(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

#751 Messaggio da NYX »

Incredibile poi il 5 di Mertesacker quando i buchi sono arrivati tutti sul centrosinistra
non direi, sul 25° più o meno ricordo di una palla persa su pressing di slimani, ed un contropiede mi sembra sempre dello stesso slimani su lancio lungo dalla difesa dove i due centrali hanno perso del tutto le marcature, salvati più di una volta da un neuer in serata di grazia, dove non ha sbagliato una sola volta il tempo di uscita, altrimenti ora staremmo parlando d'altro.
il 5 a Mertesacker ci sta tutto (al massimo 5,5) ed a boateng lo stesso. Quello che sorprende anche me è il voto basso a lahm il 6,5 lo meritava

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#752 Messaggio da Alessandro1976 »

Questo giro mi è andato storto per ora... manca ancora Messi (e Di Maria) per fare qualche punto in più... J.Cesar becca un gol, compro Hummels e non gioca (credo infortunio) e spero mi entri Alderweireld unico difensore in panca in quanto Martins Indi credevo fosse ancora infortunato ma ammetto di aver messo la formazione senza vedere chi giocava, compro De Jong e si fa male giocando pochi minuti (non so se vale il 6 politico per il presunto s.v.).

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#753 Messaggio da dell »

SoTTO di nove ha scritto:Vergognosi sti giornalisti rischio di perdere per voti dati alla cazzo. Lahm è stato uno dei migliori in campo e si prende uno striminzito 6 (5.5 con ammonizione). Nel secondo tempo era l'unico che faceva salire la squadra facendo il regista (quando Kroos era scomparso), ha messo un paio di assist sprecati malamente, il portiere gli ha tolto un pallone dall'incrocio dopo un tiro a giro millimetrico e nel finale dopo essere stato spostano sulla fascia ha fatto ammattire gli algerini insieme a Schurrle e questi stronzi gli danno solo 6. Incredibile poi il 5 di Mertesacker quando i buchi sono arrivati tutti sul centrosinistra (dove Boateng ha preso 6). Di testa non ne ha sbagliata una, all'inizio aveva salvato un gol fatto dopo un errore non suo. MERDE.

quando scrivevo che i voti sono dati alla cazzo da incopetenti o da gente che la partita nemmeno l'ha vista passavo x piangina... 8) ho perso gli ottavi per almeno 3 voti dati da incopetenti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#754 Messaggio da SoTTO di nove »

@ NIX
Guarda che tenere la difesa alta con Neuer pronto ad uscire (stazionava al limite dell'area) era imho una tattica studiata. è chiaro che in alcune situazioni rischi (solo una volta ci è arrivato a bruciapelo) ma le uscite se ci hai fatto caso le ha fatte tutte dalla parte di Howedes e Boateng e senza particolari rischi.
Non puoi giocare con la linea di difesa a centrocampo e sperare che sia il lungagnone Mertesacker a rincorrere gli avversari, non è mica flash.
Non puoi incolpare lui di un metodo di gioco. Di testa le ha sempre prese, palle perse quasi nessuna (a differenza di Boateng) la linea del fuorigioco la sbagliava quasi sempre il fratello brutto di Prince. Le uniche azioni pericoloso a difesa schierata sono venute da errori sulle fascie (Howedes ha fatto schifo e Mustafi ogni tanto faceva l'Abate).
P.s. L'ultima occasione con l'algerino lanciato in porta e rimontato da Boateng era un altro errore di posizione suo non di Mertesacker.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#755 Messaggio da NYX »

prenderle sempre di testa considerando la sua altezza... (1,98) comunque a boateng gli si chiedeva di uscire palla al piede e di cercare di impostare un pò il gioco, in poche parole fare il vice hummels, non è riuscito né a difendere né ad impostare, ma si deve a questo la sua scarsa presenza difensiva, considerando che non è quello il suo compito naturale non gli do colpa più di tanto, sull'ultimo gol algerino hanno colpa un pò tutti.
Comunque non me ne vogliate ma io tifavo per gli algerini, nonostante la faccia dell'allenatore che sembrava il cattivo di 007
Immagine

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#756 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Vergognosi sti giornalisti rischio di perdere per voti dati alla cazzo. Lahm è stato uno dei migliori in campo e si prende uno striminzito 6 (5.5 con ammonizione). Nel secondo tempo era l'unico che faceva salire la squadra facendo il regista (quando Kroos era scomparso), ha messo un paio di assist sprecati malamente, il portiere gli ha tolto un pallone dall'incrocio dopo un tiro a giro millimetrico e nel finale dopo essere stato spostano sulla fascia ha fatto ammattire gli algerini insieme a Schurrle e questi stronzi gli danno solo 6. Incredibile poi il 5 di Mertesacker quando i buchi sono arrivati tutti sul centrosinistra (dove Boateng ha preso 6). Di testa non ne ha sbagliata una, all'inizio aveva salvato un gol fatto dopo un errore non suo. MERDE.
Per me voti fin troppo generosi .... erano due 4!
Scherzi a parte, sfida tra noi equilibrata, che credo la vincerà chi riuscirà a segnare una rete con gli ultimi giocatori ... e ho paura che sia più facile la segnino Higuain e Di Maria che Hazard e Van Buyten, anzi segnerà sicuramente Higuain che finora manco si è visto! Quindi ti faccio i complimenti per il passaggio del turno. Io pago gli errori di formazione, in particolare l'aver tenuto stupidamente Muller in panchina il primo turno, perdendo 14 punti tondi tondi, con i quali sarei già ai quarti e in buona posizione nella generale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#757 Messaggio da Masuka »

