[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
e comunque avrete Termopiliano sulla coscienza, brave
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Grazie scerì.XCLARAX ha scritto:ogni tanto scrivi qualcosa di sensato, bravaMiss Spring ha scritto:Comunque, se usate il marsupio, non dimenticate la tuta di acetato a pelle.
Mi raccomando.

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
il marsupiooooooo....ormai neanche i parcheggiatori abusivi lo usano più. Che schifo!
ero un fautore di tutto in tasca, ma in effetti gli effetti dove li metti...il borsello stretto è troppo metrosexual...per fortuna ho una borsa lavoro molto faiga (a volte però risulta un pò scomoda perchè ingombrante)...non lo so mi sono incartato, facciamo che non esco più fin quando non risolvo, ma il marsupio mai!!!
ero un fautore di tutto in tasca, ma in effetti gli effetti dove li metti...il borsello stretto è troppo metrosexual...per fortuna ho una borsa lavoro molto faiga (a volte però risulta un pò scomoda perchè ingombrante)...non lo so mi sono incartato, facciamo che non esco più fin quando non risolvo, ma il marsupio mai!!!
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
metrosexual esattamente che vuol dire?
renato zero è un metrosexual d'antan.OSCAR VENEZIA ha scritto:metrosexual esattamente che vuol dire?
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
cristiano ronaldo
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
Parlami di come sono ridotte le tasche della tua giacca.rufus t ha scritto:chiavi di casa, chiavi di studio, chiavi della moto o della macchina, accendino, portasigari, gomme (post sigaro...), portafogli, portacarte, cellulare, auricolari, occhiali (da sole), penna, a volte secondo cellulare.anxxur ha scritto:Ma come fate a tenere chiavi, cellulare, portafoglio ecc. nelle tasche dei pantaloni "normali"... ?
(ciao Micetta!)
meno male che giro sempre in giacca...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Per davvero oggi mi perseguita qto metrosexual, me lo spiegate?TeNz ha scritto:renato zero è un metrosexual d'antan.OSCAR VENEZIA ha scritto:metrosexual esattamente che vuol dire?
Letto wiki
Per definire uno metrosexual si presuppone che sia eterosessuale...TeNz ha scritto: renato zero è un metrosexual d'antan.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- alternativeone
- Storico dell'impulso
cristiano ronaldo, insisto
Brava persona.
Brava persona.
Pimpipessa ha scritto:Per davvero oggi mi perseguita qto metrosexual, me lo spiegate?
ogni volta che sento la parola metrosexual penso a uno di quei curatissimi parrucchieri lampadati

http://en.wikipedia.org/wiki/Metrosexual
uno che si fa le ciglia insomma.
Io lo vedo piu come business man molto curato
era per farmi capire subito da oscarIl Fede ha scritto:Per definire uno metrosexual si presuppone che sia eterosessuale...TeNz ha scritto: renato zero è un metrosexual d'antan.

mammamia quanti ricordi hai tirato fuori, nn me la ricordavo piùrufus t ha scritto:ma com'è che ancora nessuno ha citato questo?
manco lone, che è l'unico che dovrebbe capirla tutta?
(o forse pure dell e micetta)

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."