[O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Topic Maglie (la mia seconda pelle)
Come mai il Portogallo (sponsorizzato Nike) ha utilizzato i font Adidas?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Sembra che anche il Messico, come Spagna, Camerun e Costa d'Avorio abbia portato un terzo kit bianco oltre ai due ufficiali

Molto più bella questa maglia bianca del Messico che quella tamarrata fluo

Molto più bella questa maglia bianca del Messico che quella tamarrata fluo
la spagna ha fatto bene
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Si mi pare che la FIFA abbia imposto per certe nazionali che non hanno una maglia away chiaramente di colori chiari una terza divisa dai colori bianchi ovviamente.Bugo ha scritto:Sembra che anche il Messico, come Spagna, Camerun e Costa d'Avorio abbia portato un terzo kit bianco oltre ai due ufficiali
Molto più bella questa maglia bianca del Messico che quella tamarrata fluo[Scopri]Spoiler
Non toccatemi la seconda maglia messicana elettrocardiogramma o pulsata come dir si vuole rossonera!

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Putroppo per mancanza di tempo non ho potuto proporre e dire la mia sugli incontri tra le maglie di nazionali di calcio dei Mondiali 2014 della giornata del 18/06. Vabbè ve le faccio vedere lo stesso.
Russia V Corea del Sud
Molto cool la away russa con il profilo della Terra visto dallo spazio. Bella idea davvero. Nella home è presente in trasparenza il monumento ai cosmonauti che si trova a Mosca. Maglie home e away per i sudcoreani presentate da un template abbastanza semplice. Vince la squadra del ct Capello.
Australia V Olanda
Penso di aver già elogiato abbastanza la seconda maglia dell'Olanda che trovo semplicemte sublime e forse una delle poche maglie basate sul blu che mi piace veramente tanto. Tra l'altro non so sia per scaramanzia ma gli "orange" la stanno usando già da due gare consecutive che porti fortuna tale maglia? Maglia home arancione dove sei finita?
Spagna V Cile
Pareggio sottotono tra due maglie nazionali che non mi piacciono granchè. PS: ciao Spagna!
Russia V Corea del Sud

Molto cool la away russa con il profilo della Terra visto dallo spazio. Bella idea davvero. Nella home è presente in trasparenza il monumento ai cosmonauti che si trova a Mosca. Maglie home e away per i sudcoreani presentate da un template abbastanza semplice. Vince la squadra del ct Capello.
Australia V Olanda

Penso di aver già elogiato abbastanza la seconda maglia dell'Olanda che trovo semplicemte sublime e forse una delle poche maglie basate sul blu che mi piace veramente tanto. Tra l'altro non so sia per scaramanzia ma gli "orange" la stanno usando già da due gare consecutive che porti fortuna tale maglia? Maglia home arancione dove sei finita?
Spagna V Cile

Pareggio sottotono tra due maglie nazionali che non mi piacciono granchè. PS: ciao Spagna!
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Le partite tra le maglie delle nazionali di calcio dei Mondiali 2014: gli incontri del 20/06.
Giappone V Grecia
Togliendo nulla ai greci ma la fascinosa maglia nipponica non si discute!
Italia V Costa Rica
Forza Azzurri!!!
Germania V Ghana
Le maglie tedesche non sembrano piacere più di tanto ma io invece le premio.
Giappone V Grecia

Togliendo nulla ai greci ma la fascinosa maglia nipponica non si discute!
Italia V Costa Rica

Forza Azzurri!!!
Germania V Ghana

Le maglie tedesche non sembrano piacere più di tanto ma io invece le premio.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
mmm ste maglie puma non mi piacciono molto sembrano tutte strette e corte...effetto GasGas

- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Bella la maglia dello Sturm, anche se in Austria preferisco quella del Rapid Vienna (verde e sponsorizzata adidas, un mix perfetto).

ps: Tra l'altro del Rapid ho una felpa (di quelle con lo zip) molto bella. A giorni ve ne posto una foto.

ps: Tra l'altro del Rapid ho una felpa (di quelle con lo zip) molto bella. A giorni ve ne posto una foto.

Borussia Mönchengladbach AWAY 2014/15:

Termo questo pezzo non può mancare alla tua collezione, è anche in offerta

http://www.shop.puma.com/Brasil-Track-J ... 0&color=14
In the '70s, the PUMA Brasil left its mark on the world in more ways than one. It warmed up on football pitches and roused millions around the world with its proud hues. The shoe's tread pattern appears as a graphic on this Brasil Track Jacket – yet another Brasil stamp for the history books, playbooks, and archives of sneaker style.

http://www.shop.puma.com/Brasil-Track-J ... 0&color=14
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Davvero bella la maglia del 'gladbach. La kappa, che di solito non mi convince granché, nella fattispecie ha fatto davvero un buon lavoro.

No logo preferisco roba Adidas...
Ti dirò, non mi stuzzica granché. Se non c'è un marchio di un club non va bene...Bugo ha scritto:Termo questo pezzo non può mancare alla tua collezione, è anche in offerta

No logo preferisco roba Adidas...
ADO Den Haag 2014-2015

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Oggi ho visto la nuova maglia della Roma in un negozio di abbligliamento sportivo.
Bella pare più una polo che una maglia da calcio vera e propria.
Sono milanista ma ci ho fatto un pensierino...
Bella pare più una polo che una maglia da calcio vera e propria.
Sono milanista ma ci ho fatto un pensierino...