mah!
E' un concetto un po' sfuggente.
Non si capisce se e' un mezzo gay ( che poi secondo me o si e' tutti gay o non lo si e') oppure e' solo uno che ha abitudini che 50 anni fa sarebbero state giudicate effeminate.
Una parola per essere usata deve avere un significato chiaro e condiviso altrimenti e' inutile.
Una volta tutti gli uomini avevano i baffi simbolo della mascolinita', adesso tutti quelli senza baffi sarebbero metrosessuali ?
TeNz ha scritto:
era per farmi capire subito da oscar
Al giorno d'oggi c'è la tendenza a confondersi, pensa che esistono addirittura parrucchieri eterosessuali, roba inaudita
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Una volta tutti gli uomini avevano i baffi simbolo della mascolinita', adesso tutti quelli senza baffi sarebbero metrosessuali ?
Veramente i baffetti sono quanto di più gay ci possa essere, basta che guardi qualche video dei Village People. I baffetti si intonano con la maglietta rosa e i pantaloni di pelle, quelli che si chiudono davanti col laccetto e lasciano scoperto il deretano.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
TeNz ha scritto:dell tu ti curi le ciglia?
fai la lampada?
il borsello già c'è
sei completamente fuori strada
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Comunque ho scritto marsupio ma intendevo quella borsetta a tracolla, tipo della eastpack. Solo che la mia è della macron, nera con lo stemma sociale della Ternana. La sua funzione è duplice, mi serve sia a mimetizzarmi tra i ternani sia in ottica logistica dovendo portare chiavi di casa, portafoglio, astuccio degli occhiali, eventuali chiavi della comunità e pennetta USB. Odio portare le cose in tasca, anche perché molte volte neanche le ho le tasche.
OSCAR VENEZIA ha scritto:mah!
E' un concetto un po' sfuggente.
Non si capisce se e' un mezzo gay ( che poi secondo me o si e' tutti gay o non lo si e') oppure e' solo uno che ha abitudini che 50 anni fa sarebbero state giudicate effeminate.
Una parola per essere usata deve avere un significato chiaro e condiviso altrimenti e' inutile.
oscar non esiste più bianco e nero come negli anni 70.
ora ci sono solo sfumature, per fortuna aggiungerei.
tra l'altro qua si parlava di look non di orientamento sessuale.
anxxur ha scritto:Ma come fate a tenere chiavi, cellulare, portafoglio ecc. nelle tasche dei pantaloni "normali"... ?
(ciao Micetta!)
chiavi di casa, chiavi di studio, chiavi della moto o della macchina, accendino, portasigari, gomme (post sigaro...), portafogli, portacarte, cellulare, auricolari, occhiali (da sole), penna, a volte secondo cellulare.
meno male che giro sempre in giacca...
Parlami di come sono ridotte le tasche della tua giacca.
Dopo generazioni di jeans con le tasche ridotte a brandelli, Amazon mi ha fatto il regalo definitivo.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
rufus t ha scritto:ma com'è che ancora nessuno ha citato questo?
manco lone, che è l'unico che dovrebbe capirla tutta?
(o forse pure dell e micetta)
mammamia quanti ricordi hai tirato fuori, nn me la ricordavo più
tutti al parco capello!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
La discussione tra Tenz e Oscar sui metrosexual e affini, mi ha ricordato un bel pezzo di storia del forum.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Comunque da alcuni anni hanno cambiato look.
Meno scenate in mezzo alla strada per fare vedere a tutti che sono gay e più basso profilo.
Capelli molto corti e la borsa a tracolla ,che dovrebbe essere una specie di simbolo di riconoscimento, poi qualche particolare da cui si può capire che quello è un gay.
Probabilmente è un modo di presentarsi importato dagli anglosassoni.
Poi c'è pure il padre di famiglia ,over quaranta, apparentemente insospettabile. Dico apparentemente perchè poi è un modo di essere che si rivela comunque ,magari impercettibilmente.
Cecchi Paone non è adatto a rappresentare nessuna categoria, troppo isterico/polemico, tende a farsi nemici ovunque.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017