Miss Monroe ha scritto:Alieni! Ufo! Non mi ero accorta che ci fosse un topic dedicato *-*
Io ho avuto un'esperienza strana ma ho difficoltà a parlarne, un po' perché anche chi crede negli E.T tende a giudicare pazzo chi veramente qualcosa ha visto o sentito, ma soprattutto non ho ancora superato la paura e il disagio.
Mi sono documenta a lungo, c'è chi sostiene che molte persone sono state rapite e continuano a esserlo, senza averne il minimo sospetto. Poi succede qualcosa di inspiegabile, ci si documenta e qualche dubbio inizia a frullare in testa....e si collega tutto quello che è successo nel corso della propria vita, apparentemente senza alcun collegamento con gli Ufo.
Rimaranno sempre la mia meravigliosa e al tempo stesso maledetta ossessione.
Beh io sono convinto che se ci sono degli esseri che hanno una civiltà avanti almeno dei milioni di anni rispetto alla nostra sono liberamente in grado di fare quello che vogliono se a livello tecnologico sono in proporzione al progresso della nostra umanità.
Mi spiego meglio: guarda l'uomo che progresso tecnologico ha fatto, che so, dagli anni '50 fino adesso. Vent'anni fa cose come i tablet erano solo fantascienza. Metti caso che ci sia una civiltà nata molto prima di noi...
Già, già..... Di sicuro si tratta di civiltà nate prima di noi. La storia e l'arte sono pieni di riferimenti a E.T e UFO. Possiamo benissimo essere una loro creazione, la Terra potrebbe essere stata "coltivata" da civiltà extraterrestri. Oppure potrebbero essere intervenuti dopo, modificando il nostro DNA. In questo caso noi non saremmo altro che ibridi.
"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali." Giacomo Leopardi (1798 - 1837)
Miss Monroe ha scritto:Già, già..... Di sicuro si tratta di civiltà nate prima di noi. La storia e l'arte sono pieni di riferimenti a E.T e UFO. Possiamo benissimo essere una loro creazione, la Terra potrebbe essere stata "coltivata" da civiltà extraterrestri. Oppure potrebbero essere intervenuti dopo, modificando il nostro DNA. In questo caso noi non saremmo altro che ibridi.
Secondo me siamo stati coltivati per poi essere mangiati.
Molto presto arriveranno navi da carico e porteranno via miliardi di pezzi di carne per i banchetti interstellari
Miss Monroe ha scritto:Già, già..... Di sicuro si tratta di civiltà nate prima di noi. La storia e l'arte sono pieni di riferimenti a E.T e UFO. Possiamo benissimo essere una loro creazione, la Terra potrebbe essere stata "coltivata" da civiltà extraterrestri. Oppure potrebbero essere intervenuti dopo, modificando il nostro DNA. In questo caso noi non saremmo altro che ibridi.
Molto presto arriveranno navi da carico e porteranno via miliardi di pezzi di carne per i banchetti interstellari
Esatto, per questo ci sono sempre più obesi! Sono gli alieni che influenzano il nostro stile di vita per avere più ciccia da magnà
"Ah, signora! Quella che lei crede una gobba è l'astuccio delle mie ali." Giacomo Leopardi (1798 - 1837)
improvvisamente mi sento preso di mira dagli alieni :-/
sinceramente pero' credo che gli alieni preferirebbero farci allevare (a noi) tonnellate di polli e maiali (ingrassano molto piu' in fretta degli umani)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Per un extraterrestre, eccitarsi con una donna dovrebbe essere una rara perversione... come per noi voler schizzare non in una pecora o un cane femmina (cose quasi normali ) ma con una piovra :-/
dopo averlo detto, mi vengono in mente 1000 manga sul sesso con i polpi...
Barabino ha scritto:Per un extraterrestre, eccitarsi con una donna dovrebbe essere una rara perversione... come per noi voler schizzare non in una pecora o un cane femmina (cose quasi normali ) ma con una piovra :-/
dopo averlo detto, mi vengono in mente 1000 manga sul sesso con i polpi...
e con un tentacolo potrebbe anche solleticare lo sfintere
il problema e' "solo" che non ha un viso da amare e ricoprire di sborra...
Ultima modifica di Barabino il 26/06/2014, 9:47, modificato 1 volta in totale.