Non posso darti attestazioni di stima o amicizia, sennò Lonewolf mi fa la checca istericaShirley ha scritto:ehehehe, sciapò.
1-1 e palla al centro.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non posso darti attestazioni di stima o amicizia, sennò Lonewolf mi fa la checca istericaShirley ha scritto:ehehehe, sciapò.
1-1 e palla al centro.
Il riso indiano è decisamente buono, per il resto però meglio la cucina cinese e abruzzese.Shirley ha scritto:Il cibo indiano è sublime (altro che Chiellini!).
beh allora prendi un desktop, a parità di prezzo sono molto più performanti di un portatile. Marca: tutto o quasi tranne acerscb ha scritto:Non so se è il posto giusto, semmai mi sposto.
Devo cambiare computer al lavoro. Ne ho un residuato che ora inizia a mostrare i segni dell'età che avanza.
Pensavo di prendere un portatile, economico però.
Non ho grandi necessità, uso il word, il pdf, qualche programmino professionale e da ora in poi il software per il processo telematico.
Quindi direi che ho bisogno solo di una macchina affidabile e seria, costruita bene.
Il monitor non mi interessa grande, in studio lo userei attaccato al monitor che già ho.
Cosa mi consigliate? Marche?
budget?scb ha scritto:Cosa mi consigliate? Marche?
scb ha scritto:Non so se è il posto giusto, semmai mi sposto.
Devo cambiare computer al lavoro. Ne ho un residuato che ora inizia a mostrare i segni dell'età che avanza.
Pensavo di prendere un portatile, economico però.
Non ho grandi necessità, uso il word, il pdf, qualche programmino professionale e da ora in poi il software per il processo telematico.
Quindi direi che ho bisogno solo di una macchina affidabile e seria, costruita bene.
Il monitor non mi interessa grande, in studio lo userei attaccato al monitor che già ho.
Cosa mi consigliate? Marche?
Stai scherzando spero. Posso capire per Toshiba, Lenovo e Dell, ma Asus a confronto è di un altro pianeta (fatte salve le prestazioni di ogni singolo notebook ovviamente).Bola ha scritto:Asus, Toshiba, Lenovo, Dell.
appena sotto Samsung e HP, imho.
Beccato ancora, sempre lo stesso. Ed è la terza volta (la seconda sei mesi fa).Blif ha scritto:Oggi ho pescato un cinese che ha mandato lo stesso articolo a due riviste:
titolo, sommario, testo, ovviamente autore, tutto identico parola per parola.
La prima rivista lo ha preso; la seconda rischiava di farlo, se nessuno si fosse accorto dell'accrocchio.
[...]
E' il trionfo della meritocrazia quantitativa: appena fissato un indicatore numerico di qualità,
soldi, tempo ed energie si spostano dal perseguire la qualità al massimizzare l'indicatore di qualità.
Come dicevano proprio i cinesi, quando il dito indica la luna, il meritoburocrate guarda il dito.
Quindi problemi estetici e pratici, ma nessuno di voi sarebbe un minimo imbarazzato a indossare quell'affare lì..?Bola ha scritto:Quei costumini non potrei mai metterli neanche volendo... a parte il fatto di essere inguardabile, ma poi ho il durello facile e sarebbe complicata la cosa