katmandu69 ha scritto:premessa:non amo questo "genere" di film,ma non voglio condannare chi lo fà,tra cui un mio collega di lavoro che vorrebbe qualche filmino.....
chiedo dunque un aiuto a voi cari
dove posso trovare qualcosa per il mio amico porcello?
grazie
Se vuoi c'è sempre il classico... zebra che incula toro
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
katmandu69 ha scritto:premessa:non amo questo "genere" di film,ma non voglio condannare chi lo fà,tra cui un mio collega di lavoro che vorrebbe qualche filmino.....
grazie
Se vuoi c'è sempre il classico... zebra che incula toro
emule o google si trovano facilmente
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
grazie
Eccolo! Qui si va addirittura sul cannibalismo, un porco che si mangia una vacca
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
il cane non ha ne' labbra ne' mani... a livello tattile mi sembra triste per il cliente piu' che altro... potrei capire per 100 euro vedere il cane che slinguazza o tromba la donna...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
secondo me sto tipo dell'AIDAA che va a caccia di questa roba ha anche lui dei problemi, ma come ti viene in mente di perseguitare queste due poverette.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
ma gli animalisti in genere che ne pensano della castrazione degli animali? Perchè è una pratica estremamente diffusa e mi sembra una cosa quella si estremamente barbara, altro che farsi leccare le parti intime da un cane che tra l'altro è una cosa che gli animali fanno normalmente.