Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lemongrab ha scritto:come a tutti gli uomini etero su questo pianeta piace vedere una simpatica ragazza bionda e francese fare anal convinto.
ma ogni volta che trovo una beniamina che si presta a questa complessa arte performativa con così tanta perizia mi chiedo sempre...
ma perchè le inquadrano il buco del culo aperto per vedere cosa c'è dentro?
no dico davvero...
perchè?
quelle inquadrature dritte all'interno dell'orifizio dove albergano le tenebre dovrebbe hmmm... eccitarmi?
siamo in due fratellolemongrab ha scritto:come a tutti gli uomini etero su questo pianeta piace vedere una simpatica ragazza bionda e francese fare anal convinto.
ma ogni volta che trovo una beniamina che si presta a questa complessa arte performativa con così tanta perizia mi chiedo sempre...
no dico davvero...
perchè?
quelle inquadrature dritte all'interno dell'orifizio dove albergano le tenebre dovrebbe hmmm... eccitarmi?
no è una colonscopiacicciuzzo ha scritto:lemongrab ha scritto:come a tutti gli uomini etero su questo pianeta piace vedere una simpatica ragazza bionda e francese fare anal convinto.
no dico davvero...
perchè?
perchè questo è il sesso anale
bravò!scb ha scritto:Certo che avere contemporaneamente la Volt e la Anissa dev'essere da ricordare a vita.
quello sarebbe sempre da evitare, anche io concordo che per il resto si è ormai nella normalità delle scene con sesso anale, certo non bisogna però esagerare con le riprese tipo ginecologiche...allarghiamola qualche volta questa benedetta immagine e non stringiamo troppo e troppo spesso....cicciuzzo ha scritto:finchè stiamo lontani dal prolasso anale va tutto bene