L'Eternauta ha scritto:speriamo, sarebbe il colmo, i senatori juventini in nazionale dicono peste e corna di balotelli e poi se lo ritrovano alla juve...troppo divertente
da noi thoir pare che voglia iniziare la stagione senza rinnovare il contratto a mazzarri che scade nel 2015, vuole attendere dicembre per vedere la situazione della squadra, mossa un pochino rischiosa perché implica una certa mancanza di fiducia nel tecnico...ma comunque mazzarri o non mazzarri la squadra va rinforzata, in campo non scende mica l'allenatore....
il Milan con Galliani si è ritrovato a dover difendere Balotelli perchè il suo valore stà scendendo di parecchio e già nn è che aveva questo gran mercato, il tentennamento dell'Arsenal che offriva imho una cifra troppo esagerata, crea nn pochi problemi ai rossoneri che a questo punto si accontenterebbero di offerte minori
Mazzarri mi risulta che abbia appena rinnovato eternauta
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Mazzarri-Inter fino al 2016. Presto l'annuncio
Thohir dà il benestare al nuovo contratto, per spazzare certe voci. E l'Atletico Madrid aumenta il pressing su Icardi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Lonewolf ha scritto:L’ultima bordata di Mino Raiola nei confronti di Barbara Berlusconi ("Balo al Milan c’è per cuore, lei non lo so", ha lasciato il segno. Secondo Tuttosport, la figlia del Cavaliere, che ormai da tempo ha nel mirino l’agente, ha preparato un dossier da presentare a Silvio Berlusconi, spiegando per quale motivo il Milan non deve avere più nulla a che fare con Raiola. Ibrahimovic e Van Bommel a parte, infatti, la lista delle bufale rifilate ai rossoneri dal noto procuratore (da Emanuelson a Grimi, passando per Mattioni, Didac Vila, Salamon e altri) è lunga. Senza dimenticare Robinho (altro protetto da Mino) e Balotelli, che doveva essere il nuovo Ibra ma che è rimasto - sottolinea Tuttosport - il vecchio Balotelli. Inoltre, attaccando Raiola, Barbara, secondo il quotidiano torinese, attacca in modo indiretto anche Galliani, colui che ha sottoscritto tutti questi (pseudo)affari.
Fosse vero, mi potrei innamorare perdutamente di questa ragazza...
Ci tiene...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ma ancora con sti cazzo di dossier da sottoporre al re rimcoglion
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ma ancora con sti cazzo di dossier da sottoporre al re rincoglionito!
Ma basta cazzo! Un pó di cocones dopo anni di giochini di potere del cazzo!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Pensavo fosse una raffinata combo tra la parola "rimming" e quella "coglione".
Comunque visto che si parla di procuratori posso esprimere il mio "dissenso" verso una figura che ci ha ampiamente sfracassato i maroni in estenuanti trattative tra rinnovi (e ahimè cessioni)? Bosco Leite.
Hai ragione Totò, ma non credo sia tutta farina del suo sacco. In sostanza, credo che il figlio sia paro paro a lui.
I belong to money
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Io mi sarei sfracassato i coglioni di tutti i procuratori, nessuno escluso. Il vero cancro del calcio.
Per inteso, il mio sogno è essere un procuratore sportivo.
Alla Jerry Maguire, per intenderci...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)