[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
http://m.calciomercato.com/news/born-in ... r-e-374532
Che almeno ti sia rimasta sullo stomaco la cena, Galliani...
Che almeno ti sia rimasta sullo stomaco la cena, Galliani...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Però magari...vuoi che Pippo ieri sera non fosse davanti alla tivvù a sfracellare le palle ad AG coi messaggini?! 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Grandissimo! Non sapevo di questa propensione, mi limitavo a valutarlo per buon tecnico e uomo di mondo, abbastanza simpatico tra l'altro, cosa rara tra gli allenatori.scb ha scritto:IO conosco personalmente l'imprenditore alberghiero di Bari, proprietario dell'Hotel nel quale il buon Ventura dimorava all'epoca della sua trionfale esperienza pugliese.donegal ha scritto:zio ha scritto:lunedì ho visto Ventura in tivu.
era abbronzatissimo.
come a febbraio.
![]()
![]()
![]()
Ha la faccia da vecchio puttaniere, non gli importa granchè di fare il piacione con i tifosi, deve essere un figlio di androcchia come pochi... oh, a me piasce
1. L'albergatore (una potenza) è proprietario di vari hotel, glieli fece visionare tutti e lui scelse una sorta di residence extralusso in una frazione marittima di Bari, molto riservato e immerso nel verde.
2. L'albergatore credette che la scelta fosse motivata da esigenze di relax e tranquillità.
3. Dopo qualche settimana, quell'hotel era diventato "Villa Ventura". Un viavai di giovani signore incredibile.![]()
![]()
![]()
4. Da lì, i miti sulle origini del suo tremendo mal di schiena.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Giusto, queste cose lasciamole fare all'Udinese! E poi vuoi mettere la soddisfazione di comprare a 100 quello che loro hanno pagato 5!?scb ha scritto:Perchè troveresti roba buona che costa poco, e lui non intascherebbe mazzette.Lonewolf ha scritto:Ma perché non posso fare io scouting per sti coglioni???!!!
Hai presente le stazioni appaltanti della Salerno-Reggio? Quelle dove pagano a peso d'oro l'asfalto che si squaglia col sole estivo?
Ce l'hai in mente?
Ecco: la dirigenza del Milan.

La via più breve tra due cuori è il pene
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Manco Iturbe?scb ha scritto:Macchè... Sarai rassegnato come ormai da anni. Fidati.Lonewolf ha scritto:Una cosa è certa: io un'altra stagione come l'ultima non la reggo.
È la volta che compio qualcosa di grosso...
All'ennesima partita di merda, mettiamo a novembre, tirerai giù qualche porco e qualche madonna. Poi ti gratterai le palle, mollerai una bomba, e te ne andrai a trombare.
Nè più nè meno di quello che hai, abbiamo sempre fatto.
Come ho già scritto, pure l'amore e la rabbia ci hanno tolto, 'sti bastardi.
Sarebbe sul serio una di quelle stagioni da seguire live allo stadio, così per bilanciare l'assenza di emozioni in campo con la dedizione ad un impegno sempre costante e sulla linea del fanatismo. Una consapevole adesione al dolore. In un certo qual senso è la metafora dell'esistenza, solo così riesco a indorarmi la pillola: devi stare sempre dritto, sempre all'erta, sempre sveglio, mai abbassare la guardia, che la vita ti tira tutto dietro, dove c'è la possibilità di essere ferito, la possibilità più assurda e paradossale, anche da chi ti dà il pane e l'amore, questa si verifica, e quando becchi è comunque e sempre colpa tua. Le briciole che ottieni di tanto in tanto devi assaporarle come fossero prelibate fette di Sacher, e continuare indomito sperando che un giorno potrai prendertela con qualcuno, tipo il padreterno, io ci dispero su questo.
Riguardo al terzinetto fortissimo statunitense, leggo che il Bayern ha Green ('93)... Loro gli scout ce l'hanno! Questi se fanno una partita buona, sono già belli che bruciati sul mercato, solo chi ha le palle e il culo di avere sede in un paese ricco, o chi gli acquisti glieli fa le banche, può permetterseli. Noi dovremmo muoverci prima.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Fare mercato non è così semplice specialmente quando non si ha un euro.
L'americano ieri ha fatto si una buona partita offensiva (il Belgio per il resto ha sfondato parecchio sugli esterni, il che non significa sia colpa dei terzini Usa) ma ad esempio c'è il limite degli extracomunitari e credo proprio lui lo sia.
Già Alex si è preso uno slot, ne resta un altro e bisogna pensarci un attimino prima di impiegarlo per un giocatore visto per un'oretta in una partita.
Alzarsi al mattino e prendere il terzino dei Seattle, il centrale algerino, il mediano cileno e l'esterno argentino non è proprio una cosa fattibile
(senza dimenticare Iturbe, questione Taarabt ecc)
Finchè non vendiamo i duemiladuecento giocatori che abbiamo in rosa e finchè il padre padrone non dice esattamente quanto si può spendere resteremo sempre ancorati ai magheggi (che vi piacciano o no) della dirigenza.
L'americano ieri ha fatto si una buona partita offensiva (il Belgio per il resto ha sfondato parecchio sugli esterni, il che non significa sia colpa dei terzini Usa) ma ad esempio c'è il limite degli extracomunitari e credo proprio lui lo sia.
Già Alex si è preso uno slot, ne resta un altro e bisogna pensarci un attimino prima di impiegarlo per un giocatore visto per un'oretta in una partita.
Alzarsi al mattino e prendere il terzino dei Seattle, il centrale algerino, il mediano cileno e l'esterno argentino non è proprio una cosa fattibile

