[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
e cureresti de sciglio e balotelli, a calcioni nel culo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Lone, ma il ragazzeto africano del Milan di cui non ricordo il nome, ha passaporto italiano? In che nazionale gioca?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi Mastour? Kingsley Boateng?Shirley ha scritto:Lone, ma il ragazzeto africano del Milan di cui non ricordo il nome, ha passaporto italiano? In che nazionale gioca?
Se è Mastour, è italiano nato da genitori marocchini. Gioca nell'under 16 italiana.
Kingsley Boateng dopo il prestito a Catania è stato ceduto in Olanda.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sembra essere finalmente arrivata ai titoli di coda la telenovela che riguarda il futuro di Ricardo Kakà: il brasiliano infatti nelle prossime ore firmerà un contratto di due stagione con l'Orlando City. A dare la notizia è Espn, che rivela che martedì sarà il giorno dell'annuncio e della presentazione.
GIRO PER LA CITTÀ - Il giocatore è attualmente in vacanza in Brasile, ma è atteso a Orlando nella serata di lunedì. La mattina seguente Kakà svolgerà le visite mediche, firmerà il contratto e nel pomeriggio sarà presentato subito ai nuovi tifosi: l'idea della dirigenza del club è di far fare il giro della città al brasiliano su un camion dei pompieri e arrivare in centro dove ci sarà un evento promosso dalla società per la partita degli USA contro il Belgio negli ottavi del Mondiale (calcio d'inizio alle 16 americane).
LA POSIZIONE - Kakà avrà così la possibilità di entrare subito in contatto con i suoi nuovi tifosi, anche se inizierà a vestire la maglia del'Orlando City solo a marzo 2015, cioè quando inizierà il campionato americano. Per i prossimi sei mesi, il giocatore rossonero giocherà nel San Paolo, la squadra in cui è cresciuto prima di approdare al Milan nell'estate del 2003.

GIRO PER LA CITTÀ - Il giocatore è attualmente in vacanza in Brasile, ma è atteso a Orlando nella serata di lunedì. La mattina seguente Kakà svolgerà le visite mediche, firmerà il contratto e nel pomeriggio sarà presentato subito ai nuovi tifosi: l'idea della dirigenza del club è di far fare il giro della città al brasiliano su un camion dei pompieri e arrivare in centro dove ci sarà un evento promosso dalla società per la partita degli USA contro il Belgio negli ottavi del Mondiale (calcio d'inizio alle 16 americane).
LA POSIZIONE - Kakà avrà così la possibilità di entrare subito in contatto con i suoi nuovi tifosi, anche se inizierà a vestire la maglia del'Orlando City solo a marzo 2015, cioè quando inizierà il campionato americano. Per i prossimi sei mesi, il giocatore rossonero giocherà nel San Paolo, la squadra in cui è cresciuto prima di approdare al Milan nell'estate del 2003.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Kingsley Mastour intendevo.Lonewolf ha scritto:Chi Mastour? Kingsley Boateng?Shirley ha scritto:Lone, ma il ragazzeto africano del Milan di cui non ricordo il nome, ha passaporto italiano? In che nazionale gioca?
Se è Mastour, è italiano nato da genitori marocchini. Gioca nell'under 16 italiana.

Da Guida al Cinema:
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come Kingsley Mastour?Shirley ha scritto:Kingsley Mastour intendevo.Lonewolf ha scritto:Chi Mastour? Kingsley Boateng?Shirley ha scritto:Lone, ma il ragazzeto africano del Milan di cui non ricordo il nome, ha passaporto italiano? In che nazionale gioca?

'speta, mi stai coglionando...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Shirley si riferisce a Muntari.
Un paio di giorni fa ho fatto delle ricerche. In Veneto ci sono circa 600 "Munari". Secondo me ci vuole poco a fare il magheggio... Allegri ci sta facendo il pensierino... Muntari oriundo.
Riguardo Kakà: sì buona stagione, sì il bimbo d'oro, sì l'affetto passato ecc... però quanto sono contento che sia stato ceduto!
