Usando un linguaggio più spicciolo la si potrebbe definire "ridda di cazzate"scb ha scritto:La discussione tra Tenz e Oscar sui metrosexual e affini, mi ha ricordato un bel pezzo di storia del forum.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Usando un linguaggio più spicciolo la si potrebbe definire "ridda di cazzate"scb ha scritto:La discussione tra Tenz e Oscar sui metrosexual e affini, mi ha ricordato un bel pezzo di storia del forum.
L'estate porta a galla il contadino che è in me, quindi jeans.TeNz ha scritto:bliffo non ti facevo tipo da jeans
ahhahahahahIl Fede ha scritto:Usando un linguaggio più spicciolo la si potrebbe definire "ridda di cazzate"scb ha scritto:La discussione tra Tenz e Oscar sui metrosexual e affini, mi ha ricordato un bel pezzo di storia del forum.
Termo rifletti.Blif ha scritto: La mia ex odiava talmente il mio stile da farne causa di rottura.
Mi riferevo alla colta analisi di Oscar sui tempi moderni, comunque basta con cerette e pinzette, non ci sono più le ascelle di una volta. I metrosexual non sono erotici, ispirano solo passeggiate per guardare qualche vetrina, ma per il sesso è bene rivolgersi altrove...TeNz ha scritto: ahhahahahah
niente mi toccherà passare per omofobo !!!
supererò anche questa.
Ho ancora delle cose inverosimili nell'armadio, frutto di quella sessione di shopping.scb ha scritto:Termo rifletti.Blif ha scritto: La mia ex odiava talmente il mio stile da farne causa di rottura.
Blif insegna sempre qualcosa.
(Ps. 'a Blì, è una vita che non metti una delle tue canzoncine)
Credo nessuno lo sarebbe.TeNz ha scritto:non sarei un bello spettacolo con quel costume.
Bah, a me fa schifo perchè per i miei gusti è esteticamente brutto, ma ce ne sono di femminili che sono peggio.federicoweb ha scritto:Saro' banale
forse antico ma
quel costume e' improbonibilmente ricchionissimo
L'aggettivo è "ricchioneggiante".federicoweb ha scritto:Saro' banale
forse antico ma
Più che altro la domanda è la seguente: maaaaa... il modello secondo voi doveva depilarsi nella zona bikini oppure dovrebbe stare col boschetto incolto, tanto mica è una donna? Voi che fareste?Shirley ha scritto:Bah, a me fa schifo perchè per i miei gusti è esteticamente brutto, ma ce ne sono di femminili che sono peggio.federicoweb ha scritto:Saro' banale
forse antico ma
Magari alle signorine piace.