micetta84 ha scritto:TeNz si riferiva proprio a quella

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
micetta84 ha scritto:TeNz si riferiva proprio a quella
infatti il primo borsello me l'ha comprato la mia compagna, prima nn li usavo, mi sono accorto poi che mi infilava dentro anche le sue cosemicetta84 ha scritto:io non ho nulla contro il borsello eh, anzi.
Così noi donne possiamo prendere borse piccine picciò ^_^
coooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????? ma stai fuori?????????????micetta84 ha scritto:ma noscb ha scritto:Concordo con Gambo sul marsupio, residuato degli spacciatori anni '90
è passabile
purchè a tracolla e non allacciato in vita
Magari qualcuno mi dirà che invece il borsettino a tracolla è fico, mentre anni fa uno con un borsetto a tracolla l'avrebbero subito catalogato come un "diverso". A prescindere che il marsupio non mi è mai piaciuto, catalogare sfigato uno che lo porta, a prescindere, mi sembra riduttivo; mentre il fico naturalmente sarebbe quello che segue le mode più o meno imposte. Per me invece ha poca personalità chi segue i dettami del trend del momento, mentre chi ha grande spessore caratteriale veste a proprio gusto personale (bene o male che sia), fregandose dei commenti e riuscendo a imporsi per quello che è come persona e non per come si veste! Tornando a Termopilano, che con le sue tenute sportive era alla base del discorso, se tromba e piace nonostante l'abbigliamento inconsueto e a volte inappropiato, vuol dire che ha personalità e uno stile proprio, che lo fanno comunque apprezzare a prescindere da come si veste, magari molto più di altri vestiti perfettamente di tutto punto e che seguono i dettami della moda, ma che, al netto dell'estetica, hanno poco altro da offrire.XCLARAX ha scritto:il marsupio è proprio da sfigati comunque......