nel primo video dovresti trovare un mio commento di qualche tempo fa dove chiedevo dove è quel posto perchè, come noterai, NON CI SONO OCCIDENTALI!!! (e a shanghai non è così ovvio)...
questi sono i miei posti, motivo per cui mi trovo malissimo a shanghai e non ci vado da 3 anni minimo..
Scenetta già raccontato sulla mia ultima serata a shanghai.
una amica mi dice di passare a fare un weekend. Io che sono sempre il solito snob provinciale del cazzo, acccetto.
Andiamo allo Zeal. mi devo mettere le scarpe, la camicia (DUE COGLIONI!!)
Ci sono dei suoi amici inglesi iperpivelli (under 24), a cui inizio a raccontare le mie storie vissute suscitando curiosità.
<Nel mentre osservo la marea di itlaiani o simili con scapre di legno e il loro modo di fare del cazzo (sono figo sono itlaiano, sono più furbo delgi altri etcetc).
Mentre mi diletto a fare il tutore ai giovani inglesi, due o tre ragazze anche carucce, mi chiedono una sigaretta.
Io come sanno tutti fumo solo chungwa, sigarette cinesissime da 10 euro al pacchetto.
tutte queste ragazze appena tiro fuori il pacchetto fanno NO NO IO QUESTE NON LE FUMO... un po stranito perchè a nignbo e cix DEVI fumare queste sigarette, vado dalla mia amica che mi fa:"ma qui mica siamo in countryside"
e io:" si ma porco@@@ sono isgarette cinesi e siamo in cina!!"
"sei sempre il solito.."
Triste mi metto a bere la mia 5 vodka redbull da 9 euro (....) e mi rendo conto che NESSUNO sta giocando a dadi. Cosa che è LA BASE del bar cinese.
Prevedendo la risposta dell mia amica, non indago, ma mi casca l'occhio sull'unico tavolo dove dei cinesi giocano, appunto, a dadi.
Loro se ne accorgono e mi offrono una sigaretta (cinese ma non troppo cara).. io tire fuori le mie e ...apriti cielo!! mi invitano e via a bere gratis.
In quel mentre entra una figa nucleare con pancia scoperta e pearcing accompagnata da un nanetto effeminato.
mi guarda, fa un sorriso e va al bancone.... mmmmmmm.. a shanghai, al contrario di ningbo, la piaga delle mignotte freelance è diffusa, ma lei è accompagnata.
Allora come sempre, osservo.
arrivnao alla spicciolata personaggi scarpati di cui sopra che lei rimbalza senza troppi giri..
Io, visto che quelli del tavolo sono andati via, mi metto al bancone non troppo lontano da lei e mi metto a giocare a dadi con la cubista (avendole offerto da bere non poteve tirarsi indietro.. mi serviva come cavallo di troia per stare li vicino)
La figa nucleare ogni tanto guarda me e lei, poi tornando dal bagno passa e mi da una manata sul sedere
La cubista che aveva una scazzo di 1 km, se ne va con una scusa io, col mio 8avo vokda redbull da 9 euro, capito vicino alla figa nucleare che, ovviamente, attacca bottone.
L'accompagnatore affeminato mi si avvicina e mi dice:"man you never give up eh?".
fatto sta che dopo poco la tipa mi salta in braccio, mi mette la mano sull'uccello e, col locale ancora pieno, si fa scendere la canottiera.
PANICO.
la mia amica da distante diventa viola, ai pochi pivelli rimasti cade la mascella.
Il tipo effeminato interviene e me la toglie dalle mani.
restano a discutere per un po, ma capisco che non c'è trippa per gatti.
saluti amica e pivelli e vado al mio hotel, non prima di aver comunque incenerito con lo sguardo due o tre manichini che la tipa aveva respinto ed aver detto ai pivelli:"this is china.. you never know if this night will be the right one!!"
il mio hotel capita di fronte al famosissimo manhattan di shanghai, un troiaio.
verso le 2 am fuori stazionano le mignotte improponibili che dentro avrebbero troppa concorrenza.
Io scendo dal taxi con ancora nel naso il profumo della figa nucleare e 3 filippine improponibili mi si accollanno.
Io cerco di guadgnare il vicolo del mio hotel col portinaio che ride e le tipe fanno
3some 3some.. 200 200.
e io:"ma che cazzo dici 200, troppo poco non ci credo"
e loro duenel vicolo si alzano la maglia per farmi vedere il seno (il portinaio era disteso dal ridere)
Io con educazione declino l'offerta anche se il mio ormone impazzito ammetto un pensiero ce lo avrebbe fatto, e vado a letto..
questa è stata la mia ultima serata a shanghai

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.