[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
si si per carità. comodo per mandare mail
scomodo per andare in giro.
alla fine siamo sempre lì
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Io sono simpatica e nemmeno a tuttiXCLARAX ha scritto:ci sono casi in cui una che dice di essere cessa è semplicemente sincera und onesta.....
ma si parlava di marsupi
E tengo pure panzetta

Comunque... il mascara dove lo tenete?
Marsupi tutta la vita. Da quando lo uso ho scoperto un mondo.
Pantaloni solo per le chiavi di casa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- kneissl
- Impulsi superiori
Ma con la tracolla risolvo il problema.Masuka ha scritto:si si per carità. comodo per mandare mail
E poi, ti dirò che avere il cell a due centimetri dai gioelli non mi hai mai fatto troppo piacere...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
-
- Storico dell'impulso
Ma come fate a tenere chiavi, cellulare, portafoglio ecc. nelle tasche dei pantaloni "normali"... ?
(ciao Micetta!)
(ciao Micetta!)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Dai, diventate trombamiche e fate i giochini coi marsupi.micetta84 ha scritto:Io sono simpatica e nemmeno a tuttiXCLARAX ha scritto:ci sono casi in cui una che dice di essere cessa è semplicemente sincera und onesta.....
ma si parlava di marsupi
E tengo pure panzetta![]()
Comunque... il mascara dove lo tenete?

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Conosci la parole gape?Shirley ha scritto:E la maglia e il libro dove li infili?Bola ha scritto:Ma le tasche non le avete nei pantaloni? Cell a desttra, chiavi a sinistra. Portafogli dietro.

ti confondi con il pacco... quello deve essere grosso e in bella vistaXCLARAX ha scritto:ma vaaaaaa.... molto meglio un bel marsupioneBola ha scritto:Ma le tasche non le avete nei pantaloni? Cell a desttra, chiavi a sinistra. Portafogli dietro.

Ti attizzerebbe eh?
(Ciao anxxur
)

(Ciao anxxur

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Troppo comodo se si vive tra la Cina e Pattaya.nik978 ha scritto:Marsupi tutta la vita. Da quando lo uso ho scoperto un mondo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Per i soldi..

chiavi di casa, chiavi di studio, chiavi della moto o della macchina, accendino, portasigari, gomme (post sigaro...), portafogli, portacarte, cellulare, auricolari, occhiali (da sole), penna, a volte secondo cellulare.anxxur ha scritto:Ma come fate a tenere chiavi, cellulare, portafoglio ecc. nelle tasche dei pantaloni "normali"... ?
(ciao Micetta!)
meno male che giro sempre in giacca...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
ziggy ha dei trolley stupendi
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.

Ma non vi capita mai di pagare coi soldi sudati?

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)