Non so perchè vi siete lasciati, per motivi abitativi , di incompatibilità caratteriale, se ad uno dei due l'altro non sembrava abbastanza maturo o se tu o lei volevate qualcosa di più oltre il semplice sesso ..... ma qualunque sia stato il motivo è rimasta la grande intesa sessuale tra voi, che vi spinge a ricercarvi di tanto in tanto. Normalmente la donna è la parte più razionale, quella che dovrebbe dire "nonostante Termo sia un abile amatore ho fatto una scelta differente, per cui rinuncio a dell'ottimo sesso, in cambio di ..... "(non so le qualità fisiche /morali del nuovo fidanzato, che potrebbero essere anche solamente una posizione consolidata e disponibilità). Il fatto che lei comunque occasionalmente ti ricerchi da l'idea di una ragazza piuttosto spregiudicata. Che non abbia possibilità di avere "diversivi" a Milano non è credibile, specialmente se come sembra è una bella ragazza, probabilmente Termo non sei l'unico. Il mio parere è che lei con te va sul sicuro, profonda conoscenza, sesso appagante, ulteriori complicazioni sentimentali dietro l'angolo zero, vista anche la distanza che ora vi divide, quindi sei la persona ideale per un'evasione. Praticamente da fidanzato che eri, ora sei il trombamico perfetto! Se la cosa va bene anche a te, benissimo, approfittane ogni qualvolta sia possibile; se invece hai il timore che il sentimento si riaffacci prepotente, con il rischio di dover poi star male a pensarla con l'altro e attendi impaziente il momento di poterla rivedere, ti consiglio di lasciar perdere e di considerarla storia chiusa.Termopiliano ha scritto:Ringrazio tutti per i consigli tecnici. Le foto che ho mandato a scb non sono pubblicabili qui, non me la sento. Quella che ho messo è in pratica la più soft. Ce da dire che con lei sono rimasto in ottimi mi rapporti, facendo lo stesso lavoro ci consigliamo vicendevolmente ma ci confidiamo anche su altro. Lei sta bene con il suo fidanzato attuale ma ogni tanto sente il bisogno di divertirsi poiché quest'ultimo è un po' fiaccherello e monotono sessualmente. Non per vantarmi ma con me da quel punto di vista era abituata benissimo. A Milano non ha conoscenze e non avendo amiche con cui uscire non ha possibilità di espandere le proprie conoscenze da cui attingere qualche scappatella (di cui a quanto pare ha bisogno fisiologicamente), ed ecco che io in tal senso torno utile. Le ultime due volte che ci siamo visti (l'ultima risale ormai ad agosto 2013) ci siamo divertiti eccome. Ultimamente (ieri la volta più recente) quando siamo liberi ci dedichiamo alla pratica della telemasturbazione. Lo so che devo mettere un viaggio a Milano in conto, è solo che non posso prendermi ferie.
PS:lei odia che indossi materiale sportivo, non a caso ho iniziato a collezionarlo dopo che ci siamo lasciati.
O
Sperando che l'opzione corretta sia la prima: forza Termo, prenditi una giornata di ferie, vai a Milano e passa una giornata da leone (anzi da stallone