direi che ci sono tanti campi che ti permettono ciòVinz Clortho ha scritto:quindi che ci siano disparità al mondo me ne devo rendere conto dai calciatori?cicciuzzo ha scritto:mi sembra però che non sia qualunquismo quello di Ronsard, ma semplicemente una constatazione sulla realtà di mondi completamente diversi
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Strappato sturaro al milan ...quei cessi se ne faranno una ragione 

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sembra sempre che gli unici a rubare e aver privilegi in Italia, siano i calciatori. Almeno loro rischiano di rompersi una gamba e non giocare più.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quando l'ho visto giocare, quest'anno, non mi è dispiaciuto.lexi_leigh ha scritto:Strappato sturaro al milan ...quei cessi se ne faranno una ragione
Vorrà dire che ci vendicheremo strappandovi Iturbe...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
-
- Veterano dell'impulso
Sturaro se lo contendevano Barça e Bayern... bravi...
...le squadre B ovviamente.
...le squadre B ovviamente.
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
finita la farsa dei diritti tv forse ora le nostre squadre inizieranno a fare il mercato, i soldi fino al 2018 li hanno garantiti, sarebbe anche ora di iniziare a fare acquisti decenti, a cominciare dalla mia inter...che se restiamo cosi anche nel nostro scadente campionato di A al massimo possiamo puntare al settimo posto...
-
- Veterano dell'impulso
Ormai, una volta che l'italiana va in C.L., il divario con le altre big è così enorme che si parte con l'obbiettivo massimo di arrivare ai quarti, sempre se riesci a vincere il tuo girone e incontrare una seconda medio scarsa agli ottavi... il compito della squadra italiana è quella di essere una mina vagante per le big ma nel doppio confronto è più difficile andare avanti con quelle lì.L'Eternauta ha scritto:finita la farsa dei diritti tv forse ora le nostre squadre inizieranno a fare il mercato, i soldi fino al 2018 li hanno garantiti, sarebbe anche ora di iniziare a fare acquisti decenti, a cominciare dalla mia inter...che se restiamo cosi anche nel nostro scadente campionato di A al massimo possiamo puntare al settimo posto...
Fin quando non si riuscirà a costruire una squadra affiatata tipo Atletico Madrid, senza grandi nomi alla CR7 o Messi, ma quelle favole capitano una volta ogni non so quanti anni.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
A me le chiacchiere sul calciomercato son sempre piaciute, e in genere a quasi tutti gli appassionati di calcio. Sfruttando sta cosa c'ha visto giusto quel marpione di Criscitiello che al calciomercato ha abbinato la figa. Stasera su specialecalciomercato coppia di bionde con Romina Minadeo-Eleonora Boi.
PS: ma di Guidolin candidato come CT dell'Italia come lo vedete?
PS: ma di Guidolin candidato come CT dell'Italia come lo vedete?
lo vedo male.Termopiliano ha scritto:PS: ma di Guidolin candidato come CT dell'Italia come lo vedete?
non credo sarebbe in grado di gestire la tensione prima e dopo gli eventi e la pressione mediatica.
è un ottimo allenatore però.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
più che altro è il classico allenatore da club che ha bisogno di avere i calciatori sotto mano quotidianamente per creare un gioco/gruppo consolidato....ad allenarli una tantum non ce lo vedo proprio...e poi è uno dai toni sempre dimessi...TeNz ha scritto:lo vedo male.Termopiliano ha scritto:PS: ma di Guidolin candidato come CT dell'Italia come lo vedete?
non credo sarebbe in grado di gestire la tensione prima e dopo gli eventi e la pressione mediatica.
è un ottimo allenatore però.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dai, su, non scassate le palle!
Non accetto che qualcuno mi neghi il sogno di una vita, Allegri in nazionale!
Dai, dai, dai!
Non accetto che qualcuno mi neghi il sogno di una vita, Allegri in nazionale!
Dai, dai, dai!
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mino Raiola comprerebbe Balotelli dal Milan attraverso l'appoggio di una finanziaria e poi lo girerebbe in prestito alla Juve?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Può essere.Antonchik ha scritto:Mino Raiola comprerebbe Balotelli dal Milan attraverso l'appoggio di una finanziaria e poi lo girerebbe in prestito alla Juve?
Ma poi squalificherebbero lo Juventus Stadium?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
speriamo, sarebbe il colmo, i senatori juventini in nazionale dicono peste e corna di balotelli e poi se lo ritrovano alla juve...troppo divertente
da noi thoir pare che voglia iniziare la stagione senza rinnovare il contratto a mazzarri che scade nel 2015, vuole attendere dicembre per vedere la situazione della squadra, mossa un pochino rischiosa perché implica una certa mancanza di fiducia nel tecnico...ma comunque mazzarri o non mazzarri la squadra va rinforzata, in campo non scende mica l'allenatore....
da noi thoir pare che voglia iniziare la stagione senza rinnovare il contratto a mazzarri che scade nel 2015, vuole attendere dicembre per vedere la situazione della squadra, mossa un pochino rischiosa perché implica una certa mancanza di fiducia nel tecnico...ma comunque mazzarri o non mazzarri la squadra va rinforzata, in campo non scende mica l'allenatore....
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
L’ultima bordata di Mino Raiola nei confronti di Barbara Berlusconi ("Balo al Milan c’è per cuore, lei non lo so", ha lasciato il segno. Secondo Tuttosport, la figlia del Cavaliere, che ormai da tempo ha nel mirino l’agente, ha preparato un dossier da presentare a Silvio Berlusconi, spiegando per quale motivo il Milan non deve avere più nulla a che fare con Raiola. Ibrahimovic e Van Bommel a parte, infatti, la lista delle bufale rifilate ai rossoneri dal noto procuratore (da Emanuelson a Grimi, passando per Mattioni, Didac Vila, Salamon e altri) è lunga. Senza dimenticare Robinho (altro protetto da Mino) e Balotelli, che doveva essere il nuovo Ibra ma che è rimasto - sottolinea Tuttosport - il vecchio Balotelli. Inoltre, attaccando Raiola, Barbara, secondo il quotidiano torinese, attacca in modo indiretto anche Galliani, colui che ha sottoscritto tutti questi (pseudo)affari.
Fosse vero, mi potrei innamorare perdutamente di questa ragazza...
Fosse vero, mi potrei innamorare perdutamente di questa ragazza...
(I. Welsh)
(I. Welsh)