(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
L'Algeria gioca con un 4-2-fantasia che Leonardo ci si sta ammazzando di seghe, i tedeschi as usual se il cocco non è ammunnato e buono non sanno che fare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Cazzo che bel mondiale...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Germania irriconoscibile.scb ha scritto:Ma stai vedendo i kebabbari Lone? Hanno dei cocones in titanio rivestiti al teflon
Non vedere quella faccia da vampiro del cazzo di Mesbah mi fa stare meno sulle palle sti qua.
Non capisco perché insistere su Mustafi a destra e Howedes a sinistra. Sposta quest'ultimo a destra e metti Lahm a sinistra, buttando dentro Klose.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Direi di piu
cazzo le squadre africane !
cazzo le squadre africane !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ma anche i più caldi per quanto riguarda una non sudamericana.vertigoblu ha scritto:i tifosi dell'algeria per adesso sono i più brutti del mondiale
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
appena caleranno fisicamente gli algerini la germania vincerà la partita...il belgio ha battuto cosi gli algerini...
low mi sembra un tecnico mediocre, uno buono per guidare una 500 e non una mercedes F1 come sarebbe potenzialmente questa germania...e poi si ostina a schierare i suoi a cazzo di cane...4 centrali nella linea difensiva e l'unico terzino buono a centrocampo...
come se noi mettiamo dietro paletta, barzagli, bonucci e chiellini e a centrocampo darmian...
low mi sembra un tecnico mediocre, uno buono per guidare una 500 e non una mercedes F1 come sarebbe potenzialmente questa germania...e poi si ostina a schierare i suoi a cazzo di cane...4 centrali nella linea difensiva e l'unico terzino buono a centrocampo...
come se noi mettiamo dietro paletta, barzagli, bonucci e chiellini e a centrocampo darmian...
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sta Germania comunque vada sta partita non mi convince. Sta specie di tikitaka snatura troppo il loro calcio.
C'è un cazzo da fare, continuo a pensare che Guardiola abbia fatto più danni della grandine.
Se passano il turno, mi sa che la Francia gli fa il culo come una verza...
Riguardo ai tifosi algerini, ogni volta che li inquadrano mi sembra di vedere una manica di spacciatori.
C'è un cazzo da fare, continuo a pensare che Guardiola abbia fatto più danni della grandine.
Se passano il turno, mi sa che la Francia gli fa il culo come una verza...
Riguardo ai tifosi algerini, ogni volta che li inquadrano mi sembra di vedere una manica di spacciatori.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
e poi serve una punta vera...lo vede anche un cieco, ma low no...
vediamo se sta germania esce dal mondiale...
Questa germania oggi nn mi convince per niente molto macchinosa, mentre l algeria sta confermando quanto di buono ha fatto nel girone...
Una cosa è certa, tranne Honduras e l'Italia
nn esistono piu le squadre materasso
Una cosa è certa, tranne Honduras e l'Italia

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
sbaglio o questa algeria davanti è poca cosa?
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Se avessero una punta forte sarebbero una squadra molto forte
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
un tifoso tedesco che in questo momento guarda la partita...

-
- Storico dell'impulso
Ho visto bene? Brahimi prima di entrare in campo si è sputato nelle mani e se l'è sfregate?
Schifezz...

Schifezz...

"Sapeva molte cose, ma tutte male"