5,5 per Sturaro + 3,5 di bonus in base ai risultati della stagione in cui giocherà da noi (non la prossima ma quella dopo,quindi eventualmente tra 2 anni)Lonewolf ha scritto:Pare che la Gobba abbia affondato il colpo decisivo per Iturbe e posso chiudere oggi per 25 milioni, che si aggiungono ai 10 per Sturaro dal Genoa (ma è vera sta cifra???????!) e all'offerta di 8 sempre al Genoa per Vrsaljko. Questi cagano fuori ogni anno milioni come noccioline... Qua tocca schierarsi davvero con Donegal nella lotta all'impero del male!![]()
Galliani intanto assiste impotente ostaggio delle cessioni che non arrivano, però va a cena con Preziosi, spulcia il contratto di Eremenko in cerca di clausole vantaggiose per inculare il potentissimo Rubin Kazane puttaneggia con Lavezzi...
Inoltre abbiamo preso 9 da Immobile e 7,5 dalla metà di Zaza (operazione fantastica visto che possiamo riprenderlo tutto a 12 volendo)
Tolti i 5,5 per Sturaro siamo a +11. Sembra che Vucinic vada dagli Arabi per 6 milioni. Fosse così avremmo 17 milioni (poi sempre teorici perchè i vari pagamenti sono a rate ormai). Marotta Offre 21 + Quaglia.
Ora sto Iturbe vale...
Metà Immobile
Metà Zaza
Quagliarella
Vucinic
Non saprei proprio però è chiaro che si piace a Conte va bene così,perchè sarà più utile lui dei 2 che avevamo in rosa e degli altri 2 che non ha voluto riportare a casa.
Ma queste sono info date dai giornali e non so quanto attendibili
Non capisco ad esempio il senso nell'offrire 21+Quaglia per Iturbe al Verona mentre solo 18 al Barca per Sanchez