[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#110056 Messaggio da Masuka »

Ma si che lo sapevi!!

Marquinho all'ittihad
Salta definitivamente iturbe
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110057 Messaggio da Termopiliano »

Masuka ha scritto:Ma si che lo sapevi!!

Marquinho all'ittihad
Salta definitivamente iturbe
Lo sapevo ma evidentemente non me lo ricordavo, mi era sfuggito... 8)

Marquinho mi piace come giocatore, in serie A ha dimostrato di poter essere affidabile. Mi sorprende che a 27 anni sto qui abbia già deciso di andare a svernare in Arabia. Si era parlato tempo fa anche di un interessamento dell'Inter. A Roma non rientrava più nei piani ma di sicuro una squadra in cui giocare titolare in serie A l'avrebbe trovata ad occhi chiusi.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110058 Messaggio da Bugo »

A me stupisce che anche Paulinho sia andato a svernare di già in Arabia, Cairo i 10 milioni di Immobile non li poteva reinvestire per comprarlo?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#110059 Messaggio da Johnny Ryall »

Bugo ha scritto:A me stupisce che anche Paulinho sia andato a svernare di già in Arabia, Cairo i 10 milioni di Immobile non li poteva reinvestire per comprarlo?
Cairo REINVESTIRE???
Immagine
Vuoi fallire?
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110060 Messaggio da Alessandro1976 »

Se tutti i top player la pensassero come Marquinho e Paulinho, il campionato dell'Arabia sarebbe il più interessante del mondo, con Sky che si prende i diritti per far vedere partite tipo l'Allabalah City contro l'Achtlablablah United ma che giocano con Messi e CR7 allenati da Mourinho, Van Gaal ecc... Nota negativa è che se inquadrassero gli spalti, le poche donne sarebbero coperte dal velo, per il resto stadio pieno di migliaia di uomini con barba lunga e vestito lungo e largo, rigorosamente in sandali o ciabatte.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110061 Messaggio da alternativeone »

gonalons( che poi chi cazzo é?), aulas e tutta lione mo hanno davveto rotto il cazzo però, virare su dembelé e tenere behrami senza indugi
...step into this room and dance for me

Brava persona.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110062 Messaggio da donegal »

Bugo ha scritto:A me stupisce che anche Paulinho sia andato a svernare di già in Arabia, Cairo i 10 milioni di Immobile non li poteva reinvestire per comprarlo?

Dieci milioni in Italia per Paulinho? :DDD :DDD :DDD
Prego, si accomodi pure... buon per Spinelli e il brasiliano che hanno trovato chi gli da quelle cifre

Già sborsare la metà di quei soldi, per la serie A e quel giocatore, sarebbe stato troppo: per una volta sto con Cairo.

E ora vediamo la telenovela Quagliarella... Lui vuole andare a Torino, Ventura lo considera scelta prioritaria, i gobbi vogliono farlo fuori... Ma i due milioni di ingaggio (anche se ribassati) sono il doppio della salary cap scelta da Cairo e Parma e Verona bussano... aggiungiamoci pure che il Quaglia non sarebbe scelta accettata facilmente dai tifosi (a meno che segni presto e con continuità) a causa della sua fuga all'epoca del fallimento Cimminelli
A dentiera (Ventura) piace anche Joevinco, ma il parrucca (Conte) vuole tenersi il nano

Altra telenovela: quella di Cerci
La Roma si è mossa con l'agente, Cairo ha detto che con dodici milioni si pulisce (giustamente) il culo, considerando che dalla Premier l'Arsenal ne sgancerebbe una ventina e comprerebbe anche i dubbi del giovine Alessio a suon di milioni di sterline
Pure l'Inter è pronta a sganciare molto di più della "squadra de Roma più forte der mondo che spacca 'rculo ai passeri e vincerà anche la coppa interplanetaria"
Tra l'altro, mi divertono molto i lupacchiotti che, fomentati dalle radiobelve romane, pretenderebbero di pagare poco e vendere a tanto solo in nome della "romanitas"
Quando Cairo ha detto: dieci milioni più Florenzi, è stata la Roma a rispondere picche.
Obbiettivamente, se se ne andasse via Cerci senza una contropartita veramente seria, il berluschino verrebbe rapito e impiccato per le balle alla Mole Antonelliana.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110063 Messaggio da zio »

lunedì ho visto Ventura in tivu.
era abbronzatissimo.
come a febbraio.
:lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110064 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:lunedì ho visto Ventura in tivu.
era abbronzatissimo.
come a febbraio.

