(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA

#691 Messaggio da L'Eternauta »

scusa, avevo capito male...in effetti non hai tutti i torti, se ho contro van persie seguo ancora con piu' ansia la partita....da piu' pepe al mondiale questo gioco che facciamo

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#692 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:
Diabolik68 ha scritto: Ma tanto la formazione dobbiamo metterla lo stesso perchè si partecipa per la classifica generale a punteggi (per quelli eliminati e per chi non fà gli ottavi)
Si Diab., solo era più bello sapere prima dell'inizio di Brasile-Cile gli accoppiamenti per sapere a quali giocatori fare il tifo contro durante la partita :wink:
Quindi se abbiamo la fortuna che le sfide non si decidano sul mezzo punto di differenza con un calcolo approssimativo possiamo sapere in anticipo (sui tuoi risultati ufficiali) come verrà stilata la griglia.
Per dire, salvo stravolgimenti di questa ultima tornata di partite, io finisco in posizione 3a (sempre che il culo non mi abbandoni)
Si chiaro :wink:
Cmq sabato (sperando che mi svegli presto :awww: ) spero di mettere risultati, classifiche e accoppiamenti prima di mezzogiorno.

P.s. se vuoi farli tu i calcoli cmq mica mi offendo :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#693 Messaggio da L'Eternauta »

nella germania giocano lahm e kroos che ho in squadra, per ora giocano da sei, visto lo spirito del match prevedo che piu' di questo non prenderanno...

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#694 Messaggio da lider maximo »

lider maximo ha scritto: Io ho pure il portiere....e spero facciano uno 0-0 bello tondo....con tanto di rigorino parato da Manuelone...
Mentre a Gotze spero venga un attacco di diarrea, tipo quello avuto da me stamattina. :(

A. Valencia 4 meno l'espulsione. Ma vaffa....

P.s. ah Sotto.....ma il tabellone l'hai fatto sulla stessa falsariga di quello del FWP?
Mannaggia a te...
Per la gioia di Federico il crucco mio è in panchina....forse hanno paura che gli venga un raffreddore col tempo di merda che sta facendo... :awww:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#695 Messaggio da lider maximo »

Aggiornamento sul "caso" Gotze.
Sembra sia all'improvviso guarito dall'attacco influenzale e all'ultimo viene buttato nella mischia, min. 76.

Visto l'andazzo, questi 15 min. "giocati" mi frutteranno un 6 politico del cazzo, ed il golletto di Pjanic marcirà sempre più in panca.

Fanculo. :DDD

Domanda, ma si può valutare uno per così poco tempo, a patto che non risulti decisivo, in senso negativo o positivo?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#696 Messaggio da dell »

dopo 2 partite metto per la 3a partita pjanic in panchina...almeno ho avuto intuito a mettere rojo

dovrei aver fatto un punteggio buono ma probabilmente nn andrò oltre il pari.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#697 Messaggio da federic88 »

lider maximo ha scritto:Aggiornamento sul "caso" Gotze.
Sembra sia all'improvviso guarito dall'attacco influenzale e all'ultimo viene buttato nella mischia, min. 76.

Visto l'andazzo, questi 15 min. "giocati" mi frutteranno un 6 politico del cazzo, ed il golletto di Pjanic marcirà sempre più in panca.

Fanculo. :DDD

Domanda, ma si può valutare uno per così poco tempo, a patto che non risulti decisivo, in senso negativo o positivo?

forse sarà senza voto,anche x makoun del camerun entrato a 15 dalla fine hanno fatto cosi

L'Eternauta
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#698 Messaggio da L'Eternauta »

speriamo che il tedesco non prenda voto, cosi al mio avversario entra marchisio...scusa sandocan ma in amore, guerra e fantacalcio tutto è permesso.....

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#699 Messaggio da federicoweb »

Zero reti dei miei crucchi
zero reti del matador
punte spuntate

fanculo mi sa proprio che non passo gli ottavi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#700 Messaggio da Alessandro1976 »

Vertonghen!!! in panca...

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#701 Messaggio da lexi_leigh »

Le jeux sont faits...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#702 Messaggio da SoTTO di nove »

Unica nota positiva il passaggio agli ottavi, hanno segnato di nuovo tutti i soliti e la vetta diventa un miraggio. Ora cambi "solo" per la coppa.
Come anticipato la mia posizione negli ottavi è 3a
Guardando il girone B mi tocca aspettare Diabolik per conoscere il mio avversario. La situazione è sul filo di lana. Lo scontro Ciuccio Salieri dovrebbe terminare sul 79.5 pari (assist permettendo). Se così fosse sarebbe tutto facile, il mio avversario sarebbe Salieri che a parità di punti è dietro a Ciuccio nella generale, ma c'è l'incognita SZ che se vince contro Dell (sono entrambi a cavallo dei 77.5, prorpio sul mezzo punto che da il gol) potrebbe essere lui ad arrivare secondo (in caso di vittoria su Dell potrebbe addirittura raggiungere il primo posto visto che nella generale è davanti a Ciuccio di 2 punti...i due punti che ballano tra di loro in questa giornata. Più incasinato non poteva essere).
Comica comunque la situazione di SUPERZETA , per mezzo punto potrebbe vincere la sfida ed essere addirittura primo, pareggiare e passare da terzo o perdere e venire eliminato. Mezzo punto. max 1. :lol:
@Fedeweb Dov'è che atterra il tuo aereo che veniamo a tirarti i pomodori?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#703 Messaggio da lexi_leigh »

Ahahahah s prospetta un 5 maggio bis :imslow: :DDD cmq la generale non la considero nemmeno..il fascino della coppa cmq non ha paragoni

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#704 Messaggio da Masuka »

alla fine tra errori miei (cabaye squalificato l'ho schierato lo stesso) turnover belga (hazard è entrato a 7 minuti dalla fine, dubito prenda voto) mi dovrebbe entrare pjanic!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#705 Messaggio da federicoweb »

SoTTO di nove ha scritto:Unica nota positiva il passaggio agli ottavi, hanno segnato di nuovo tutti i soliti e la vetta diventa un miraggio. Ora cambi "solo" per la coppa.
Come anticipato la mia posizione negli ottavi è 3a
Guardando il girone B mi tocca aspettare Diabolik per conoscere il mio avversario. La situazione è sul filo di lana. Lo scontro Ciuccio Salieri dovrebbe terminare sul 79.5 pari (assist permettendo). Se così fosse sarebbe tutto facile, il mio avversario sarebbe Salieri che a parità di punti è dietro a Ciuccio nella generale, ma c'è l'incognita SZ che se vince contro Dell (sono entrambi a cavallo dei 77.5, prorpio sul mezzo punto che da il gol) potrebbe essere lui ad arrivare secondo (in caso di vittoria su Dell potrebbe addirittura raggiungere il primo posto visto che nella generale è davanti a Ciuccio di 2 punti...i due punti che ballano tra di loro in questa giornata. Più incasinato non poteva essere).
Comica comunque la situazione di SUPERZETA , per mezzo punto potrebbe vincere la sfida ed essere addirittura primo, pareggiare e passare da terzo o perdere e venire eliminato. Mezzo punto. max 1. :lol:
@Fedeweb Dov'è che atterra il tuo aereo che veniamo a tirarti i pomodori?
Antibes, dal 7 al 21 Agosto :-D
se passi ti ospito
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”