Quasi quasi conviene andare a far triathlon...marziano ha scritto: minchia...ma questo è un lavoro, non una dieta.
e comunque con tutta quella attività fisica basta mangiare poco e bene per stare in forma. evitare alcool e dolci e fai in fretta.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quasi quasi conviene andare a far triathlon...marziano ha scritto: minchia...ma questo è un lavoro, non una dieta.
e comunque con tutta quella attività fisica basta mangiare poco e bene per stare in forma. evitare alcool e dolci e fai in fretta.
E con che cosa hai sostituito il "grano"? Grazie.Vasco Rossi ha scritto:ero tutto gonfio e buzzicomio fratello mi ha portato da un nutrizionista e questa ha scoperto che il grano mi gonfia tutto
![]()
3 settimane senza grano 3 chili de meno e me so' sgonfiato![]()
![]()
sono più nervoso ed agitato ma pure gli addominali hanno il loro prezzo
Parakarro ha scritto:1 78
A parte il kebab che non mangio mai hai elencato tutti i componenti dei miei pasti quotidiani, pranzo merenda e cena (e talvolta anche hamburger notturno dall'ambulante dietro al benzinaio). Birra solo la sera però, zero alcol durante i pasti.federicoweb ha scritto: mangio male, dovrei eliminare birra, pasta, pane, pizza, kebab e tante altre merdate...
Seee forse 10 anni fa, ti ricordo che ho 38 anni e anch'io accuso, come tutti. Quello che mi frega non è tanto il cibo ma la birra (non bevo mai né vino né superalcolici), dovrei davvero eliminarla del tutto. Ce la farò, da ora zero birra, ho decisoBarabino ha scritto:Fede bastardo, tu sei smilzo per natura
federicoweb ha scritto:io 1.87 per 88 kg, mi sto rammollendo, non sono grasso, ma sto perdendo massa ( con tutto lo sport che facevo...)
e ho un accenno di pancetta che mi fa schifo
mangio male, dovrei eliminare birra, pasta, pane, pizza, kebab e tante altre merdate...