:lol: :lol:

Ha la faccia da vecchio puttaniere, non gli importa granchè di fare il piacione con i tifosi, deve essere un figlio di androcchia come pochi... oh, a me piasce :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#110065 Messaggio da NYX »

Antonchik ha scritto:La Roma oltre a Emanuelson (e Iturbe :lol: ) su chi si sta muovendo? Ha ancora una volta un buon budget? Cede qualcuno?
preso Ucan, Adriano si allontana.
Ucan è un giovane molto promettente, hanno fatto bene a prenderlo secondo me

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#110066 Messaggio da Vinz Clortho »

donegal ha scritto: A dentiera (Ventura) piace anche Joevinco, ma il parrucca (Conte) vuole tenersi il nano
Amico stragobbo mi dice che invece pare che Giovinco sia molto inviso alla Juve (è odiatissimo anche dalla piazza, pare) perchè non vuole andare da nessuna parte quest'anno, ma andare in scadenza a fine campionato per poi passare a parametro 0 in altri lidi. Sarebbe l'unica maniera di mantenere l'ingaggio altissimo di cui gode ora.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110067 Messaggio da scb »

donegal ha scritto:
zio ha scritto:lunedì ho visto Ventura in tivu.
era abbronzatissimo.
come a febbraio.

:lol: :lol:

Ha la faccia da vecchio puttaniere, non gli importa granchè di fare il piacione con i tifosi, deve essere un figlio di androcchia come pochi... oh, a me piasce :)
IO conosco personalmente l'imprenditore alberghiero di Bari, proprietario dell'Hotel nel quale il buon Ventura dimorava all'epoca della sua trionfale esperienza pugliese.

1. L'albergatore (una potenza) è proprietario di vari hotel, glieli fece visionare tutti e lui scelse una sorta di residence extralusso in una frazione marittima di Bari, molto riservato e immerso nel verde.

2. L'albergatore credette che la scelta fosse motivata da esigenze di relax e tranquillità.

3. Dopo qualche settimana, quell'hotel era diventato "Villa Ventura". Un viavai di giovani signore incredibile. :lol: :lol: :lol:

4. Da lì, i miti sulle origini del suo tremendo mal di schiena.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110068 Messaggio da Lonewolf »

Pare che la Gobba abbia affondato il colpo decisivo per Iturbe e posso chiudere oggi per 25 milioni, che si aggiungono ai 10 per Sturaro dal Genoa (ma è vera sta cifra???????!) e all'offerta di 8 sempre al Genoa per Vrsaljko. Questi cagano fuori ogni anno milioni come noccioline... Qua tocca schierarsi davvero con Donegal nella lotta all'impero del male! :-D

Galliani intanto assiste impotente ostaggio delle cessioni che non arrivano, però va a cena con Preziosi, spulcia il contratto di Eremenko in cerca di clausole vantaggiose per inculare il potentissimo Rubin Kazan :lol: e puttaneggia con Lavezzi... :-?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110069 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:Pare che la Gobba ecc...
Cosa che purtroppo avevamo preventivato sin da quando si iniziò ad ipotizzare di un nostro interessamento ad Iturbe. Ormai partiamo già sfiduciati, lo sappiamo che scrivono un mucchio di cagate nella speranza che qualche ebete nel frattempo faccia l'abbonamento.

Per il resto, come al solito, noi a segarci su sogni tattici, cagate mirabolanti di arrivi e soprattutto cessioni, ma la squadra resta immobile.

Ometto ulteriori considerazioni, che suonerebbero ripetitive e monocordi.

Pier Silvio Berlusconi: “Il Milan è una parte fondamentale della nostra famiglia”

Ultima modifica di scb il 02/07/2014, 10:54, modificato 1 volta in totale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110070 Messaggio da ziggy7 »

senza Ventura vi salvavate per sbaglio, forse. Che poi sia un furbacchione da prima repubblica son dettagli
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”