(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali

#2386 Messaggio da Bugo »

L'Eternauta ha scritto:gli effetti del colonialismo si fanno sentire...l'africano pogba che gioca con la francia con un suo colpo di testa manda a casa la nigeria...

vedremo mai la nigeria mandare a casa la germania con un gol segnato da un loro centravanti bianco con i capelli biondi e gli occhi azzurri?
Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2387 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Se Neymar è in condizioni accettabili trovo la Colombia più adatta al gioco del Brasile rispetto ai cani rognosi cileni. Il Brasile saprà segnare più dei colombiani.
Purtroppo per il Brasile, mi sembra l'unico in condizioni accettabili. La Colombia ha dato dimostrazione di forza e solidità, magari non mordono come i cileni (il riferimento è ai cani rognosi e non ad un certo S.) ma credo metteranno ugualmente in grande difficoltà il Brasile, pronostico a mio avviso molto incerto, se dovessi puntare un euro lo farei sulla Colombia.
La via più breve tra due cuori è il pene

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2388 Messaggio da L'Eternauta »

Bugo ha scritto:
L'Eternauta ha scritto:gli effetti del colonialismo si fanno sentire...l'africano pogba che gioca con la francia con un suo colpo di testa manda a casa la nigeria...

vedremo mai la nigeria mandare a casa la germania con un gol segnato da un loro centravanti bianco con i capelli biondi e gli occhi azzurri?
Immagine
ma mica è una cazzata...il colonialismo conta eccome...se l'algeria invece di essere stata fino al 1960 una colonia francese fosse stata italiana zidane e benzema avrebbero probabilmente giocato per l'italia...

però meglio cosi, se zidane giocava per noi il mondiale del 2006 magari non lo vincevamo :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2389 Messaggio da Lonewolf »

Eccheccazzo! Questo è parlare, cazzo!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2390 Messaggio da L'Eternauta »

ma no semplice constatazione, niente contro bugo che mi piace parecchio con le sue gif...come ha scritto qualcuno il vero re del topic su questi mondiali...

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2391 Messaggio da Antonchik »

La cosa veramente ironica è che l'eterogeneità geografica della nazionale francese è dovuta al fatto che fossero un impero coloniale, in sostanza moltissimi calciatori sono figli di chi ha raggiunto il centro dell'impero in cerca di una vita diversa, e si è stanziato; invece i nostri oriundi sono i figli di chi è fuggito dall'Italia per farsi una vita ed è stato riaccolto in pompa magna, ma soltanto perchè sa tirare due calci ad un pallone.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2392 Messaggio da Gerda »

L'Eternauta ha scritto:...se l'algeria invece di essere stata fino al 1960 una colonia francese fosse stata italiana zidane e benzema avrebbero probabilmente giocato per l'italia...
O starebbero raccogliendo pomodori in qualche piantagione lucana.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2393 Messaggio da L'Eternauta »

Antonchik ha scritto:La cosa veramente ironica è che l'eterogeneità geografica della nazionale francese è dovuta al fatto che fossero un impero coloniale, in sostanza moltissimi calciatori sono figli di chi ha raggiunto il centro dell'impero in cerca di una vita diversa, e si è stanziato; invece i nostri oriundi sono i figli di chi è fuggito dall'Italia per farsi una vita ed è stato riaccolto in pompa magna, ma soltanto perchè sa tirare due calci ad un pallone.
oh ecco, tu hai espresso in bella copia quello che io volevo dire, non ho la tua pulizia di scrittura...cosi ora si dovrebbe capire

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2394 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:La cosa veramente ironica è che l'eterogeneità geografica della nazionale francese è dovuta al fatto che fossero un impero coloniale, in sostanza moltissimi calciatori sono figli di chi ha raggiunto il centro dell'impero in cerca di una vita diversa, e si è stanziato; invece i nostri oriundi sono i figli di chi è fuggito dall'Italia per farsi una vita ed è stato riaccolto in pompa magna, ma soltanto perchè sa tirare due calci ad un pallone.
Amara quanto vera constatazione.

E che mi dici dei sanguemisto nella Germania e di quelli di Olanda e Belgio?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2395 Messaggio da Masuka »

se questo mondiale si fosse giocato 200 anni fa il belgio sarebbe parte dell'olanda.
squadrone :flash:
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2396 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Amara quanto vera constatazione.

E che mi dici dei sanguemisto nella Germania e di quelli di Olanda e Belgio?
Ti dico che non vedo l'ora di avere 70 anni e vedere un mio nipote indossare la maglia di una di quelle nazionali. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2397 Messaggio da Bugo »

Anche la Jugoslavia, se fosse ancora unita, oggi non scherzerebbe
Giusto per citarne qualcuno
Handanovic
Difesa: Tomovic, Nastasic, Kolarov, Vrsaljko, Savić
Centrocampo: Basta, Modrić, Rakitić, Perišić, Kovačić, Pjanić, Lulić,
Attacco: Ljajić, Olić, Mandžukić, Džeko, Ibisevic, Jovetić, Vucinic
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2398 Messaggio da Masuka »

nel basket sarebbe peggio. in senso buono
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2399 Messaggio da Alessandro1976 »

Bugo ha scritto:Anche la Jugoslavia, se fosse ancora unita, oggi non scherzerebbe
Giusto per citarne qualcuno
Handanovic
Difesa: Tomovic, Nastasic, Kolarov, Vrsaljko, Savić
Centrocampo: Basta, Modrić, Rakitić, Perišić, Kovačić, Pjanić, Lulić,
Attacco: Ljajić, Olić, Mandžukić, Džeko, Ibisevic, Jovetić, Vucinic
Non per niente in passato era nominata il Brasile d'Europa
http://www.corriere.it/sport/12_marzo_2 ... 268b.shtml

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2400 Messaggio da alternativeone »

Masuka ha scritto:se questo mondiale si fosse giocato 200 anni fa il belgio sarebbe parte dell'olanda.
squadrone :flash:
voi eravate la cantera austriaca, poi l' Atletico Pontificio e noi con la Real Borbonica, sai che derby sarebbero usciti
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”