Finchè non vendiamo i duemiladuecento giocatori che abbiamo in rosa e finchè il padre padrone non dice esattamente quanto si può spendere resteremo sempre ancorati ai magheggi (che vi piacciano o no) della dirigenza.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
In effetti il Ben Dean pensiero mi pare saggissimo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Se dobbiamo fare mercato guardando i mondiali dovremmo prendere in toto la difesa della Colombia, sembrano delle schegge sulle fasce e delle rocce in mezzo.
Su ragazzi il difensore è un ruolo troppo condizionato dal resto della squadra (e dal tipo di gioco di questa) per prenderlo e sperare di avere le stesse prestazioni.
Non solo non si capisce se è bravo ma a volte riesce difficile capire pure se è scarso. Vi fate le seghe con il tapperello Usa ma Vertonghen (dico Vertonghen) centrale adattato ha fatto il fenomeno su quella fascia per via delle praterie che gli lasciava.
Meglio concentrarsi su buoni centrocampisti più facili da decifrare.
Su ragazzi il difensore è un ruolo troppo condizionato dal resto della squadra (e dal tipo di gioco di questa) per prenderlo e sperare di avere le stesse prestazioni.
Non solo non si capisce se è bravo ma a volte riesce difficile capire pure se è scarso. Vi fate le seghe con il tapperello Usa ma Vertonghen (dico Vertonghen) centrale adattato ha fatto il fenomeno su quella fascia per via delle praterie che gli lasciava.
Meglio concentrarsi su buoni centrocampisti più facili da decifrare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
... disse il tifoso della Sambenedetteseziggy7 ha scritto:...furbacchione da prima repubblica
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
http://corrieredibologna.corriere.it/bo ... 7774.shtmlZeman: «Ero già del Bologna Ma il club non dava garanzie»
Il boemo è stato presentato dal Cagliari: «Mi dispiace, eravamo d’accordo ma ero spaventato dalla situazione societaria»
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- alternativeone
- Storico dell'impulso
e da Tenz, soprattutto
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
...mmmm, oppure dall'altra parte ha trovato argomenti un pelino più convincenti... 

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Una buona notizia
Fronte Roma (magari già lo sapevate): il nuovo stadio della Roma, sarà in mano ad uno privato, e la società calcio Roma lo userà e basta
Non ne capisco il senso e che beneficio ne può trarre la Roma, a sto punto non gli conveniva restare all'Olimpico?

http://www.inter.it/it/news/65920Inter e Walter Mazzarri insieme fino al 30 giugno 2016
Erick Thohir "Mazzarri punto fermo del nostro progetto", Walter Mazzarri "Ripagherò la stima con il lavoro sul campo"
Fronte Roma (magari già lo sapevate): il nuovo stadio della Roma, sarà in mano ad uno privato, e la società calcio Roma lo userà e basta
Non ne capisco il senso e che beneficio ne può trarre la Roma, a sto punto non gli conveniva restare all'Olimpico?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
- cinico
- Impulsi superiori
Ahò, tutti che spingono per l'acquisto dell'ennesimo straniero. Ma non bisognava valorizzare i ggiovani italiani?
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp