Klinsmann è un cagnaccio !Galibier ha scritto:cicciuzzo ha scritto:
il Belgio è una squadra strana, potrebbe anche uscire agli ottavi.....
Ma và?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Klinsmann è un cagnaccio !Galibier ha scritto:cicciuzzo ha scritto:
il Belgio è una squadra strana, potrebbe anche uscire agli ottavi.....
Ma và?
ahahahahahaahahhahahahahahalternativeone ha scritto:
maledizione, ce lo avevo in squadra.. a qnt pare c'è il pericolo che salti i quartiLonewolf ha scritto:Ma di De Jong si sa niente?
Per me il pestone non c'è Lone, è un contatto leggerissimo, la suola del piede di Marquez è completamente a terra e Robben lascia lì il piede. inoltre un contatto dovrebbe essere tale da rappresentare un reale impedimento, non che uno viene sfiorato e diventa Alexandre Despatie. Purtroppo le nuove norme favoriscono i simulatori (e ha ragione Wenger, ROBBEN E' UN NOTO SIMULATORE), e il gioco in area è diventato più simile ad un balletto classico.Lonewolf ha scritto:Riguardo a Robben, mi pare che si stia enfatizzando il nulla. Il fallo da rigore ci stava tutto, lui ha un po' accentuato, ma Marquez il pestone in ritardo glielo appioppa. Pochi cazzi, rigore netto per un intervento avventato ed ebete.
Concordo ma Robben sostiene di aver simulato: http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/ ... 3197.shtmlLonewolf ha scritto:Piuttosto nel finale del primo tempo, c'era un rigore anche più netto non dato perché lo stesso Robben non aveva accentuato una sega.