pare che neuer abbia toccato la palla fuori area ben 21 volte.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#758 Messaggio da HalstonMartin89 »

concordo con tutti voi.. è la prima volta che ho a che fare cn il fanta e mi accorgo pure io che molti di sti voti son dati a cazzo.. ad esempio T.Silva ha fatto una buona partita contro il cile e ha preso 6, mentre D.Alves che meglio non ha giocato ha preso 6,5.. se t.silva nn avesse fatto assist e d.alves nn fosse stato ammonito, i voti rimanevano cosi... pure ieri ozil nn ha giocato bene finchè poi nn ha segnato, e oggi prende 6 mentre muller che nel 2 tempo ha creato, s'è divorato un paio d occasioni, Mbolhi gli ha negato il vantaggio.. prende 6 pure lui.. quando un 6,5 sarebbe stato d'obbligo secondo me.. l'assist lo porta a 7 ma rimane cmq il fatto che i voti non son molto veritieri
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#759 Messaggio da Salieri D'Amato »

Il voto alla fin fine è sempre soggettivo, tra un 6 e un 6,5 non vedo sta' gran differenza. Semmai da sempre noto che i giornalisti tendono ad alzare i voti della squadra che vince, se ci fate caso se uno squadrone giochicchiando malino vince contro una squadretta che ha fatto gioco, magari dominato, correndo, raddoppianto e facendosi il culo, ma non è riuscita a segnare, i voti, mediamente, saranno comunque orientati a premiare la prima squadra piuttosto che la seconda. Se invece, giocando la medesima partita, poi lo squadrone perdesse invece vedresti 4 e 5 che fioccano mentre gli altri prenderebbero votoni.
Per un attaccante il fatto di creare occasioni è un merito che va premiato, ma anche il divorarsi i gol è un demerito che va punito.

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#760 Messaggio da L'Eternauta »

anche io a lahm avrei dato almeno 6.5, sotto di nove però ancora non li hai messi i voti come fai di solito, aspetto fiducioso che mi interessa anche il voto degli altri :wink:

ho ancora tre gol di vantaggio, oggi si decide tutto, per il mio avversario giocano di maria, mertens e higuain e io devo difendere questo bel vantaggio con hazard e messi...sarà una figata oggi seguire le partite del mondiale...questo fantamondiale le rende ancora piu' interessanti

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#761 Messaggio da SoTTO di nove »

Salieri D'Amato ha scritto: Scherzi a parte, sfida tra noi equilibrata, che credo la vincerà chi riuscirà a segnare una rete con gli ultimi giocatori ... e ho paura che sia più facile la segnino Higuain e Di Maria che Hazard e Van Buyten
Se non ho sbagliato siamo messi così:
SoTTO: 62.5 + DiMaria Higuain
Salieri: 58 + Van Buyten Hazard e Cortouis
In proiezione sei avanti, io sono obbligato ha segnare o almeno sperare in una sconfitta del Belgio con un paio di gol al passivo del tuo portiere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#762 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto: Scherzi a parte, sfida tra noi equilibrata, che credo la vincerà chi riuscirà a segnare una rete con gli ultimi giocatori ... e ho paura che sia più facile la segnino Higuain e Di Maria che Hazard e Van Buyten
Se non ho sbagliato siamo messi così:
SoTTO: 62.5 + DiMaria Higuain
Salieri: 58 + Van Buyten Hazard e Cortouis
In proiezione sei avanti, io sono obbligato ha segnare o almeno sperare in una sconfitta del Belgio con un paio di gol al passivo del tuo portiere.
Tutto ormai dipende dal Belgio e dall'Argentina, comunque è più facile che facciano rete i tuoi che i miei, il portiere poi è sempre a rischio votaccio, soprattutto se prende anche gol!
Controllato ora il punteggio, se i tuoi voti postati sono esatti, è corretto .... anche se non ho controllato le varie ammonizioni ..... bah ... si deciderà sul filo di lana!
Uscire dal fantamondiale è deleterio per entrambi, visto anche nell'ottica del distacco in classifica generale, che sarà irrecuperabile, dato che con i numerosi cambi previsti le formazioni saranno molto simili (specialmente in attacco) ...... va bè, dopo diventiamo decoubertiniani :-D

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#763 Messaggio da SoTTO di nove »

Fanculo ad Higuain. 4 partite e nemmeno un guizzo.

NYX
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#764 Messaggio da NYX »

a chi lo dici, io ho anche di maria, che cazzo non segnano nemmeno palla e porta...

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#765 Messaggio da Diabolik68 »

NYX ha scritto:a chi lo dici, io ho anche di maria, che cazzo non segnano nemmeno palla e porta...
Le ultime parole famose :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”