[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
però, l'eternauta ha un'ottima squadra del cuore
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ho mandato un mp ai moderatori, cosi vediamo di chiarire la questione....
Ma un bel chissenefrega?
Finchè non si scopre che sono la stessa persona io lo giudico da quello che scrive. Può essere anche mia nonna per quanto mi riguarda.
Finchè non si scopre che sono la stessa persona io lo giudico da quello che scrive. Può essere anche mia nonna per quanto mi riguarda.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Bravo caro, va bene, ma mettiti la maglia di lana che fa freddo...Shirley ha scritto:Ma un bel chissenefrega?

Mona.
Da Guida al Cinema:
- kneissl
- Impulsi superiori
Ci stai sui coglioni, vattene!!alternativeone ha scritto:ammiro la tua costanza, ma se a me 5-6 facessero notare una cosa qualche domandina me la farei, poi fai tu
Forza, ne mancano ancora 5...

Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
la caccia alle streghe che c'è in questo topic sinceramente nn la capisco, ad alcuni maurizzio evidentemente è stato un trauma
non è il primo e nn sarà l'ultimo utente iscritto tempo fà che inizia a frequentare il forum anche anni dopo
ho fiducia negli amministratori che hanno i mezzi per verificare fino ad allora l'eternauta come utente nn mi dispiace imho

ho fiducia negli amministratori che hanno i mezzi per verificare fino ad allora l'eternauta come utente nn mi dispiace imho
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
ma lasciali fare dell, si divertono cosi...io dopo la notizia del povero tifoso napoletano morto perchè era andato a vedersi una partita di calcio non ho molta voglia di ribattere a queste sciocchezze in questo topic, condoglianze alla famiglia...
almeno oggi anche questo topic doveva restare chiuso per lutto....
- alternativeone
- Storico dell'impulso
tu non sei in Italia, non vale...ne mancano sempre seikneissl ha scritto:Ci stai sui coglioni, vattene!!alternativeone ha scritto:ammiro la tua costanza, ma se a me 5-6 facessero notare una cosa qualche domandina me la farei, poi fai tu
Forza, ne mancano ancora 5...
![]()
![]()

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
In effetti molti hanno lo scroto traumatizzato.dell ha scritto:la caccia alle streghe che c'è in questo topic sinceramente nn la capisco, ad alcuni maurizzio evidentemente è stato un traumanon è il primo e nn sarà l'ultimo utente iscritto tempo fà che inizia a frequentare il forum anche anni dopo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io sono tranquillo e ho fiducia nella magistratura.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
io ho spedito un mp a pimpipessa, ancora non mi ha risposto, spero che questa farsa finisca il prima possibile...
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Perchè??! Quì si parla di calcio tra utenti appassionati, che niente c'entra con un episodio di tutt'altro genere: omicidio da parte di un delinquente nell'ambito di scontri tra 2 tifoserie avverse, per cui il calcio è solo un pretesto per mostrare la loro virilità ed appartenenza ad un qualcosa. Se non si parla di calcio cambia qualcosa? E un segnale che diamo a qualcuno? Evitiamo altri futuri morti? Se sei così sensibile e ritieni giusto non parlare di calcio, non lo fare ... quindi non intervenire (e neppure leggere sul topic, altrimenti è sempre una partecipazione). Per me non è un giorno di lutto, mi spiace naturalmente e sono vicino alla famiglia .... ma non è un mio lutto e neppure un lutto nazionale, come qualcuno vuol far passare .... troppi ce ne sarebbero di lutti altrimenti, tutti i giorni credo qualche decina!L'Eternauta ha scritto:ma lasciali fare dell, si divertono cosi...io dopo la notizia del povero tifoso napoletano morto perchè era andato a vedersi una partita di calcio non ho molta voglia di ribattere a queste sciocchezze in questo topic, condoglianze alla famiglia...
La via più breve tra due cuori è il pene
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che due coglioni...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
salieri ha ragione non è un lutto nazionale, ma è uno di quelli che deve far riflettere e trovare soluzioni.....non possiamo andare allo stadio con l'ansia che qualcuno possa farsi male....non è vita questa