Mò sò cazzi però, perchè ho letto che Galliani è andato in pressing su SB, che Iturbe è d'accordo col Milan, che si è riusciti a trattenerlo. Che si aspettava che si risolvesse la situazione Kakà. Quindi in teoria dovrebbero attaccare il cartellino di Iturbe come un cane che si avventa sull'osso.
Ma figurati se mò non esce fuori che si aspetta la risoluzione della trattativa di Birsa con l'Empoli (fortunatamente c'è un interesse...)
Un paio di giorni fa ho fatto delle ricerche. In Veneto ci sono circa 600 "Munari". Secondo me ci vuole poco a fare il magheggio... Allegri ci sta facendo il pensierino... Muntari oriundo.
Riguardo Kakà: sì buona stagione, sì il bimbo d'oro, sì l'affetto passato ecc... però quanto sono contento che sia stato ceduto!
Mò sò cazzi però, perchè ho letto che Galliani è andato in pressing su SB, che Iturbe è d'accordo col Milan, che si è riusciti a trattenerlo. Che si aspettava che si risolvesse la situazione Kakà. Quindi in teoria dovrebbero attaccare il cartellino di Iturbe come un cane che si avventa sull'osso.
Ma figurati se mò non esce fuori che si aspetta la risoluzione della trattativa di Birsa con l'Empoli (fortunatamente c'è un interesse...)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
EDIT:
ho appena scoperto che Muntari non è il cognome ma bensì il nome del nostro eroe. In pratica questo si chiama Muntari Sulley. Peccato, con Muntari ancora ancora qualcosa si poteva fare, ma quella "y" è a dir poco problematica.
ho appena scoperto che Muntari non è il cognome ma bensì il nome del nostro eroe. In pratica questo si chiama Muntari Sulley. Peccato, con Muntari ancora ancora qualcosa si poteva fare, ma quella "y" è a dir poco problematica.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
E poi come sempre arriva la Roma o i gobbi e ci s'inculAno.
Tra l'altro non vorrei dire un'eresia ma ho dei dubbi su Iturbe:
1. 25 Mln sono uno sproposito, nonostante l'ottima annata disputata.
2. Ci serve sul serio?
2. Ci serve sul serio?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sono d'accordo con il punto 1, dico da sempre che il Milan deve tornare ad investire sui giovani di buone speranze. Cioè spendere belle cifre su giocatori che dopo alcuni anni possono aumentare il loro valore di mercato. Per me quelli di buone speranze con speranze di rivalutazione (o al limite mantenimento della quotazione) sono quelli attestati nella fascia 10/12 milioni (quasi mai italiani visti i prezzi spropositati alle loro vere capacità). Lo era ad esempio Strootman quando fu segnalato da VB.scb ha scritto:E poi come sempre arriva la Roma o i gobbi e ci s'inculAno.
2. Ci serve sul serio?
Su Iturbe siamo in ritardo di un anno, non deve essere questa la strategia. Certo può essere un buon acquisto ma il flop può essere altrettanto pericoloso. e pagare 25 milioni, salvo prestazioni miracolose, sono soldi a fondo perduto.
P.s. Siccome la società Milan non è coerente con l'utilizzo del denaro (come gestiscono entrate ed uscite lo sanno solo loro) e con il rischia di non puntare su nessun altro... piuttosto che niente è meglio piuttosto.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Assolutamente d'accordo su entrambi i punti.scb ha scritto:E poi come sempre arriva la Roma o i gobbi e ci s'inculAno.
2. Ci serve sul serio?
Cioè sul secondo, direi di sì, seguendo il sogno di Pippo. Con il 4-3-3 Iturbe si sposerebbe a meraviglia, ma è la cifra del punto 1 che sgretola il punto 2, specie dal momento che in rosa abbiamo già Menez ed El Shaarawy.
Piuttosto, trovo interessante la cagatina sparata nelle ultime ore di una trattativa di scambio tra noi e la Fiorentina: Zapata per Ilicic.

