Mary ha scritto:Ma mi state prendendo in giro, vero?
Sei per caso tu Super Zeta il moderatore, visto ke il tuo nome è scritto in arancione?
ho nominato Balkan primo moderatore e
come vice il tuo cavallo
come caligola che fece senatore un suo cavallo....credo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
e tutti che le scrivono parlando male di altri utenti????
certo che a tatticche di acchiappo siete proprio messi male..:D:D:D:D:D:D:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ebbene si'....il forumista con molti post all'attivo che ha sputtanato balkan con mary sono io. le ho detto che e' un misogino che maltratta le donne in quanto da bambino sua nonna lo picchiava sempre....una storia tristissima. per questo si e' fatto crescere muscoli da bruto. ha anche vinto dei tornei di squaasch.
in cambio mary mi ha promesso di uscire a bere con me. cercate di capirimi, non esco con una donna da 1 anno e 1/2........
io volgio il primo posto di valkan wolffffffffffffffffffffffffff
sto topic è proprio UNA CAVALLATAAAAAAAAA.....hahahaaaaaaaaaa
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
balkan wolf ha scritto:a se fosse per me li tengo tutti sti somari
bisognerebbe trovare un sistema per bloccare l'apertura di topic a raffica ( che rompe oggettivamente il cazzo ) e poi via tutti dentro cani e porci... tanto o li ignori o ti fai due risate
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)