodotti che cercano di ritardarne l'arrivo e lo sviluppo,non ci sarebbero chirurghi che fanno lifting ecc ecc.
Nell'immaginario sociale cosa attira di una milf?? l'esperienza,il saperci fare,la voglia nascosta che una può avere se è annoiata dal matrimonio (in crisi o finito da poco).
Le prime 2 cose ormai si possono trovare benissimo anche in ragazze di 20 anni,soprattutto se fanno questo lavoro.....ragazze che in più hanno un corpo migliore
Si sa che il tempo rovina l'essere umano. Se la cellulite e le rughe fossero cose positive non ci sarebbero prodotti che cercano di ritardarne l'arrivo e lo sviluppo,non ci sarebbero chirurghi che fanno lifting ecc ecc.
Nell'immaginario sociale cosa attira di una milf?? l'esperienza,il saperci fare,la voglia nascosta che una può avere se è annoiata dal matrimonio (in crisi o finito da poco).
Le prime 2 cose ormai si possono trovare benissimo anche in ragazze di 20 anni,soprattutto se fanno questo lavoro.....ragazze che in più hanno un corpo migliore
non sarei così drastico, probabilmente sei giovane e non riesci ad apprezzare donne oltre i 25 anni, ma con il passare del tempo le cose cambieranno e una ragazza di 20 anni ti sembrerà poco più che una bimbetta (ovviamente non tutte) mentre una di 35 una vera donna. Purtroppo il tempo passerà anche per te 

- theinvoker
- Storico dell'impulso
in realtà ho sta fissa per le giovani ma ormai potrei essere il padre,decisamente precoce visto che ho 35 anni ma non sarebbe impossibileKowalski ha scritto:non sarei così drastico, probabilmente sei giovane e non riesci ad apprezzare donne oltre i 25 anni, ma con il passare del tempo le cose cambieranno e una ragazza di 20 anni ti sembrerà poco più che una bimbetta (ovviamente non tutte) mentre una di 35 una vera donna. Purtroppo il tempo passerà anche per te
Una della mia età sarà anche una vera donna ma non mi attira. Se mi parli di ragazze di 25-26 anni ok,non devono mica essere teens per forza.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ahi ahi ahi ... stavo per quotare Kow e poi vedo la risposta: 35 anni e sta fissa per le ragazzine giovani e minute, escludendo la pedofilia, il complesso di Edipo (il target sarebbe diverso) direi che vi è un'insicurezza di fondo con l'approccio all'altro sesso, per cui inconsapevolmente si evitano donne troppo formose, che danno l'idea di esperienza e personalità vissute .... e questo è male .... occorre una tardiva nave scuola che rimedi a tutto ciò!theinvoker ha scritto:in realtà ho sta fissa per le giovani ma ormai potrei essere il padre,decisamente precoce visto che ho 35 anni ma non sarebbe impossibileKowalski ha scritto:non sarei così drastico, probabilmente sei giovane e non riesci ad apprezzare donne oltre i 25 anni, ma con il passare del tempo le cose cambieranno e una ragazza di 20 anni ti sembrerà poco più che una bimbetta (ovviamente non tutte) mentre una di 35 una vera donna. Purtroppo il tempo passerà anche per te
Una della mia età sarà anche una vera donna ma non mi attira. Se mi parli di ragazze di 25-26 anni ok,non devono mica essere teens per forza.

Sto scherzando naturalmente theinvoker, i gusti son vari, comunque è strano che non riesci ad apprezzare una bella trentenne formosa, nonostante uno possa preferire ragazze più filiformi

La via più breve tra due cuori è il pene
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
SECONDO PARZIALE
1° / 2° posto
JADA STEVENS 29
REMY LACROIX 21
Jada allunga ma Remy rimane in corsa....
SI VOTA FINO A SABATO ORE 13:30 !!!
3° / 4° posto - ULTIME 24H
SECONDO PARZIALE
STOYA 27
PHOENIX MARIE 26
Sorpasso di Stoya ...grandissimo equilibrio, si decide tutto in queste ultime 24h....
SI VOTA FINO A GIOVEDI ORE 13:30 !!!
1° / 2° posto
JADA STEVENS 29
REMY LACROIX 21
Jada allunga ma Remy rimane in corsa....
SI VOTA FINO A SABATO ORE 13:30 !!!
3° / 4° posto - ULTIME 24H
SECONDO PARZIALE
STOYA 27
PHOENIX MARIE 26
Sorpasso di Stoya ...grandissimo equilibrio, si decide tutto in queste ultime 24h....
SI VOTA FINO A GIOVEDI ORE 13:30 !!!
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Uffa... le finali per il 3°/4° posto le trovo meno interessanti di un post di theinvoker che parla di proporzioni di gambe..corpi..teste..

bah, ancora devo votare per la finale jada - remy...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
anch'io e se mi fate recapitare le specialità delle vostre zone avrete il mio voto
ovviamente cucina pugliese esclusa.... mi è indigesta
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
35 anni!?!?theinvoker ha scritto:in realtà ho sta fissa per le giovani ma ormai potrei essere il padre,decisamente precoce visto che ho 35 anni ma non sarebbe impossibileKowalski ha scritto:non sarei così drastico, probabilmente sei giovane e non riesci ad apprezzare donne oltre i 25 anni, ma con il passare del tempo le cose cambieranno e una ragazza di 20 anni ti sembrerà poco più che una bimbetta (ovviamente non tutte) mentre una di 35 una vera donna. Purtroppo il tempo passerà anche per te

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ahuauhauhuah cazzi tuoi ... non sai che ti perdiGothic ha scritto:anch'io e se mi fate recapitare le specialità delle vostre zone avrete il mio voto

- theinvoker
- Storico dell'impulso
eh si perchè?Gothic ha scritto:35 anni!?!?theinvoker ha scritto:in realtà ho sta fissa per le giovani ma ormai potrei essere il padre,decisamente precoce visto che ho 35 anni ma non sarebbe impossibileKowalski ha scritto:non sarei così drastico, probabilmente sei giovane e non riesci ad apprezzare donne oltre i 25 anni, ma con il passare del tempo le cose cambieranno e una ragazza di 20 anni ti sembrerà poco più che una bimbetta (ovviamente non tutte) mentre una di 35 una vera donna. Purtroppo il tempo passerà anche per te
Ne dimostro meno in tutti i sensi..soprattutto di cazzo sembro un bambino
oddio mi sto scompisciando

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
theinvoker ha scritto: eh si perchè?
Ne dimostro meno in tutti i sensi..soprattutto di cazzo sembro un bambino

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
Gothic ha scritto:anch'io e se mi fate recapitare le specialità delle vostre zone avrete il mio voto

- sandocan19
- Storico dell'impulso
cosi lo prendi x la gola...