P.S.: tuttimodi, crederò ad un Milan che spende 25 milioni (ma anche molto meno), quando vedrò la foto del contratto depositato...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mi sà che avete ragione, ma non sapete che ho segretamente visualizzato i video di questo qui, e ormai sto come Pizellonio con Sanchez.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Kaka ad orlando, Martedi l'annuncio
Chelsea offre 75 mln per Podgba
Juve offre giovinco vucinic e soldi x Guarin
Tarabat vicino al Napule
Adriano del Barca quasi a Roma
Inter vicino a casemiro ( chi cazzo e' il pulcino?)
Icardi richiesto dal Totthenam
Raiola vuole acquistare cartellino di Balo x darlo in prestito alla juve
Conte sarebbe stato contattato x la panca della nazionale
Chelsea offre 75 mln per Podgba
Juve offre giovinco vucinic e soldi x Guarin
Tarabat vicino al Napule
Adriano del Barca quasi a Roma
Inter vicino a casemiro ( chi cazzo e' il pulcino?)
Icardi richiesto dal Totthenam
Raiola vuole acquistare cartellino di Balo x darlo in prestito alla juve
Conte sarebbe stato contattato x la panca della nazionale
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Da qualche tempo ce stata una "riforma" del settore. Intendiamoci, riforma non vuol dire per forza di cose miglioramento (soprattutto se, come nel caso specifico, ce la mano di quel genio del male di Blatter). In pratica è stato abolito l'albo degli agenti e dei procuratori. Quindi non si parlerà più di procuratori ma di mediatori che dovranno pagare una quota annuale alla associazione degli agenti (Assoagenti). L'intenzione è quella di trasformare i procuratori in "broker". Potenzialmente direi che la situazione potrebbe anche peggiorare. Sul fatto che loro siano il vero cancro del calcio sono d'accordo. Burattinai.Lonewolf ha scritto:Io mi sarei sfracassato i coglioni di tutti i procuratori, nessuno escluso. Il vero cancro del calcio.
Per inteso, il mio sogno è essere un procuratore sportivo.
Alla Jerry Maguire, per intenderci...
Ma alla fine come lo giudichi il Kakà 2.0?Antonchik ha scritto:
Al di là dell'aspetto tecnico direi che la dirigenza non ci ha fatto una bella figura. Va a fare gli occhi dolci al Real per farselo regalare e poi lo sbologna appena ne ha l'occasione volendo risparmiare sull'ingaggio. Programmazione questa sconosciuta.
L'Iturbe visto con la maglia dell'Hellas è un potenziale fenomeno. Metà dei gol di Toni sono nati da sue azioni e poi ha anche segnato 8 reti con una neo-promossa al suo primo anno in Italia (cosa che, al di là della mediocrità del nostro campionato, non capita tutti i giorni). Numeri importanti per un ragazzo di 21 anni. L'Hellas lo ha riscattato per 15 milioni di euro e quindi la cifra con cui lo cederanno non potrà che essere quella da voi fatta (attorno ai 25). Non è una cifra bassa, questo no. Però se vogliamo fare un paragone (poi, nel bene o nel male se ne possono fare altri), Lallana (26 anni) è stato pagato dal Liverpool 30 milioni di euro. I prezzi di mercato per i giocatori di qualità sono questi. Sul fatto che il Milan eventualmente faccia bene a spenderli o meno non so che dire, dipende da tanti fattori. Sotto l'aspetto tattico direi che un giocatore come Iturbe sarebbe più che perfetto per l'idea di gioco che ha Inzaghi.scb ha scritto:E poi come sempre arriva la Roma o i gobbi e ci s'inculAno.
2. Ci serve sul serio?
Più che altro, e qui si aprirebbe un discorso molto lungo, le big italiane hanno confermato tutta la loro debolezza sul fronte "scouting". Fateci caso, ormai le grandi squadre raramente riescono ad acquistare giocatori giovani prima che essi si affermino definitivamente. Iturbe, che non era poi così sconosciuto avendo giocato con il Porto, poteva essere preso prima (ad un prezzo migliore) e poi magari mandato a giocare in prestito.