mi scuso, sono di Miami...Gambo192 ha scritto:buffo e goffo? californiani?
non seguo il tuo ragionamento
ho controllato su wikipedia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi scuso, sono di Miami...Gambo192 ha scritto:buffo e goffo? californiani?
non seguo il tuo ragionamento
su questo nn ci pioveJackRR ha scritto:oh, io non è che sia il massimo esperto pratico dell'evento.. ma secondo me Mia Malkova nel privato due o tre volte se l'è fatto mettere al culo
Beh, come "primo anal" si intende sempre on camera... fosse stata vergine nel culo, non l'avrebbe preso con quella facilità!JackRR ha scritto:oh, io non è che sia il massimo esperto pratico dell'evento.. ma secondo me Mia Malkova nel privato due o tre volte se l'è fatto mettere al culo
sembri commossorufus t ha scritto:a me è sembrata una scena perfetta
perfetta
scb ha scritto:sembri commossorufus t ha scritto:a me è sembrata una scena perfetta
perfetta
aggiungo all'ottima recensione anche che scenografia e fotografia sono all'altezza dell'evento. Unica pecca, nel mio caso, è che per godere della profanazione del sacro pagnottone in FULLHD ci vogliono più di 4Gb di spazio, che non sono proprio pochini, ma vista la portata dell'evento sicuramente troverete qualcosa da cancellare per fare spaziorufus t ha scritto:beh, la malkova è oggettivamente molto bella
qui ha la pelle leggermente abbronzata (con l'abbronzatura tipica delle bionde, non so se mi spiego), il fisico perfetto (ok, ha tette non enormi, ma veramente belle), un viso davvero molto bello
.............
insomma, dico 9,5 solo perché il 10 lo conservo per ogni evenienza futura (per esempio, la prima dp...)