Bella cessity..complimenti. Adesso non è che perchè una è capace di prendere i pali della luce nel culo,di conseguenza è una gran figa.
Ovvio sui gusti non si discute,ma prima definire un asse da stiro la tipa sopra,e poi postare sta cessity culo rotto.. boh non capisco.
Cmq buon divertimento.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
La verità, non sono propriamente un amante delle foto dove le donne stanno sguaiatamente a gambe aperte, ma questa foto mi piace molto, un perfetto mix di dolcezza e malizia, ha uno sguardo irresistibile...
Che vi devo dire ragazzi, sicuramente a forme non è un gran che, ma il video sopra mi è piaciuto parecchio, saranno le movenze il culetto lo sguardo da puttana XD chi può dirlo
Veronica Rodriguez,non più esattamente young,ha una vagina che un corridoio..cmq arrapa come sempre,gif a 1080 HD.. 22MB
volevo postarla nel topic GIF ANIMATE,ma si perderebbe come lascrime nella pioggia di centinaia di gif a minchia che posta quotidianamente Mr. Sensibilmente.
Tasman ha scritto:
volevo postarla nel topic GIF ANIMATE,ma si perderebbe come lascrime nella pioggia di centinaia di gif a minchia che posta quotidianamente Mr. Sensibilmente.
Ad ogni modo basta mettere "ignore" e non si vede più nulla e... magari l'hai già fatto con me.
Tasman ha scritto:
Ad ogni modo basta mettere "ignore" e non si vede più nulla e... magari l'hai già fatto con me.
Con te? Perchè dovrei?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.